Legnago, Pretto: “Uno dei nostri obiettivi è la conferma di Colella”
lunedì 24 Maggio 2021 - Ore 15:26 - Autore: Staff Trivenetogoal
Mario Pretto, dg del Legnago Salus, è intervenuto ai microfoni di TuttoC dopo aver raggiunto la salvezza tramite i playout che hanno condannato quindi alla Serie D il Ravenna. Queste le sue dichiarazioni:
E’ finalmente arrivata questa salvezza.
“Vuol dire raggiunto l’obbiettivo primario nell’anno del centenario. Ora avremo l’opportunità di ripresentarci ai nastri di partenza, con un anno di esperienza in più per cercare di migliorarci. Siamo molto contenti. Tolto qualche giorno di festeggiamento, si penserà alla nuova stagione”.
Colella sarà ancora il mister nella prossima stagione?
“Uno dei nostri obbiettivi è cercare la conferma del mister. Ovvio che i matrimoni si fanno sempre in due. Il rapporto è stato chiaro fin da subito, lui è molto pragmatico, qualche giorno fa mi ha detto di pensare prima alla salvezza. In giornata ci vedremo per capire come continuare con gli allenamenti. Vedremo se faremo una giornata conclusiva o più giornate e magari inizieremo già oggi a parlare con il mister”.
Si prevede magari una rivoluzione tra i giocatori ?
“Molti giocatori hanno un contratto biennale. C’è già una base di partenza, cercheremo di rinnovare i prestiti. Strada facendo vedremo come completare la rosa”.
Avete rischiato di pagare lo scotto della matricola?
“Lo scotto è stato sopperito dall’entusiasmo e dal gruppo. Non mi è spiaciuto fare i play out, anche se con un pizzico di fortuna e attenzione si potevano evitare. Ma i play out ci hanno fortificato e ci hanno insegnato che se lavori bene puoi crescere. Con la consapevolezza di chi sei, puoi fortificarti ed andare avanti”.
Commenti
commenti