Cittadella, Ndrecka: “Il Brescia parte favorito, poi ci siamo noi che faremo di tutto per salire”
lunedì 22 Giugno 2026 - Ore 10:29 - Autore: Staff Trivenetogoal
“Ci stavamo guardando intorno da un po’, visto che il fallimento della Ternana era praticamente scritto – afferma il difensore Angelo Ndrecka sulle colonne de Il Gazzettino – Mi erano arrivate delle richieste ma nessuna convincente, quando il mio agente mi ha parlato del Cittadella ho detto subito che era una piazza in cui sarei andato molto volentieri. Il direttore Marchetti mi ha spiegato i motivi per cui la stagione non è andata bene e cosa vuole per il prossimo anno, su questo c’è stata subito la massima intesa”.
Ndrecka commenta anche il prossimo girone
A: “C’è un falso mito che racconta che questo sia il più semplice della Serie C. Non sono d’accordo, ogni girone ha le sue difficoltà e nell’A i campi sono tutti ostici. Il prossimo anno il Brescia parte con i favori del pronostico, poi ci siamo noi che abbiamo ambizione e faremo di tutto per salire”.
Commenti
commenti