facebook rss
  • Serie A

Triveneto live 24! Weekend lungo con Hellas Verona-Udinese di lunedì sera. Pordenone: squalificato Negro. Triestina: multe al club e a Romairone

martedì 27 Settembre 2022 - Ore 09:00 - Autore: Staff Trivenetogoal

Ore 19.00 –  Udinese: Nell’ambito del Social Football Summit, evento in corso di svolgimento allo stadio Olimpico di Roma, l’Udinese si è confermata un modello centrale sulla scena del calcio italiano.
Il nostro vicepresidente Stefano Campoccia, infatti, ha rappresentato il club in un panel incentrato sul modello Udinese, soffermandosi sulle peculiarità di una gestione sostenibile come chiare per garantire il mantenimento ai vertici per 28 anni consecutivi.
Un sistema che si fonda sulla Dacia Arena ed anche sullo scouting, autentico punto di forza dell’Udinese, invidiato in tutto il mondo  e chiave per i successi.
Nell’occasione, il vice presidente Campoccia si è soffermato anche sugli sviluppi futuri e le tendenze del calcio italiano.

Queste le sue parole: “La nostra società ha saputo trasformare la passione in un modello di business che penso sia un po’ riconosciuto. Per quanto riguarda il nostro stadio, abbiamo fatto numerosi investimenti.
Prima del Covid avevamo una capienza media dello stadio di ventimila spettatori, al momento, grazie anche al buon momento sportivo, riusciamo quasi a riempire la Dacia Arena nella sua interezza. Anche all’estero grazie ai fogolars Furlan presenti a livello mondiale, possiamo contare sul supporto di tifosi.
In merito alla sostenibilità, oltre a quella ambientale, importantissima per noi, c’è anche quella digitale. Abbiamo avuto modo di sperimentare, durante un evento, il riconoscimento facciale attraverso il quale siamo sicuri di poter iniziare ad utilizzare questo metodo che permette di garantire lo stadio come un luogo sicuro.
La nostra industria è in transizione. Con la legge Melandri abbiamo fatto il primo passo per centralizzare quello che è il business calcio. Siamo in continua evoluzione. Serve formazione e c’è bisogno di innescare le competenze.
Sulla parte tecnico sportiva siamo in ottima mano con la famiglia Pozzo in quanto riusciamo a portare spesso a Udine giovani di talento grazie al nostro scouting di livello mondiale. Siamo pertanto anche un modello di inclusione grazie al quale siamo capaci di valorizzare i giovani profili.”

Ore 17.50 – Triestina: U.S. Triestina Calcio 1918 informa che venerdì 30 settembre alle ore 12:30, presso la sala stampa dello Stadio “Nereo Rocco”, avrà luogo la conferenza stampa presieduta dal centrocampista alabardato Federico Furlan. L’incontro sarà riservato agli operatori dell’informazione. 

Ore 17.30 – Pordenone: un turno di squalifica per Negro, espulso per doppia ammonizione contro il Padova

Ore 16.50 – Luparense: In vista del match valido per la quarta giornata di Campionato, proponiamo di seguito l’ intervista a Mister Mauro Zironelli:

Buongiorno Mister, per la squadra in questa occasione una settimana “lunga”, con dieci giorni per preparare l’impegno di domani. Su cosa hai puntato in particolare?

Buongiorno a voi, questo periodo in effetti ci voleva: abbiamo avuto il tempo di gestire alcune carenze evidenziate nelle scorse settimane ed abbiamo potuto inoltre affinare la condizione. Non eravamo al top della forma, ma tutto sommato a settembre é giusto che sia così. Ne abbiamo approfittato anche per oliare qualche meccanismo di gioco, di qui in poi dobbiamo fare certamente meglio, a partire già dalla partita di domani, che considero una sorta di “prova del nove”.

Affrontiamo una squadra che si esalta tra le mura amiche, come dimostra anche la recente vittoria con il Caldiero. Come inquadri il nostro prossimo avversario e quali insidie nasconde in particolare il match?

La Prodeco é un avversario di categoria, molto duro da affrontare. L’ intelaiatura della squadra é rimasta quella della passata stagione, é una squadra attrezzata, che si esalta in particolar modo tra le mura amiche. Pur con qualche defezione, che fa parte del gioco, dobbiamo farci trovare pronti: é arrivato il momento di mettere fieno in cascina, anche per dare un segnale al Campionato ed a noi stessi.

Da una settimana “lunga” ad una “corta”, domenica troviamo subito la Clodiense al Casée per il big match della quinta giornata. La vicinanza degli impegni può psicologicamente influire sulla partita di Montebelluna?

Direi proprio di no. In settimana abbiamo pensato esclusivamente al match di Montebelluna, nel quale schiereremo la formazione migliore. Subito dopo il novantesimo della partita di domani, inizieremo a focalizzarci sull’ impegno di domenica con la Clodiense: occorre senza dubbio pensare una partita alla volta.

Ore 15.45 – Triestina: Arrivano le decisioni del giudice sportivo dopo l’ultimo turno di campionato. Multe per Giancarlo Romairone e per la Triestina. Ecco le motivazioni

AMMENDA € 500
GIANCARLO ROMAIRONE (TRIESTINA)
per essersi trattenuto, al termine del primo tempo, nello spogliatoio della Triestina, prima, e nell’area spogliatoi, dopo, senza essere inserito in distinta di gara e, quindi, permanendo in luoghi non consentiti.
Misura della sanzione in applicazione degli artt. 4 e 13, comma 2, C.G.S., valutate le modalità complessive dei fatti (r. proc. fed., r.c.c.).

AMMENDA € 300

TRIESTINA per avere i suoi sostenitori, posizionati nel settore loro riservato, intonato, al 21° minuto circa del primo tempo ed al 15° minuto circa del secondo tempo, un coro oltraggioso nei confronti delle Istituzioni.

Ore 15.15 – Verona: Verona – Si è tenuta questa mattina allo stadio ‘Bentegodi’ la visita organizzata – aperta alla stampa – per la presentazione dei nuovi spogliatoi dell’Hellas Verona. Il progetto, voluto e finanziato interamente dalla società gialloblù, da inizio stagione ha permesso ai calciatori del club di vivere le fasi pre e post partita di ogni match in un ambiente completamente rinnovato, moderno e adatto ad ogni esigenza degli atleti.

“Ho il piacere di darvi ufficialmente il benvenuto all’interno del nostro nuovo spogliatoio” – ha dichiarato il Direttore Generale del club, Simona Gioè – “e vorrei ringraziare per la partecipazione all’evento di questa mattina il Team Manager della nostra Prima Squadra, Sandro Mazzola, che vive questi luoghi in prima persona con giocatori e staff tecnico, e il titolare di Scaligera Arredamenti, Marco Poccobelli, nostro storico partner che ha contribuito alla realizzazione di questo nuovo spogliatoio.”
“Posso testimoniare che i ragazzi hanno apprezzato molto il nuovo spogliatoio messo a loro disposizione e tutte le migliorie fatte per rendere loro l’ambiente il più confortevole possibile. Da questa stagione, anche a causa delle rose più ampie richieste, avevamo necessità di ottimizzare gli spazi, e lavorando insieme allo Stadium Manager, Stefano Cacciatori, siamo riusciti a creare un ambiente che si adeguasse al meglio a tutte le nostre esigenze”, ha aggiunto il Team Manager gialloblù, Sandro Mazzola. “Abbiamo cercato di riservare a tutti lo spazio necessario per poter lavorare: sono presenti, infatti, una sala dedicata alla fisioterapia, uno spogliatoio per il mister ed il suo staff, separato da quello della squadra, ed una stanza riservata ai magazzinieri. Inoltre, credo sia stato fatto un ottimo lavoro anche dal punto di vista della personalizzazione: le scritte ed i colori utilizzati rendono un grande senso di appartenenza, senza dubbio sono presenti tutte le componenti per dare uno spogliatoio adeguato a una squadra di Serie A”.
Infine, è arrivato anche il commento del titolare di Scaligera Arredamenti, Marco Poccobelli, che ha raccontato ai presenti le modalità di realizzazione di questo nuovo spazio: “Siamo stati contattati alla fine della scorsa stagione dal Presidente del club, Maurizio Setti, che ci ha chiesto di effettuare un restyling dello spogliatoio. Prima di iniziare i lavori ci siamo confrontati sia con la società sia con lo staff tecnico, in modo tale da poter realizzare il miglior lavoro possibile che venisse incontro a tutte le esigenza richieste. Ogni armadietto è dotato di un vano dove gli atleti possono riporre i loro effetti personali, per la costruzione di questi spazi abbiamo utilizzato l’HPL, un materiale pressoché indistruttibile ed anche lavabile e sanificabile, utilizzato anche infatti nelle sale ospedaliere. Infine, abbiamo personalizzato lo spazio, colorandolo di giallo e blu, ed aggiungendo delle scritte emozionali che potessero far sentire i giocatori ancora più parte integrante della storia di questa società e della città”.
“Ci siamo rivolti con convinzione e fiducia all’azienda Scaligera Arredamenti, sponsor ormai storico della nostra società, che anche in questa occasione ha saputo dimostrare qualità, competenza e grande professionalità” ha concluso Federico Fornaris, Marketing and Sales gialloblù.

Ore 14.30 – Cjarlins Muzane: Alle ore 12.00 di giovedì 29 settembre, nella sede della CDA di Talmassons, verrà presentato ai giornalisti il primo progetto di cittadinanza di impresa legato allo sport e creato da quattro società sportive del territorio. Nello specifico, il progetto è pensato e portato avanti dalla CDA Volley Talmassons, dalle EAGLES del basket di Cividale del Friuli e dalle due società calcistiche del Torviscosa e del Cjarlins Muzane. L’iniziativa vuole così esprimere la sintesi dell’eccellenza sportiva friulana e ha come obiettivo la condivisione e la divulgazione di principi come il rispetto e l’amore per la Terra e l’ambiente circostante, il senso di appartenenza, la collaborazione e la volontà di servire la comunità locale con serietà e qualità che sono l’impegno quotidiano delle quattro società sportive e dai loro presidenti che saranno presenti alla conferenza.

Ore 14.00 – Trento: «A questo punto della stagione pensavo che per essere in linea con i nostri obiettivi avremmo avuto tre punti in più, anche se il pareggio di sabato va preso con positività dopo due sconfitte perché abbiamo mosso la classifica. È evidente che siamo un po’ in difficoltà, dobbiamo ancora trovare equilibri e sembriamo fragili. credo sia un aspetto mentale e basti una vittoria per sbloccarci e dimostrare la nostra forza. Il cambio di assetto va visto come il tentativo di dare una svolta positiva: dopo sconfitte come quelle contro Sangiuliano e Mantova serve resettare, se i risultati non vengono anche i calciatori si fanno domande. Lo scorso anno il Trento aveva grande solidità difensiva, in estate abbiamo aumentato qualità e caratteristiche offensive ma stiamo prendendo tanti gol: stiamo cercando di cambiare la situazione. D’Anna è un ottimo tecnico, che ha idee ed organizza la squadra. Rispetto alla passata stagione siamo più offensivi quindi dovremo essere bravi a trovare il nostro equilibrio. A fine primo tempo contro il Sangiuliano sembravamo il Bayern Monaco, ora non siamo diventati scarsi di colpo»: queste le dichiarazioni rilasciate su Trentino Tv – e riportate dal “Corriere del Trentino” – da Gabriele Marchegiani, portiere del Trento.

Ore 12.20 – Verona: Hellas Verona FC informa che è in programma per domani, mercoledì 28 settembre, alle ore 11, nella sala conferenze della sede del Club in via Olanda 11, a Verona – la conferenza stampa di presentazione ufficiale del nuovo difensore gialloblù, Fabio Depaoli.

Ore 12.00 – Verona: Verona – Hellas Verona FC informa che i biglietti per la sfida Hellas Verona-Udinese, match valido per l’8a giornata della Serie A TIM 2022/23 e in programma lunedì 3 ottobre (ore 20.45) allo stadio ‘Bentegodi’, saranno disponibili nei punti vendita Vivaticket e sul portale vivaticket.com dalle ore 10 di oggi, martedì 27 settembre. Informiamo i tifosi che l’unico sito ufficiale autorizzato per l’acquisto dei biglietti online è vivaticket.com o hellasverona.vivaticket.it, l’incauto acquisto attraverso siti non autorizzati non potrà essere tutelato in caso di controversie.

Ore 11.20 – «Non c’è una squadra che ammazzerà il campionato, sarà equilibrato fino in fondo con davanti Vicenza, Padova, Triestina, FeralpiSalò e Pordenone. Intanto spero che il Vicenza le vinca tutte, da tifoso e da presidente, così avremmo anche più possibilità di salvarci perché significherebbe che chi lotta per non retrocedere non farà punti con i biancorossi. Quest’anno noi siamo un bel gruppo e il Lane ha una rosa fortissima, ma non sarà facile per nessuno vincere. in casa il Vicenza gioca con un valore aggiunto in più, il pubblico, che è fondamentale, si comincia già a vedere cosa significa affrontarli al Menti. Poi Baldini ha portato entusiasmo e già lo scorso anno in 5 giornate, ci è mancato pochissimo che si salvasse. L’ho conosciuto, è una persona determinata, un leader: penso sia la persona giusta per rilanciare il Lane. Il derby di domenica mattina invece che di lunedì sera? Siamo in fase di cambiamento e potrebbe esserlo anche per le nostre abitudini. Noi tutti abbiamo aziende e conosciamo le difficoltà, giusto valutare tutto. Se capitasse al derby al Dal Molin nessun problema, non mi dispiacerebbe un risparmio di 2000-3000 euro»: queste le dichiarazioni rilasciate sulle colonne del “Corriere del Veneto” da Lino Chilese, presidente dell’Arzignano.

Ore 10.00 – Venezia: «Il Cagliari viene da una sconfitta importante contro il Bari e non potrà permettersi di sbagliare ancora, mentre il Venezia è in una posizione ancor più delicata, considerato che si è ritrovato invischiato nelle zone basse della classifica: sarà una partita delicata, anche se siamo ancora agli inizi della stagione. La falsa partenza del Venezia? Quando retrocedi entrano in gioco tantissime altre componenti rispetto a quelle puramente tecniche. Hanno preso tantissimi stranieri, che ci metteranno del tempo a carburare. Questa può essere una spiegazione delle difficoltà che il Venezia sta avendo: sono pronto a scommettere che si rialzerà. Il valore dell’organico è buono, ha qualità in tutti i reparti e non credo proprio che rimarrà invischiato in zona retrocessione. Poi sono contento che abbiano confermato la fiducia in Javorcic. È un ottimo allenatore che stimo parecchio e che lo scorso anno ha fatto benissimo a Bolzano. Ha un’idea tattica precisa, che non è facile da assimilare subito. Ma sono convinto che riuscirà a uscire dalle difficoltà»: queste le dichiarazioni rilasciate sulle colonne del “Corriere del Veneto” da Gianluca Grassadonia, doppio ex di Cagliari-Venezia.

Ore 09.50 – Verona: Secondo il Sole 24 ore il fondo Pacific Media Group, ha deciso di puntare sull’acquisto dell’Hellas Verona: “Il gruppo finanziario statunitense Pacific Media Group prova ad accelerare per un ingresso azionario nell’Hellas Verona di Maurizio Setti.
La società di investimento americana che da qualche mese sta studiando i dossier di diverse squadre italiane della serie A avrebbe sondato la possibilità di investire sul Verona qualche mese fa.
In estate Pacific MediaGroup si sarebbe poi interessato anche alla Sampdoria per la quale è incorso un processo di vendita ma alla fine avrebbe confermato il proprio interesse per l’Hellas Verona. Le trattative, secondo i Rumors, sarebbero in corso anche se lo stesso Setti tiene a precisare che “ al momento non è in corso nessun processo di vendita e non è arrivata alcuna offerta”. Al di là della smentita negli ambienti finanziari si continua a scommettere sul futuro riassetto azionario del club giallo blu. Secondo i Rumors la valutazione della squadra sarebbe attorno ai 100 milioni di euro. Sul tavolo ci sarebbe il controllo del club giallo blu”.

Ore 09.00 – Queste alcune delle dichiarazioni rilasciate sulle colonne del “Corriere del Veneto” da Antonio Donnarumma, portiere del Padova: «Sono felicissimo di questo inizio, abbiamo fatto davvero bene in queste ultime partite e mi fa piacere aver dato il mio contributo. Fa piacere che si sia ricreato entusiasmo in città, ma non abbiamo ancora fatto nulla. La parata più difficile finora? Quella su Pinato del Pordenone, anche perché eravamo in pieno recupero e prendere gol in quell’occasione avrebbe significato pareggiare la partita. Ma ci metto anche quella su Ferrari con il Vicenza: era un tiro difficilissimo da parare, perché sarebbe finito all’incrocio dei pali nonostante fosse stato scagliato da lontanissimo. Caneo? Sta facendo un grande lavoro, in lui rivedo Gasperini, che ebbi come allenatore a Genova. Con lui possiamo fare grandi cose, ma per ora teniamo un profilo basso senza esaltarci troppo».






Commenti

commenti


Calciomercato

  • UdineseAggiornata al
    2024-02-02 09:43:20

    UDINESE 2023-2024 (Calciomercato invernale new!) Acquisti: Giannetti (d, Velez), Pizarro (a, Deportivo Colo-Colo) Cessioni: Pafundi a (Losanna), Masina d (Torino) Oggi così (3-5-2): Okoye; Joao Ferreira, Perez, Giannetti; Ehizibue, Samardzic, Walace, Lovric, Kamara; Lucca, Thauvin. All. Cioffi

  • Hellas VeronaAggiornata al
    2024-02-02 09:25:45

    VERONA 2023-2024 (Calciomercato invernale, new!) Acquisti: Vinagre (d, Sporting), Belahyane (c, Nizza), Dani Silva (c, V. Guimaraes), Noslin (a, Fortuna Sittard), Tavsan (a, Nec), Mitrovic a (Stella Rossa Belgrado), Swiderski a (Charlotte Fc), Centonze d (Nantes) Cessioni:Hien (d, Atalanta), Diao (a, Atalanta), Terracciano (d, Milan), Kallon (a, Bari, p), Faraoni (d, Fiorentina), Hongla (c, Granada), Ngonge (a, Napoli), Doig (d, Sassuolo), Braaf (a, Fortuna Sittard), Djuric (a, Monza), Gunter (d, Karagümrük, p.), Mboula a (Racing Santander), Amione d (Club Santos Laguna) Oggi così (4-2-3-1): Montipò; CENTONZE, Dawidowicz, Magnani, VINAGRE; Folorunsho, Duda; NOSLIN, Suslov, Lazovic; SWIDERSKI. All. Baroni  

  • VeneziaAggiornata al
    2024-02-02 10:03:27

    VENEZIA 2023-2024 (calciomercato invernale, new!) Acquisti: / Cessioni: Johnsen a (Cremonese), Pecile c (Vis Pesaro) Oggi così (4-4-2): Joronen; Candela, Altare, Idzes, Zampano; Pierini, Busio, Tessmann, Ellertsson; Pohjanpalo, Gytkajer. All. Vanoli

  • CittadellaAggiornata al
    2024-01-31 14:05:20

    CITTADELLA 2023-2024 (calciomercato invernale, new!) Acquisti: / Cessioni: / Oggi così (4-3-2-1): Kastrati; Salvi, Negro, Pavan, Giraudo; Vita, Branca, Carriero; Cassano, Baldini; Pandolfi. All. Gorini

  • SüdtirolAggiornata al
    2024-02-01 20:58:18

    Südtirol 2023 - 2024 (calciomercato invernale, new!) Acquisti: Arrigoni c (Como), Scaglia c (Como), Vimercati d (Juve Stabia), Kurtic c (Universitatea Craiova), Molina c (svincolato), El Kauoakibi d (Benevento), Mallamo c (Atalanta) Cessioni: Shiba c (Recanatese), Cuomo d (Vicenza), Ghiringhelli d (Spal), Heinz d (Fermana), Siega c (Turris), Lunetta c (Lecco) Probabile formazione (3-4-3): Poluzzi; Kofler, SCAGLIA, Masiello, Ciervo; Cagnano, ARRIGONI, Tait, Ciervo; Pecorino, Merkaj, Rauti. All. Valente

  • VicenzaAggiornata al
    2024-02-01 21:01:00

    Vicenza 2023-2024 (calciomercato invernale, new!) Acquisti: Cuomo d (Südtirol), Delle Monache a (Sampdoria) Cessioni: Ierardi d (Lecco), Scarsella c (rescissione contrattuale), De Maio d (Mantova), Pasini d (rescissione contrattuale), Jimenez c (Atalanta Under 23) Probabile formazione (4-3-1-2): Confente; De Col, Golemic, Laezza, Costa; Cavion, Ronaldo, Proia; Della Morte; Ferrari, Pellegrini. All. Vecchi

  • PadovaAggiornata al
    2024-02-01 21:01:44

    PADOVA 2023-2024 (Calciomercato invernale, new!) Acquisti: Crisetig c (svincolato), Zamparo a (Virtus Entella), Tordini a (Lecco), Faedo d (Virtus Verona), Valente c (Palermo) Cessioni: Granata d (Virtus Entella), De Marchi a (Taranto), Calabrese d (Trento), Leoni d (Sampdoria) Probabile formazione (3-5-2): Donnarumma; Belli, Delli Carri, FAEDO; VALENTE, Fusi, CRISETIG, Varas, Villa; ZAMPARO, Liguori. All. Torrente  

  • TriestinaAggiornata al
    2024-02-01 21:02:06

    Triestina 2023-2024 (calciomercato invernale, new!) Acquisti: Vertainen a (Athens Kallithea); Petrasso d (Orlando City); Ballarini c (Udinese); Parlanti c (Sestri Levante). Cessioni: Adorante a (Juve Stabia); Felici a (FeralpiSalò); Gori c (Monterosi); Pierobon c (Juve Stabia); Kozlowski a (Pro Vercelli), Finotto a (rescissione contrattuale) Probabile formazione (4-3-1-2): Matosevic; Germano, Struna, Malomo, PETRASSO; Celeghin, Correia, Vallocchia; D'Urso; Lescano, Redan. All. Tesser

  • TrentoAggiornata al
    2024-02-02 17:59:23

    Trento 2023-2024 (calciomercato invernale, new!) Acquisti: Satriano a (Heracles), Italeng a (Atalanta Under 23), Giannotti c (Crotone), Cappelletti d (Brindisi), Spalluto a (Monopoli), Caccavo a (Pergolettese), Puletto c (Spal) Cessioni: Galazzini d (Brindisi), Ercolani d (Albinoleffe), Attys c (Feralpisalò), Petrovic a (Spal), Garcia Tena d (Potenza) Probabile formazione (3-4-2-1): Russo; CAPPELLETTI, Trainotti, Obaretin; Vitturini, Di Cosmo, Sangalli, GIANNOTTI; Anastasia, ITALENG; SPALLUTO. All. Moll Moll

  • Virtus VeronaAggiornata al
    2024-02-01 21:05:22

    Virtus Verona 2023-2024 (calciomercato invernale, new!) Acquisti: Amadio d (Renate), Ronco d (Como) Cessioni: Cellai d (Fiorentina), Casarotto a (Virtus Entella), Faedo d (Padova) Probabile formazione (3-4-1-2): Sibi; Cellai, Ruggero, RONCO; Mazzolo, Zarpellon, Metlika, Daffara; Danti; Ceter, Gomez. All. Fresco

  • ArzignanoAggiornata al
    2024-02-01 21:10:07

    Arzignano 2023-2024 (mercato estivo, new!) Acquisti: Botti p (Pro Sesto), Menabò a (Torres), El Hilali a (Cambuur Leeuwarden), Faggioli a (Virtus Entella), Mattioli a (Ancona) Cessioni: Grandolfo a (Monopoli), Molnar d (Virtus Francavilla), Canato a (Mestre), Balde a (Giugliano) Probabile formazione (4-3-1-2): Raina; Cariolato, Milillo, Piana, Gemignani; Antoniazzi, Bordo, Barba; CENTIS; FAGGIOLI Parigi. All. Bianchini

  • LegnagoAggiornata al
    2024-01-31 17:45:07

    Legnago 2023-2024 (mercato invernale, new!) Acquisti: Boci d (Genoa) Cessioni: Sternieri c (Villa Valle), Tabué a (Fleury 91) Probabile formazione (4-3-1-2) : Fortin; Pelagatti, Martic, Motoc, BOCI; Zanetti, Diaby; Viero; Franzolini; Giani, Rocco. All. Donati

  • Dolomiti BellunesiAggiornata al
    2023-07-29 15:32:08

    Avversario: -

  • MestreAggiornata al
    2019-06-30 16:30:44

    Avversario: -

  • TrevisoAggiornata al
    2019-06-30 16:31:49

    Avversario: -

  • Pro GoriziaAggiornata al
    2019-05-02 23:08:39

    Avversario: -

  • ChievoAggiornata al
    2021-08-07 17:41:19

  • PordenoneAggiornata al
    2023-07-29 15:32:19

    PORDENONE 2022-2023 (calciomercato invernale, new!) Acquisti: Gucher c (Pisa), Edera a (Torino) Cessioni: Biondi c (Rimini), Dubickas a (Pisa, resta fino al 30/6) Oggi così (4-3-1-2): Festa; Bruscagin, Ajeti, Pirrello, Benedetti; Zammarini, Burrai, Pinato; GUCHER; Dubickas, Palombi. All. Di Carlo

  • Union ClodienseAggiornata al
    2019-08-02 23:31:13

    Avversario: -

  • Virtus BolzanoAggiornata al
    2019-08-02 23:31:32

    Avversario: -

  • CampodarsegoAggiornata al
    2020-05-31 19:14:39

    Avversario: -

Pubblicità

Pubblicità


[Tutti i risultati e le classifiche...]    Copyright Terni in Rete


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com