Vicenza, Chilese: “Bisogna fare 6 punti con Ravenna e Fano. Il pubblico? Spettacolare”
lunedì 11 Novembre 2019 - Ore 22:20 - Autore: Giulio Pavan
Lino Chilese, patron dell’Arzignano e socio del Vicenza è stato ospite di Rigorosamente Calcio e queste sono le sue dichiarazioni sui biancorossi: “Ho visto molto bene il Vicenza, anche a Padova era stato così e ieri poi c’è stato un grande Lane. Una vittoria a Trieste è importantissima ma per me è stata importantissima anche la vittoria di mercoledì a Padova. Mimmo? È sempre stato bravo a gestire la situazione. Speriamo che la vittoria di ieri possa essere un’esplosione per il futuro, ma non bisogna mai sottovalutare nessuno perché è un campionato. Il Nereo Rocco? Lo stadio di Trieste è un tempio bellissimo, oltre ad avere un terreno perfetto.
Il pubblico del Vicenza ? Letteralmente spettacolare. Le partite con Ravenna e Fano? Bisogna stare attenti ai romagnoli perché è una squadra quadrata e non sarà semplice. Lo zampino di Mimmo sul gruppo? Di Carlo è sempre stato un leader e protegge sempre i suoi giocatori. Bisogna fare 6 punti nelle prossime partite, se poi capita un’occasione a gennaio il Vicenza avrà gli occhi aperti: dal mese prossimo saranno tutti in guardia.”
Commenti
commenti