Triestina-Vicenza, Cinelli: “Abbiamo fatto una grande partita e prestazione”
lunedì 11 Novembre 2019 - Ore 09:00 - Autore: Giulio Pavan
Queste le parole di Antonio Cinelli dopo la vittoria di Trieste: “E’ stato fatto un buon primo tempo, noi abbiamo spinto un po’ meno anche per bravura loro, nel secondo si è messa subito nel binario che volevamo e bastava un episodio per fare questo tipo di partita. Il mio gol ci ha permesso di indirizzare un incontro che secondo me è stato il migliore fino ad oggi perchè non abbiamo mai sofferto e poi la partita è andata in discesa. Su cosa si può migliorare? Se riusciamo ad andare in avanti e attaccare alti possiamo mettere in difficoltà tanti avversari, a volte lasciamo più spazio agli altri e la squadra va in difficoltà, i cinque cambi possono dare forze fresche gestendoci al meglio. Oggi abbiamo fatto una grande partita e prestazione. Ci possiamo aspettare altri gol? Penso a fare ciò che serve alla squadra e sono a disposizione. Due partite consecutive in casa? Il calcio ci ha sempre dimostrato che non c’è partita facile, se le affrontiamo come ultimamente avremo più probabilità di vincere e cercheremo di metterci l’attenzione giusta.”
Commenti
commenti