- Pordenone
- Serie C
- Triestina
Triestina-Pordenone, Burrai: “Vincendo tagliamo le gambe ai muli! E a loro toglierei…”
venerdì 8 Marzo 2019 - Ore 11:20 - Autore: Staff Trivenetogoal
[…]
«Sarà combattuto – afferma Burrai – anche il derby di ritorno. Possibile che possa essere deciso da un calcio piazzato».
[…]
«Viviamo questa vigilia con animo sereno e con tanta voglia di lavorare, come abbiamo fatto sempre da inizio campionato. Siamo un gruppo che sta bene insieme. È questo il plusvalore che ci ha permesso di arrivare oggi in testa, con un discreto margine di vantaggio proprio sui giuliani». Burrai dimostra di aver appreso le lezioni impartite da Attilio Tesser negli ultimi giorni e di conoscere bene l’Unione. «È una squadra che si avvale di giocatori di categoria superiore. Fra questi c’è sicuramente Federico Maracchi, ex ramarro che il popolo neroverde conosce bene, elemento importante di grande carattere e temperamento». In effetti, Federico in questa stagione ha collezionato 22 presenze e segnato 7 gol. «Se però avessi l’opportunità di togliere un uomo a Pavanel, questo sarebbe Pablo Granoche. Ho giocato con lui a Modena nella stagione 2013-14 e so che può essere decisivo in qualsiasi momento».
[…]
«Non sarà determinante, ma resta comunque un match ad alto peso specifico. Se dovessimo vincere andremmo a +10 e taglieremmo probabilmente le gambe ai muli. L’obiettivo minimo sarà mantenere l’imbattibilità esterna, ma andremo al Rocco per i 3 punti, come abbiamo fatto in qualsiasi campo durante la stagione».
(Fonte: Gazzettino. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
Commenti
commenti