Sambenedettese-Vicenza, restrizioni per l’arrivo allo stadio: il dettaglio delle strade chiuse e dei divieti
venerdì 8 Marzo 2019 - Ore 18:56 - Autore: Staff Trivenetogoal
La Samb comunica che, in occasione della gara di campionato contro il Vicenza (in programma domenica 10 marzo alle ore 16,30), i cancelli dello stadio “Riviera delle Palme” saranno aperti dalle ore 15. Si invitano i tifosi a recarsi allo stadio muniti di documento d’identità. Si informa, inoltre, che Viale dello Sport sarà interdetto al traffico a partire dalle 14,30 e su tutta la via sarà attivo il divieto di sosta. Il parcheggio Nord del Riviera della Palme sarà accessibile solo ai moticicli, mentre quello antistante il Palazzetto dello Sport resterà completamente chiuso. Non saranno, inoltre, validi i pass per il parcheggio ospiti.
BIGLIETTERIA – Il Botteghino Nord aprirà il giorno della gara dalle ore 9,30 fino al termine del primo tempo. Per l’acquisto del biglietto è necessario un documento d’identità dato che, a seguito della nuova normativa europea sulla privacy, non è più possibile tenere in archivio dati sensibili. Il giorno della gara il botteghino ospiti resterà chiuso.
Si ricorda, infine, che per la gara in oggetto le donne potranno acquistare il tagliando d’ingresso al prezzo speciale di €2.
Commenti
commenti