Venezia – Verona, il Gos stravolge le disposizioni: niente battelli ma autobus e una motonave alle 17
venerdì 19 Ottobre 2018 - Ore 16:50 - Autore: Staff Trivenetogoal
Contrariamente a quanto comunicato in precedenza, a seguito delle decisione assunte in data odierna in sede di GOS, si comunica che domenica 21 ottobre in occasione della partita casalinga del Venezia FC – Hellas Verona, il servizio di trasporto “atipico” S. Giuliano-S. Elena dedicato alla tifoseria locale (3 battelli), sarà sostituito da un servizio di 3 autobus da S. Giuliano per Tronchetto Ortofrutta con partenza in successione dalle ore 13.20. Per il trasferimento allo stadio i tifosi locali verrà messa a disposizione una motonave, che a fine partita partirà alle ore 17.00 da S. Elena. Ad attenderli i tifosi arancioneroverdi, troveranno 4 autobus che alle 17.30 li riporteranno a S. Giuliano.
Confermati invece i servizi da P.le Roma. Per rispettare l’ordinanza della Capitaneria di Porto in occasione de “La Veleziana” le linee 5.1/5.2 e 6 saranno deviate via Canale Orfanello e non effettueranno le fermate di Giardini e S. Elena, pertanto per raggiungere lo stadio saranno disponibili solo le corse di linea 4.1 (una ogni 20’), alle quali verranno aggiunte una serie di corse bis e il servizio di linea 1 via Canal Grande ogni 12’.
Per il ritorno il servizio sarà regolare e verranno inserite alcune corse di sfollamento con destinazione P.le Roma in partenza da S. Elena a partire dalle ore 17.00.
Questo secondo servizio sarà accessibile per gli utenti in possesso di regolare titolo di viaggio Actv.
Commenti
commenti