SudTirol-Gubbio, Costantino: “Il nostro destino passa da Bolzano! E l’obiettivo playoff è sempre più reale…”
sabato 10 Febbraio 2018 - Ore 11:30 - Autore: Gabriele Fusar Poli
Tornare ad assaporare il gusto dei tre punti dopo la sconfitta piena di rabbia rimediata sabato scorso contro il Bassano. Al Druso oggi pomeriggio arriva il Gubbio, che naviga nelle zona basse della classifica, e che nelle ultime quattro sfide ha raccolto solo due punti. «Al di là dell’avversario che affronteremo — spiega l’attaccante Rocco Costantino — dobbiamo cercare di sfruttare nel migliore dei modi il fatto che siamo in casa e che da qui alla fine tantissime partite (9 su 13 ndr) le giocheremo proprio al Druso: il nostro destino passa per Bolzano». Impossibile non tornare a parlare di quanto successo sette giorni fa a Bassano con i giocatori biancorossi delusi ed arrabbiati per i tantissimi errori a loro danno, da parte del direttore di gara: «Qualcosa dentro di noi c’è ancora — continua Costantino — anche se dobbiamo cercare di trasformare questa rabbia in qualcosa di positivo».
[…]
«Il nostro obiettivo era e rimane quello di entrare nei playoff — analizza l’attaccante ex Vis Pesaro — e più passano le giornate più diventa qualcosa di reale. È chiaro che se dovessimo vincere soprattutto le prossime due arriveremo probabilmente in un’ottima posizione, che però poi bisognerà mantenere, e dato che il campionato è ancora lungo, non sarà facile».
[…]
Zanetti contro il Gubbio ritrova Tait, ma deve fare a meno dello squalificato Sgarbi. Al suo posto dovrebbe giocare uno tra Baldan e Erlic, con probabile spostamento di Vinetot al centro della difesa che sarà completata da Frascatore. Probabile undici di partenza (3-5-2): Offredi, Erlic (Baldan), Vinetot, Frascatore, Tait, Broh, Berardocco, Fink, Zanchi, Costantino, Gyasi.
Commenti
commenti