AlbinoLeffe-SudTirol, Zanetti: “Dobbiamo sfruttare il loro momento poco felice! Ma non può segnare sempre e solo Costantino…”
venerdì 22 Dicembre 2017 - Ore 12:00 - Autore: Staff Trivenetogoal
Tre punti sotto l’albero: nel turno prenatalizio l’Alto Adige, reduce dalla bella vittoria a Mestre, gioca, ancora in trasferta, contro l’Albinoleffe, un punto avanti ai biancorossi in classifica, deciso a proseguire nel suo momento positivo che ha permesso a Fink e compagni di salire al nono posto in classifica a sole due lunghezze dal quarto posto. «L’ennesima partita in trasferta di questo periodo — afferma l’allenatore Paolo Zanetti – affrontiamo una squadra aggressiva e organizzata con dei valori importanti: cercheremo di ottenere il massimo del risultato, cercando di sfruttare al meglio il loro periodo poco felice, con un solo punto raccolto nelle ultime quattro gare».
[…]
L’allenatore biancorosso sta battendo il tasto, in particolare nell’ultimo periodo, sulla necessità di una maggiore concretezza sottoporta: «È il mio cruccio maggiore — analizza Zanetti — perché all’inizio del campionato segnavamo di più e con molti più giocatori, adesso è quasi sempre solo Costantino a metterla dentro, ci mancano i gol degli altri, che sono fondamentali per questa squadra, in particolare quelli di Gyasi, che non segna da dieci partite».
[…]
Per la trasferta odierna Zanetti ha ancora diversi dubbi da sciogliere: dietro dovrebbe essere riconfermato Baldan, in mezzo al campo Cia sembra favorito su Smith, mentre sulla corsia di sinistra Frascatore e Zanchi si contendono una maglia. Questa la probabile formazione: Offredi, Baldan, Sgarbi, Vinetot, Tait, Fink, Berardocco, Cia (Smith) , Frascatore (Zanchi), Costantino, Gyasi.
(Fonte: Corriere dell’Alto Adige. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
Commenti
commenti