facebook rss

Venezia, esordio da sogno per Mattia Zennaro con l’Under 19: entra e segna dopo un minuto!

L'EDITORIALE

I voti del 2018 da 1 a 10 del Calcio Triveneto: cose belle e cose da buttare, un anno da ricordare

Ultimo giorno del 2018, 365 giorni di calcio triveneto ed è tempo di consuntivi. Salutiamo l’anno vecchio e brindiamo all’anno nuovo con le nostre pagelle, da 1 a…

31 Dic 2018 / Commenta



Cerca gli articoli

CASERTA – Esordio da sogno per Mattia Zennaro con l’Italia Under 19. Il centrocampista del Venezia, classe 2000, ha debuttato segnando appena dopo essere entrato in campo. A un quarto d’ora dal termine Guidi lo fa esordire e il talento veneziano al primo gettone con l’Under 19, va in gol dopo appena sessanta secondi dal […]…

16 Gen 2019
Pordenone

Mercato Pordenone, sfuma definitivamente Mokulu: risale Geijo e Vogliacco si allena già

Trivenetogoal news:  Alessandro Vogliacco si è già allenato nella giornata di oggi a Pordenone agli ordini di Attilio Tesser. Accordo raggiunto in attesa dell’ufficialità che ritarda per motivi burocratici. È sfumato definitivamente Benjamin Mokulu, che il Pordenone non considera più una pista aperta. Sfumato anche…

17 Gen 2019 / Commenta
Mestre

Mestre, la società non presenterà ricorso e si scusa con Monteiro: “C’è un responsabile, speriamo non venga danneggiata l’immagine di un’intera tifoseria”

Riguardo la vicenda relativa alla sanzione disciplinare comminata alla nostra Società rispetto alle espressioni di discriminazioni razziali giunte dalle tribune della stadio F.Baracca in occasione della partita Mestre – Liventina, l’A.C. Mestre si è attivata subito per verificare il presunto episodio. Alla luce di quanto…

17 Gen 2019 / Commenta
Venezia

Mercato Venezia, Marsura si tuffa nell’avventura Carpi: “Piazza ideale per me, qui sono cresciuti molti giovani”

Davide Marsura volta pagina e si tuffa a capofitto nell’avventura di Carpi: «Il Carpi è stata la squadra che mi ha cercato per prima e con più insistenza – ha spiegato – ho deciso di venire qui perché penso che questa sia la piazza ideale…

17 Gen 2019 / Commenta
Virtus Verona

Mercato Virtus Verona, tutto confermato: torna N’Cede Goh dalla Juventus

Trivenetogoal news: tutto confermato. La pista che poteva riportare N’Cede Goh alla Virtus Verona ha trovato puntuali riscontri in queste ore. Tanto che è cosa fatta l’affare con la Juventus, che lo ha ripreso dal prestito all’Arsenal Kiev II. Si attendono soltanto gli annunci ufficiali…

17 Gen 2019 / Commenta
Venezia

Mercato Venezia, vicino l’arrivo di Fornasier dal Pescara: gli aggiornamenti

Trivenetogoal news: Michele Fornasier era stato trattato a lungo dal Padova, come alternativa numero uno se non fosse arrivato Sinisa Andelkovic. Adesso il colpo di scena: nonostante il direttore sportivo Valentino Angeloni avesse dichiarato che lo sloveno non sarebbe stato sostituito, ecco lo scatto del Venezia per…

17 Gen 2019 / Commenta
Verona

Padova-Verona, 2441 biglietti acquistati in prevendita: 1338 nel settore ospiti

Trivenetogoal news: Nuovo aggiornamento della prevendita per Padova-Verona. Sono 2441 i biglietti acquistati sinora allo stadio Euganeo, di cui 1338 nel settore ospiti.…

17 Gen 2019 / Commenta
Vicenza

Vicenza-Feralpisalò, Serena, Guerra e Martin sfidano il loro passato in diretta SportItalia: ecco data e orario

Michele Serena, Marco Martin e Simone Guerra subito a confronto con il passato recente. Vicenza – Feralpisalò, valevole per la quarta giornata di ritorno del campionato di Serie C, si giocherà sabato 26 gennaio alle 19 al Menti con diretta su SportItalia…

17 Gen 2019 / Commenta
Chievo

Chievo, l’Accademia Allenatori Asd incontra Di Carlo a Veronello: foto e resoconto

Domenico  Di Carlo ha incontrato una trentina di tecnici che hanno potuto assistere a bordocampo alle due sedute di allenamento dei gialloblù. La pratica in campo, tra la seduta del mattino e quella del pomeriggio, e il confronto diretto con mister Domenico Di Carlo in…

17 Gen 2019 / Commenta
Virtus Verona

Monza-Virtus Verona, Fresco: “Affrontiamo la regina del mercato, ma non vogliamo passare come le vittime sacrificali”

Virtus Verona, venti giorni dopo. Chiuso il 2018 con la sconfitta casalinga contro la Fermana è tempo di ripartire. Il nuovo anno segna un battesimo di fuoco per i rossoblu che sabato saranno ospiti del rinnovato Monza targato Berlusconi-Galliani (fischio d’inizio alle ore 16.30). Un…

17 Gen 2019 / Commenta
Vicenza

Vicenza, Guerra: “Sono stato molto contento dell’interesse di mister Serena. Sono pronto per sabato”

Queste le dichiarazioni di Simone Guerra nella, il nuovo bomber biancorosso: “Quest’estate ho rinnovato il contratto con la Feralpi il mister ha inciso tanto, la società ha fatto un grande sforzo per portarmi qui. Cambiare a gennaio non è una cosa facile, i ragazzi mi…

17 Gen 2019 / Commenta
Chievo

Juventus-Chievo, Giaccherini: “Mi sento uno da serie A e anche il Chievo merita di rimanerci!”

Per i miracoli sportivi, citofonare Giaccherini. «Uno l’ho vissuto di persona, primo anno al Sunderland, 2013-14. Penultimi a poche gare dalla fine, quattro o cinque punti di ritardo dalla zona franca. Ci aspettavano Manchester City, Chelsea e Manchester United, quasi di fila. Nessuno ci credeva,…

17 Gen 2019 / Commenta
Cittadella

Crotone-Cittadella, Panico: “Abbiamo un obiettivo da inseguire, sappiamo cosa fare e vogliamo ripartire bene!”

[…] «A Cittadella c’è la possibilità di giocare e crescere in un ambiente familiare, senza pressioni. Panico deve diventare un po’ più freddo davanti alla porta. Le qualità per imporsi, poi, ce le ha tutte», ha ribadito il diggì Marchetti. E il giovane attaccante vuole…

17 Gen 2019 / Commenta
Venezia

Mercato Venezia, sfuma definitivamente Stoian: firma con la Steaua Bucarest

Sfuma definitivamente Adrian Stoian per il Venezia. Il centrocampista del Crotone, trattato dal ds Valentino Angeloni, ha firmato con la Steaua Bucarest e si è subito unito al ritiro di Marbella con i nuovi compagni per il primo allenamento…

17 Gen 2019 / Commenta
Pordenone

Pordenone, termina 8-0 col Cordenons: ancora in gol Rover, doppiette per Candellone e Magnaghi

Si avvicina l’Albinoleffe, cresce il Pordenone. Dopo il 4-1 alla Primavera della Spal che aveva visto i neroverdi soffrire nella prima frazione, al cospetto del Cordenons, formazione di Eccellenza che potrebbe entrare nell’orbita del club naoniano, la squadra di Tesser si dimostra brillante in entrambe…

17 Gen 2019 / Commenta
Mestre

Mestre, gli insulti razzisti costano una gara a porte chiuse. Serena: “Fosse vero sarebbe umiliante…”

Ancora un episodio di insulti razzisti nel mondo del calcio dilettantistico veneto. Stavolta sul banco degli imputati ci sono alcuni tifosi del Mestre, colpevoli di aver preso di mira con «chiare espressioni di discriminazione razziale» un giocatore avversario. L’episodio contestato è avvenuto durante la gara…

17 Gen 2019 / Commenta
Treviso

Treviso, il nuovo allenatore è Andrea Campolattano: “Sarà durissima, ma vogliamo fare il miracolo…”

Nè Cristiano Graziano nè Daniele Pasa: il Treviso ha ufficializzato ieri che il suo nuovo mister, dopo il licenziamento di Renzo Rocchi, l’ha trovato comunque in casa: è Andrea Campolattano, 34 anni, che a dicembre era stato nominato responsabile del settore giovanile biancoceleste, oltre che…

17 Gen 2019 / Commenta
Vicenza

Mercato Vicenza, via libera del Lecce per Arrigoni: Moretti pista fredda

Trivenetogoal news:  dopo quelle del pomeriggio, ulteriori conferme in serata per il passaggio di Andrea Arrigoni al Vicenza. Il Lecce, presente oggi a Milano con il ds Mauro Meluso, ha dato il via libera all’affare e adesso l’agente Filippo Cavadini sta trattando con Werner Seeber.…

16 Gen 2019 / Commenta
Triestina

Mercato Triestina, ancora rebus portiere: sondaggio per Perucchini, spunta Paroni

Trivenetogoal news:  ancora rebus portiere a Trieste. Alex Valentini si sta allenando con il gruppo e teoricamente col Rimini sarebbe a disposizione, bisognerà capire se partirà titolare o meno. Ma Milanese cerca un estremo difensore: sempre in ballo Daniel Offredi (SüdTirol), si è bloccato lo…

16 Gen 2019 / Commenta
Pordenone

Mercato Pordenone, domani la firma di Vogliacco: gli aggiornamenti

Trivenetogoal news: affare fatto. Nella giornata di oggi Pordenone e Juventus a Milano hanno chiuso, con il placet del Padova, il trasferimento in prestito di Alessandro Vogliacco in neroverde fino al prossimo 30 giugno. Domani l’annuncio ufficiale, le visite mediche e la firma del contratto. …

16 Gen 2019 / Commenta
Cittadella

Mercato Cittadella, plusvalenza da urlo per Strizzolo alla Cremonese: chiusura vicina a 700mila euro!

Trivenetogoal news: affare non ancora chiuso, ma in arrivo plusvalenza da urlo per Luca Strizzolo alla Cremonese. La richiesta del Cittadella è di 700mila euro e il club grigiorosso sembra disposto a soddisfarla. Se così sarà, altro affare da applausi per il dg Stefano Marchetti, che…

16 Gen 2019 / Commenta

https://www.EuAutoPezzi.IT

Calciomercato

  • UdineseAggiornata al
    2019-01-16 00:14:01

    UDINESE 2018-2019 (mercato di gennaio) NEW!

    ACQUISTI: Okaka a (Watford), Zeegelaar d (Watford), Perisan p (Padova)

    CESSIONI: Vizeu a (Gremio); Petova a (Bisceglie), Scuffet p (Kasimpasa), Pezzella d (Genoa)

    TRATTATIVE: Lapadula a (Genoa), Bonifazi d (Spal), Barberis c (Crotone), Rohden c (Crotone), Parigini a (Torino), Trotta a (Sassuolo), Falcinelli a (Bologna), Zukanovic d (Genoa)

    OGGI COSI' (3-5-2): Musso; Opoku, Troost - Ekong, Nuythink; Stryger Larsen; Behrami,  Mandragora, Barak, ZEEGELAAR; Lasagna, OKAKA. All. Nicola

  • ChievoAggiornata al
    2019-01-16 00:13:51

    CHIEVO 2018-2019 (mercato di gennaio) NEW!

    ACQUISTI:

    CESSIONI: Birsa c (Cagliari), Cinelli c (Vicenza)

    TRATTATIVE: Bardhi c (Partizani Tirana), Caldirola d (Werder Brema), Brazao p (Cruzeiro), Hoxa p (Partizani Tirana), Kean a (Juventus), Paloschi a (Spal)

    OGGI COSI' (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Bani, Tomovic, Jarozyinski; Depaoli, Radovanovic, Hetemaj; Giaccherini; Pellissier, Stepinski. All. Di Carlo

  • VeronaAggiornata al
    2019-01-16 00:14:19

    VERONA 2018-2019 (mercato di gennaio) NEW!

    ACQUISTI: Faraoni d (Crotone), Berardi p (svincolato)

    CESSIONI: Calvano p (Padova), Cherubin d (Padova), Caracciolo d (Cremonese), Bearzotti c (Monza), Fossati c (Monza)

    TRATTATIVE: Benalouane d (Leicester), Di Gaudio a (Parma), Sprocati c (Parma), Deiola c (Parma)

    OGGI COSI' (4-3-3): Silvestri; Crescenzi, Dawidowisz, Empereur, Balkovec; Henderson, Marrone, Zaccagni; Matos, Di Carmine, Lee. All. Grosso

  • CittadellaAggiornata al
    2019-01-16 00:14:45

    CITTADELLA 2018-2019 (mercato di gennaio) NEW!

    Acquisti: Diaw a (Entella)

    Cessioni: Scaglia d (Monza)

    Trattative: Frascatore d (Carpi)

    Oggi cosi (4-3-1-2): Paleari; Ghiringhelli, Adorni, Drudi, Benedetti; Settembrini, Iori, Branca; Schenetti; DIAW, Finotto. All. Venturato

  • VeneziaAggiornata al
    2019-01-16 19:56:13

    VENEZIA 2018-2019 (mercato di gennaio) NEW! Acquisti: Lombardi a (Lazio), A.Rossi a (Lazio) Cessioni: Andelkovic d (Padova), Marsura a (Carpi), Falzerano c (Perugia) Trattative: Moncini a (Cesena), Stoian c (Crotone),  Monachello a (Atalanta), Mraz a (Empoli), Carraro c (Foggia) Oggi così (4-3-3): Vicario; Zampano, Modolo, Domizzi, Bruscagin; Zennaro, Bentivoglio, Pinato; LOMBARDI, ROSSI, Di Mariano. All. Zenga

  • PadovaAggiornata al
    2019-01-17 17:07:14

    PADOVA 2018-2019 (mercato di gennaio) NEW! ACQUISTI: Andelkovic d (Venezia), Minelli p (Brescia), Calvano c (Hellas Verona), Cherubin d (Hellas Verona), Morganella d (Rapperswil-Jona), Mbakogu a (svincolato), Lollo c (Empoli), Longhi d (Brescia), Minelli p (Brescia) CESSIONI: Contessa d (Feralpisalò), Cisco a (Albissola), Chinellato a (Gubbio), Pinzi c (rescissione contrattuale), Minesso c (Pisa), Perisan p (Udinese), Vogliacco d (Pordenone), Guidone a (Vis Pesaro) TRATTATIVE: Litteri a (Venezia), Montalto a (Cremonese), Buchel c (Empoli), Carraro c (Foggia), Moncini a (Spal), Iemmello a (Foggia), Vacca c (Casertana) OGGI COSI' (3-4-1-2): MINELLI; Cappelletti, ANDELKOVIC,  CHERUBIN; MORGANELLA, CALVANO, LOLLO, LONGHI; Clemenza; MBAKOGU, Bonazzoli. All. Bisoli

  • PordenoneAggiornata al
    2019-01-16 00:15:38

    PORDENONE 2018-2019 (mercato di gennaio) NEW!

    Acquisti: Rover c (Vicenza), Frabotta d (Renate), Vogliacco d (Padova)

    Cessioni: Bertoli a (Napoli), De Anna a (risoluzione contratto), Nunzella d (Virtus Francavilla)

    Trattative: Mokulu a (Carpi), Guidone a (Padova), Cocco a (Pescara), Geijo a (Venezia)

    OGGI COSI' (4-3-1-2): Bindi; Semenzato, Barison; Stefani, De Agostini; Misuraca, Burrai, Bombagi; Berrettoni; Candellone, Ciurria. All. Tesser

  • VicenzaAggiornata al
    2019-01-17 17:08:26

    VICENZA 2018-2019 Acquisti: Guerra a (Feralpisalò), Cinelli c (Chievo), Martin d (Feralpisalò) Cessioni: De Falco c (Reggina), Rover c (Pordenone) Trattative: Vacca c (Casertana), Arrigoni c (Lecce) Oggi così (4-3-2-1): Grandi; Andreoni, Barison, Bizzotto, MARTIN; Bianchi, CINELLI, Zonta; GUERRA, Giacomelli; Arma. All. Serena .

  • TriestinaAggiornata al
    2019-01-17 17:08:00

    TRIESTINA 2018-2019 (mercato di gennaio) NEW! Acquisti: Costantino a (SudTirol) Cessioni: Trattative: Offredi p (SudTirol), Da Costa p (Lugano), Nordi p (Virtus Francavilla), Paroni p (Virtus Entella), Perucchi p (Ascoli) Oggi così (4-2-3-1): Valentini; Formiconi, Malomo, Lambrughi, Sabatino; Maracchi, Coletti; Petrella, Beccaro, Mensah; Granoche. All. Pavanel

  • MestreAggiornata al
    2018-05-07 18:14:09

    Avversario: -

  • SüdtirolAggiornata al
    2019-01-16 00:19:42

    SUDTIROL 2018-2019 (mercato di gennaio) NEW!

    Acquisti:

    Cessioni: Costantino a (Triestina)

    Trattative: Perisan p (Udinese), Franchetti d (Virtus Verona), M.Marchi a (Feralpisalò), Perez a (Cosenza), Colombi a (Albinoleffe), Nardi p (Siena), Romero a (Piacenza)

    Oggi così (3-5-2): Offredi

    : Offredi; Ierardi, Casale, Vinetot; Tait, Morosini, Berardocco, De Rose, Fabbri; De Cenco, Turchetta. All. Zanetti

  • Delta Porto TolleAggiornata al
    2018-05-07 18:14:37

    Avversario: -

  • BellunoAggiornata al
    2018-05-07 18:14:49

    Avversario: -

  • TrevisoAggiornata al
    2018-05-04 17:50:21

    Avversario: -

  • Virtus VeronaAggiornata al
    2019-01-16 00:13:08

    VIRTUS VERONA 2018-2019 (Mercato di gennaio) NEW! Acquisti: Manfrin d (svincolato), Giorico c (Carpi), Onescu c (svincolato), Nolè a (Pro Piacenza)

    Cessioni: Santuari c (risoluzione contratto)

    Trattative: N'Cede Goh a (Juventus)

    Oggi così (3-5-2): Chironi; Trainotti, Maccarone, Sirignano; Lavagnoli, Rubbo, GIORICO, ONESCU, MANFRIN; Danti, NOLE'. All. Fresco

Serie A, la classifica

Serie B, la classifica

Lega pro, girone B: la classifica

Serie D, girone C: la classifica


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com