facebook rss

Venezia, Peretz si presenta: “Non vedo l’ora di misurarmi con la Serie A: i miei idoli erano Gerrard, Xavi e Gattuso”

L'EDITORIALE

Venezia, la cavalcata dei giganti (con un allenatore gigante). Padova, la B dalla porta di servizio. Südtirol e la cena degli imbarazzi, Triestina, il passato insegna

Il Venezia è in Serie A. A dirlo l’estate scorsa, probabilmente, si sarebbe stati presi per visionari nella migliore delle ipotesi, meglio non usare altri termini per tutto…

30 Mag 2021 / Commenta



Cerca gli articoli

Queste le dichiarazioni del centrocampista israeliano Dor Peretz nel giorno della sua presentazione ufficiale a Venezia: “Sono esaltato da questa esperienza nel campionato italiano, mi fa piacere e sono davvero felice di far parte della famiglia del Venezia Fc. Tengo a ringraziare tutti, club compreso, per la fiducia che mi hanno accordato. Avevo alcune offerte, […]…

21 Giu 2021
Triestina

Triestina, il 6 agosto triangolare contro Verona e Antalyaspor: gli aggiornamenti

È in via di allestimento un triangolare davvero importante allo stadio Nereo Rocco. Il 6 agosto la Triestina giocherà contro l’Hellas e i turchi dell’Antalyaspor. Sarà una sorta di prova generale in vista dell’inizio della stagione…

22 Giu 2021 / Commenta
Pordenone

Fermana, Domizzi si presenta: “A Pordenone mi sarei meritato la conferma, ma finisce lì”

Queste le dichiarazioni di Maurizio Domizzi nella conferenza stampa di presentazione da neo tecnico della Fermana andata in scena oggi: “Fin dal primo giorno che ci siamo incontrati con la società ho respirato un clima che mi è piaciuto, con la possibilità di confrontarsi tra…

21 Giu 2021 / Commenta
Cittadella

Cittadella, Ghiringhelli saluta: “Guarderò le due finali perse con orgoglio: siete stati la mia famiglia!”

Queste le dichiarazioni di Luca Ghiringhelli sul suo profilo instagram dopo l’addio al Cittadella e la firma con la Ternana: “Sono stati tre anni in cui abbiamo condiviso tanto, qualche delusione ma soprattutto tante gioie. Due delusioni in particolare ci hanno segnato e fatto soffrire…

21 Giu 2021 / Commenta
Vicenza

Vicenza, il 24 luglio amichevole con il Cagliari al Menti

Per le date del ritiro non c’è ancora l’ufficialità, la squadra biancorossa dovrebbe cominciare la preparazione in città attorno all’otto luglio per poi trasferirsi in Altopiano dalla settimana successiva, nel frattempo la Gazzetta dello Sport annuncia che il 24 luglio al Menti ci sarà l’amichevole…

21 Giu 2021 / Commenta
Altri Mondi

Europei, Draghi: “Mi adopererò perché la finale non si giochi in paesi con alti contagi: sale l’ipotesi Roma”

Il premier Mario Draghi oggi ha incontrato la cancelliera tedesca Angela Merkel e si è espresso così sulla finale degli europei: “Sì, mi adopererò affinché la finale degli Europei non si faccia in Paesi con alti contagi”. Potrebbe così salire l’ipotesi dello spostamento della finale…

21 Giu 2021 / Commenta
Pordenone

Pordenone, striscione degli ultras: “Casa nostra è Pordenone!”

Uno striscione chiaro, come la volontà della tifoseria: “Casa nostra è Pordenone”. Questo lo striscione apposto oggi in città da Supporters e Bandoleros. Gli ultras neroverdi ribadiscono il loro punto di vista sulla situazione stadio in città…

21 Giu 2021 / Commenta
Altri Mondi

Euro2020, sarà l’Austria l’avversario dell’Italia agli ottavi: battuta l’Ucraina!

Sarà l’Austria l’avversaria dell’Italia agli ottavi di finale. Un po’ a sorpresa, considerato quanto si era visto nelle prime due partite, l’Ucraina è stata sconfitta 1-0 con un gol di Baumgartner segnato nel primo tempo. L’1-0 finale non fa una piega: Ucraina irriconoscibile e vittoria…

21 Giu 2021 / Commenta
Venezia

Venezia, Johnsen: “Fantastica la prima stagione: non vedo l’ora di cominciare la Serie A!”

Dennis Johnsen ha parlato sul suo profilo instagram della promozione in Serie A conquistata recentemente con la maglia del Venezia: “Fantastica prima stagione a Venezia! Non avremmo potuto fare tutto questo senza il supporto dei nostri tifosi, anche se il covid ha reso tutto più…

21 Giu 2021 / Commenta
Legnago

Legnago, Schiavo: “Lazarevic e Buric valori aggiunti: vogliamo stabilizzarci nella categoria”

Giorgio Schiavo, vice presidente del Legnago, su le colonne de L’Arena ha parlato dei piani futuri del club. “Stabilizzarci nella categoria, passo naturale dopo una salvezza meritata ed ottenuta giocando quasi sempre buone partite. Poche volte ho visto il Legnago esprimersi sottotono. E quando è…

21 Giu 2021 / Commenta
Trento

Trento, Cattoni: “Stiamo creando un team molto forte: un sogno calcistico dopo i successi di altri sport”

Queste le dichiarazioni di Diego Cattoni in occasione della sua presentazione ufficiale andata in scena oggi a Trento nel ruolo di nuovo dd: “Se sono qui – queste le sue parole – è perché il corteggiamento del presidente Mauro Giacca è stato molto lungo e…

21 Giu 2021 / Commenta
Arzignano

Arzignano, Chilese rinuncia al ripescaggio: “Serve una ristrutturazione del Dal Molin”

Il presidente dell’Arzignano Lino Chilese ha rilasciato un’intervista a Il Giornale di Vicenza, chiarendo che non verrà fatta domanda di ripescaggio: “Noi quest’anno abbiamo già fatto un passo avanti – ha detto Chilese – con l’aiuto dell’amministrazione comunale, perché abbiamo potuto allenarci nel nuovo campo…

21 Giu 2021 / Commenta
Serie C

Serie C, il Lecco annuncia Mauro Zironelli: foto e comunicato

Calcio Lecco 1912 è felice di comunicare l’ingaggio di Mauro Zironelli come nuovo allenatore della Prima Squadra bluceleste. Mauro nasce a Thiene (VI) il 21 gennaio 1970 e dopo una lunga carriera da giocatore, con presenze anche in Serie A e in Coppa Uefa, inizia…

21 Giu 2021 / Commenta
Trento

Trento, Diego Cattoni nuovo amministratore delegato del club: gli aggiornamenti

Il Consiglio d’Amministrazione di A.C. Trento 1921 Srl è lieto di annunciare la nomina del Dottor Diego Cattoni quale Amministratore Delegato del Club. Con l’arrivo di Diego Cattoni come Amministratore Delegato, A.C. Trento 1921 Srl acquisisce un manager dal brillante profilo, con un track record…

21 Giu 2021 / Commenta
Serie D

Arzignano-Union Clodiense, Andreucci: “Non posso rimproverare nulla ai ragazzi”. E sul mercato spuntano già nomi eccellenti…

«Non posso assolutamente rimproverare nulla ai ragazzi». Sulle colonne de “Il Gazzettino” Antonio Andreucci parla della finale playoff persa ma dimostra di guardare già al futuro, aggiungendo: «Ora cercheremo di migliorare la rosa e renderla più competitiva». A ruota il presidente Ivano Boscolo Bielo: «Abbiamo…

21 Giu 2021 / Commenta
Venezia

Venezia, Poggi: “Dor Peretz ha corsa, qualità e fisicità: profilo giusto per la nostra realtà”

Queste le dichiarazioni di Paolo Poggi nel giorno della presentazione ufficiale di Dor Peretz: “Siamo sicuri di aver compiuto un’ottima scelta dando la possibilità al nostro allenatore di avere in squadra un giocatore che aumenta il numero di scelte possibili a centrocampo. Ha corsa, qualità…

21 Giu 2021 / Commenta
Serie D

Serie D, il Levico conquista la promozione e ritrova la categoria: foto e dettagli

Il Trento lascia la serie D in favore della terza lega nazionale, ma il Trentino non perde la rappresentanza nel torneo, grazie al Levico Terme che nella giornata di ieri è stato promosso, con una giornata di anticipo, in Serie D. La penultima giornata del…

21 Giu 2021 / Commenta
Padova

Alessandria-Padova, 10mila euro di multa ai grigi: le motivazioni

Arrivano le decisioni del giudice sportivo dopo Alessandria-Padova, finale di ritorno playoff che purtroppo ha sancito la promozione dei grigi in Serie B. Diecimila euro di multa all’Alessandria “perché dopo il termine della gara, alcune centinaia di sostenitori entravano sul terreno di gioco molti dei…

21 Giu 2021 / Commenta
Serie C

Mercato Virtus Verona, Campedelli svela le prime mosse: “Trattative avanzate per tre giocatori del Vicenza”

«Siamo in una fase avanzata per la trattativa che porta al centrocampista Simone Tronchin e al difensore Nicholas Fantoni, entrambi del Vicenza, mentre abbiamo messo nel mirino il terzino sinistro Enrico Rossi, ora all’Arzignano ma di proprietà del Vicenza». A svelare apertamente le prime mosse…

21 Giu 2021 / Commenta
Bassano

Bassano, Giacometti nuovo direttore operativo: gli aggiornamenti

La stagione sportiva è appena terminata e in casa Fc Bassano 1903 si lavora già in vista della prossima annata. E’ di oggi la prima delle riconferme in giallorosso che riguarda la figura di Cristian Giacometti, al Bassano 1903 fin dalla prima stagione, che da…

21 Giu 2021 / Commenta
Pordenone

Mercato Pordenone, Berrettoni: “Interverremo sicuramente sul reparto avanzato e a centrocampo, ma senza…”

«È stata una stagione non facile, ma positiva che sicuramente ci ha fortificati. Il mercato? Interverremo sicuramente sul reparto avanzato e a centrocampo, senza tuttavia trascurare il reparto difensivo che però ha già una buona base di partenza»: queste le scarne dichiarazioni rilasciate da Emanuele…

21 Giu 2021 / Commenta
Loading...

Calciomercato

  • UdineseAggiornata al
    2021-02-01 22:11:32

    UDINESE 2020-2021 ACQUISTI: Lllorente a (Napoli), Braaf a (Manchester City) CESSIONI: Cristo Gonzalez a (Mrandes), Coulibaly c (Salernitana), Ter Avest d (Utrecht), Nicolas p (Reggina), Lasagna a (Verona), Mandragora c (Juventus) OGGI COSI' (3-5-2): Musso; Becao, Bonifazi, Nuytinck; Stryger Larsen, De Paul, Arslan, Pereyra, Zeegelaar; Deulofeu, LLORENTE. All. Gotti (confermato)

  • VeronaAggiornata al
    2021-02-02 12:00:02

    VERONA gennaio 2021 (NEW!) Acquisti: Bessa c (Goias), Elvius a (Koge), Lasagna a (Udinese), Sturaro c (Genoa) Cessioni: Badu c (ritirato), Laribi c (Reggiana), Danzi c (Ascoli), Di Gaudio a (Chievo), Vitale d (Frosinone) Oggi così (3-4-2-1): Silvestri; Ceccherini, Gunter, Magnani; Faraoni, Tameze, Veloso, Dimarco; Barak, Zaccagni; LASAGNA. All. Juric (confermato)

  • PordenoneAggiornata al
    2021-02-02 12:00:19

    PORDENONE gennaio 2021 (NEW!) Acquisti: Morra a (Virtus Entella), Biondi c (Catania), Finotto a (Monza) Cessioni: Tremolada c (Cosenza), Diaw a (Monza) Oggi così (4-3-1-2): Perisan; Berra, Barison, Camporese, Falasco; Misuraca, Calò, Magnino; Mallamo; Musiolik, Ciurria. All. Tesser

  • CittadellaAggiornata al
    2021-02-02 12:00:35

    CITTADELLA gennaio 2021 (NEW!) Acquisti: Baldini c (Fano), Beretta a (Padova) Cessioni: Awua c (Pro Vercelli), Cissé a (Padova), Grillo a (Catanzaro), Bassano d (Bisceglie) Oggi così (4-3-1-2): Maniero; Ghiringhelli, Perticone, Adorni, Donnarumma; Proia, Iori, Branca; Vita; Ogunseye, Tsadjout. All. Venturato

  • ChievoAggiornata al
    2021-02-01 22:15:46

    CHIEVO gennaio 2021 (NEW) Acquisti: Di Gaudio a (Verona) Cessioni: Pucciarelli a (Dibba Fc), Di Noia c (Perugia) Oggi così (4-3-3): Semper; Mogos, Leverbe, Rigione, Renzetti; Garritano, Obi, Giaccherini; DI GAUDIO, Djordjevic, Canotto. All. Aglietti

  • VeneziaAggiornata al
    2021-02-01 22:18:14

    VENEZIA gennaio 2021 (NEW!) Acquisti: Seb.Esposito a (Spal), Ala-Myllymaki c (Ilves), Dezi c (Parma), G.Ricci d (Parma), Galazzi a (Piacenza), Palsson d (Thor Akureyri) Cessioni: Maleh c (Fiorentina, da giugno), Capello a (Virtus Entella), Bertinato p (Vis Pesaro) Oggi così (4-3-1-2): Lezzerini; P.Mazzocchi, Modolo, Ceccaroni, G.RICCI; Fiordilino, DEZI, Maleh, Aramu; Forte, SEB.ESPOSITO. All. Zanetti

  • VicenzaAggiornata al
    2021-02-01 22:19:10

    VICENZA gennaio 2021 (NEW!) Acquisti: N.Valentini d (Padova), Agazzi c (Livorno), Lanzafame a (svincolato) Cessioni: Scoppa c (Cavese), Bizzotto d (Monopoli), Guerra a (Feralpisalò), Marotta a (Juve Stabia OGGI COSÌ (4-3-3): Grandi; Bruscagin, Padella, Cappelletti, Beruatto; Da Riva, L.Rigoni, Cinelli; Dalmonte, Meggiorini, Jallow. All. Di Carlo

  • PadovaAggiornata al
    2021-02-01 22:21:40

    PADOVA gennaio 2021 (NEW) Acquisti: Rossettini d (Lecce), Biasci a (Carpi), Firenze a (Salernitana), Chiricò a (Ascoli), K.Cissé a (Cittadella), Dini p (Parma) Cessioni: Soleri a (Monopoli), N.Valentini d (Vicenza), Fazzi d (Sambenedettese), Jefferson a (Catanzaro), Beretta a (Cittadella), Buglio c (Livorno) OGGI COSÌ (4-3-3): DINI; Germano, ROSSETTINI, Gasbarro, Curcio; Della Latta, Ronaldo, Saber; CHIRICO', Nicastro, BIASCI. All. Mandorlini

  • TriestinaAggiornata al
    2021-02-02 12:19:22

    TRIESTINA gennaio 2021 (NEW!) Acquisti: Giannò d (Foligno), Walter Lopez d (Salernitana), Baldi d (Marina Calcio), Lepore d (Monza) Cessioni: Lodi c (Fc Messina), Giannò d (Grosseto), Natalucci d (Cavese), Boultam c (Salernitana), Cavaliere d (svincolato), Gatto c (Pro Vercelli), Cernuto d (Paganese) Oggi così (4-3-3): Offredi; LEPORE, Capela, Lambrughi, WALTER LOPEZ; Rizzo, Giorico, Calvano; Mensah, Gomez, Petrella. All. Gautieri

  • SüdtirolAggiornata al
    2021-02-01 22:24:46

    SÜDTIROL 2020-2021 Acquisti: Voltan a (Reggiana), M.Marchi a (Reggiana), Morelli d (Livorno). Cessioni: Semprini a (Pontedera) Oggi così (4-3-1-2): Poluzzi; El Kaouakibi, Malomo, Vinetot, Fabbri; Tait, Greco, Beccaro; Casiraghi; Odogwu, VOLTAN. All. Vecchi

  • Virtus VeronaAggiornata al
    2021-02-01 22:25:09

    VIRTUS VERONA 2020-2021 Acquisti: Paloka a (svincolato) Cessioni: Manconi a (rescissione) Oggi così (4-3-1-2): Giacomel; Daffara, Pellacani, Visentin, Manfrin; Cazzola, Bentivoglio, Zarpellon; Danti; Arma, De Marchi. All. Fresco

  • LegnagoAggiornata al
    2021-02-01 22:29:03

    LEGNAGO gennaio 2021 (NEW) Acquisti: Corvi p (Parma), Lovisa c (Fiorentina), Stefanelli d (Modena), Laurenti c (Modena), Lazarevic a (svincolato), Buric a (Nk Rudes) Cessioni: Colombo p (Juventus), Senese d (Cavese), Luppi a (Modena) Oggi così (4-3-1-2): Pizzignacco; Zanoli, Pellizzari, Perna, Ricciardi; LAURENTI, Yabre, Bulevardi; Gasperi; Grandolfo, LAZAREVIC. All. Bagatti

  • ArzignanoAggiornata al
    2020-09-12 23:01:36

    ARZIGNANO Calciomercato 2019-2020 estivo (NEW!)

    ACQUISTI: Balestrero (c (Albissola), Ferrara a (Virtus Verona), Hoxha c (svincolato), Bigolin d (svincolato), Bachini c (Piacenza), Tosi p (svincolato), Cais a (Albissola), Barzaghi d (Ravenna), Maldonado c (svincolato), Anastasia a (Fiorenzuola), Russo c (San Donato Tavarnelle), Perretta c (Empoli), Antoniazzi c (svincolato), Pattarello c (Bologna), Tazza d (Benevento), Bozzato c (Cittadella), Bonalumi d (Giana Erminio), Valagussa c (Rezzato), Flores Heatley a (Cavese)

    CESSIONI: Odogwu a (Virtus Verona), Ferri d (fine contratto), Munaretto d (fine contratto), Spaltro d (fine contratto), Vanzan (d) fine contratto, Burato c (fine contratto) Parasecoli c (fine contratto); Valenti a (fine contratto), Dalla Valle p (fine contratto), Farina p (fine contratto); Lovato d (fine contratto), Maronilli d (fine contratto), Panzani d (fine contratto), Forte c (fine contratto), Fracaro c (fine contratto), Serroukh c (fine contratto); Pllumbaj a (fine contratto)

    OGGI COSI' (4-3-3):: TOSI, TAZZA, BACHINI, BONALUMI, BARZAGHI; BALESTRERO, VALAGUSSA, MALDONADO; CAIS, ROCCO, FERRARA. All. COLOMBO

  • Delta Porto TolleAggiornata al
    2019-06-30 16:31:26

    Avversario: -

  • BellunoAggiornata al
    2019-06-30 16:31:37

    Avversario: -

  • MestreAggiornata al
    2019-06-30 16:30:44

    Avversario: -

  • TrevisoAggiornata al
    2019-06-30 16:31:49

    Avversario: -

  • Pro GoriziaAggiornata al
    2019-05-02 23:08:39

    Avversario: -

  • TrentoAggiornata al
    2019-07-20 18:05:05

    Avversario: -

  • Union ClodienseAggiornata al
    2019-08-02 23:31:13

    Avversario: -

  • Virtus BolzanoAggiornata al
    2019-08-02 23:31:32

    Avversario: -

  • CampodarsegoAggiornata al
    2020-05-31 19:14:39

    Avversario: -

Serie A, la classifica

Serie B, la classifica

Lega pro, girone B: la classifica

Serie D, girone C: la classifica



WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com