facebook rss

Vicenza-Taranto 0-0, in un Menti sold-out il Lane regge le provocazioni, i fumogeni e i petardi pugliesi e avanza ai quarti di finale dei playoff

L'EDITORIALE

Arbitri, è tempo di una nuova Calciopoli?

Chi mi conosce e mi segue sa bene quanto parlare di arbitri non sia mai stato il mio primo pensiero. Faccio di tutto per non farlo e per…

1 Mag 2024 / Commenta



Cerca gli articoli

VICENZA – In un Menti infuocato dai petardi e fumogeni lanciati dai tifosi pugliesi il Vicenza pareggia 0-0 con il Taranto e grazie alla vittoria dell’andata accede ai quarti di finale dei playoff. Il clima in città era già acceso dal prepartita a causa di alcuni scontri tra le rispettive tifoserie. Vecchi sceglie di mandare […]…

18 Mag 2024
Vicenza

Vicenza-Taranto, Capuano: “Cornice di pubblico notevolissima. I petardi? Io in campo ho ricevuto sputi”

Capuano: “Con quattro pareggi saremmo andati in B se non avessimo avuto la penalizzazione, stasera abbiamo onorato il campionato strepitoso pur avendo tante assenze In una cornice di pubblico notevolissima. Cosa ne pensa di quanto successo sugli spalti? Io posso dire che sono andato in…

18 Mag 2024 / Commenta
Triestina

Benevento-Triestina, Bordin: “Noi poco fortunati, preso un altro eurogol: ci abbiamo provato fino alla fine”

“La squadra ci ha provato fino alla fine. Abbiamo regalato due gol, perdendo palla in uscita. Abbiamo preso un altro eurogol dopo quello dell’andata e preso altri due pali. Mi dispiace per i ragazzi perché poteva girare meglio. Abbiamo dovuto concedere qualcosa alla fine, dispiace…

18 Mag 2024 / Commenta
Vicenza

Vicenza-Taranto, Stefano Rosso: “A questo punto una vale l’altra. Cosa servirà? Quest’unione squadra-tifosi”

Queste le dichiarazioni del presidente del Vicenza Stefano Rosso dopo Vicenza-Taranto: “È una partita che ad un certo momento aveva poco di calcio e si è fatto di tutto per non giocare ma nelle due partite abbiamo dimostrato di essere superiori e abbiamo mantenuto la…

18 Mag 2024 / Commenta
Vicenza

Vicenza-Taranto, Vecchi: “È stata una battaglia: vogliamo arrivare in fondo e abbiamo bisogno di tutto il gruppo”

Queste le dichiarazioni di Stefano Vecchi dopo Vicenza-Taranto: “È stata una battaglia, abbiamo messo l’atteggiamento che serviva, nel secondo tempo un po’ di sofferenza e alla fine abbiamo creato qualche presupposto per poterla chiudere prima. Abbiamo costruito questo spirito durante il campionato e ora ce…

18 Mag 2024 / Commenta
Vicenza

Vicenza-Taranto, Renzo Rosso: “Abbiamo fatto molto bene. Sono successe cose incivili che mi fanno incazzare”

Queste le dichiarazioni di Renzo Rosso dopo Vicenza-Taranto: “Abbiamo fatto molto bene, squadra molto solida senza tanti rischi. I tifosi? A volte succedono delle cose di ignoranza pura, ma non solo da parte dei tarantini ma anche dei nostri. Cose per il quale potrei andare…

18 Mag 2024 / Commenta
Serie C

Playoff Serie C, passano anche Catania, Juventus Next Gen e Carrarese: domani il sorteggio dei quarti

I risultati finali degli ottavi dei playoff. Il Benevento regola la Triestina, il Perugia vince a Carrara ma non riesce a ribaltare lo 0-2 dell’andata. La remuntada invece riesce alla Juventus Next Gen, che annulla lo 0-1 del primo round. Il Catania passa il turno…

18 Mag 2024 / Commenta
Triestina

Benevento-Triestina 2-1, si chiude al Vigorito la stagione alabardata: non basta il gol iniziale di Malomo

di Tamiru Barazza BENEVENTO – Dopo il pareggio per 1 a 1 al Nereo Rocco di Trieste, il Benevento ha due possibilità su tre per passare il turno, con la formazione di mister Bordin che decide di spingere sin dal calcio d’inizio, infatti il vantaggio…

18 Mag 2024 / Commenta
Vicenza

Vicenza-Taranto, pesanti scontri a tre ore dal match: fumogeni e petardi in zona stadio

Pesanti scontri in zona stadio a tre ore dal match Vicenza-Taranto: un gruppo di tifosi ospiti si è diretto verso il Menti e ha lanciato fumogeni e petardi. È prontamente intervenuta la polizia e ambulanze che hanno prestato soccorso ai feriti…

18 Mag 2024 / Commenta
Vicenza

Vicenza-Taranto, acquistati alle 18.00 gli ultimi biglietti: il Menti è sold out

È arrivata da poco la conferma: lo stadio Menti questa sera per la gara di ritorno Vicenza-Taranto sarà sold-out.…

18 Mag 2024 / Commenta

Vicenza-Taranto, Parlato: “Occhio a Capuano, non è scontato il passaggio del turno biancorosso”

Lunga intervista rilasciata ai microfoni di TuttoC.com dall’ex allenatore di Trento e Padova Carmine Parlato riguardo le promozioni e le retrocessioni con un occhio anche ai playoff. Cosa pensa delle retrocessioni dalla Serie B? “Allora in merito alla serie B credo che il Lecco ha fatto un…

18 Mag 2024 / Commenta
Hellas Verona

Salernitana-Verona, Baroni: “Lo scalino più difficile dobbiamo farlo tutti insieme: 77 minuti fatti bene non sono sufficienti”

Marco Baroni, se a gennaio le avessero detto che oggi si sarebbe trovato in questa situazione di classifica… “Credo che il percorso della squadra sia stato evidente, ma lo scalino più difficile lo dobbiamo fare tutti insieme. Domenica abbiamo avuto la dimostrazione che 77 minuti fatti…

18 Mag 2024 / Commenta
Venezia

Venezia, una statuetta per Joel Pohjanpalo dal maestro vetraio Simone Rossetto

Mercoledì 22, a Ca’ Venezia, una delegazione del Club Alta Marea consegnerà un meritato regalo al capocannoniere e vincitore del trofeo Pablito 2024, Joel Pohjanpalo. Il goleador finlandese ha, inoltre, il merito di aver segnato più gol in un’unica stagione indossando la maglia arancioneroverde, superando…

18 Mag 2024 / Commenta
Triestina

Benevento-Triestina, i convocati di Bordin: out Agostino, c’è Vadjunec

Roberto Bordin ha convocato 26 giocatori per la gara Benevento-Triestina, ritorno del primo turno dei playoff nazionali di Serie C Now, in programma questa sera allo Stadio “Ciro Vigorito” con calcio d’inizio alle 20:30: Portieri: Diakite, Matosevic, Vadjunec. Difensori: Anzolin, Ciofani, Crosara, Malomo, Moretti, Pavlev,…

18 Mag 2024 / Commenta
Arzignano

Arzignano, è divorzio con Simone Bentivoglio: la nota del club

La società FC Arzignano Valchiampo comunica che, al termine della stagione 2023/2024, il Tecnico Simone Bentivoglio non sarà più alla guida della Prima Squadra. Il Presidente Lino Chilese, il Consiglio di Amministrazione e la Dirigenza tutta ringraziano l’Allenatore per aver condotto, insieme al suo Staff, il gruppo…

18 Mag 2024 / Commenta
Serie C

Trento, rimandato a lunedì l’incontro per la conferma di Baldini

“Tutto rimandato per impegni lavorativi. Il tanto atteso incontro tra la società gialloblù e Francesco Baldini si terrà lunedì prossimo. Servirà dunque attendere ancora qualche ora, prima di capire se il matrimonio tra l’allenatore toscano e il Trento possa ancora continuare. Ora è tempo di…

18 Mag 2024 / Commenta
Vicenza

Vicenza-Taranto, le probabili formazioni: tante opzioni a disposizione di Vecchi

Vicenza (3-5-2): Confente; Cuomo, Golemic, Laezza; De Col, Tronchin, Greco, Ronaldo, Costa; Della Morte, Ferrari. A disposizione: Gallo, Massolo, Sandon, Fantoni, Lattanzio, Cavion, Rossi, Mogentale, Busato, Conzato, Delle Monache, Pellegrini. All. Vecchi. Taranto (3-4-3): Vannucchi; Enrici, Luciani, Miceli; Valietti, Zonta, Ladinetti, Ferrara; Fabbro, De Marchi,…

18 Mag 2024 / Commenta
Venezia

Palermo-Sampdoria 2-0, saranno i rosanero a sfidare il Venezia in semifinale: andata lunedì al Barbera

PALERMO – Sarà il Palermo a sfidare il Venezia in semifinale playoff. I rosanero battono 2-0 la Sampdoria e staccano il pass per il penultimo atto degli spareggi promozione. A decidere un incredibile doppietta di un difensore, Diakité, eroe assoluto di serata. Al 43’ il…

17 Mag 2024 / Commenta
Padova

Padova-Treviso 5-0, attacco in gran spolvero per i biancoscudati: a segno tutte le punte

Padova – Treviso 5-0 Reti: 22° Liguori, 43° Zamparo, 21°st Palombi, 25°st Tordini, 28°st Bortolussi Padova 1° Tempo: Donnarumma, Capelli, Villa, Belli, Delli Carri, Radrezza, Bianchi, Crisetig, Liguori, Zamparo, Cretella (Susanu). Allenatore: Oddo Padova 2° Tempo: Zanellati, Faedo, Favale, Fusi, Varas, Valente, Tordini, Palombi, Bortolussi, Russini (Caporello),…

17 Mag 2024 / Commenta
Pordenone

Pordenone, costituita la nuova società: ecco tutti i soci

Si è costituito ufficialmente oggi, venerdì 17 maggio 2024, il Nuovo Pordenone 2024 Fc Asd. I soci fondatori della nuova Società calcistica, tutti espressione del territorio, sono gli imprenditori Andrea Dal Mas, Edmondo Pasquetti, Nevio Pavan, Giuseppe Polazzo, Paolo Vernier, Franco Zanetti e Gian Paolo…

17 Mag 2024 / Commenta

Calciomercato

  • UdineseAggiornata al
    2024-02-02 09:43:20

    UDINESE 2023-2024 (Calciomercato invernale new!) Acquisti: Giannetti (d, Velez), Pizarro (a, Deportivo Colo-Colo) Cessioni: Pafundi a (Losanna), Masina d (Torino) Oggi così (3-5-2): Okoye; Joao Ferreira, Perez, Giannetti; Ehizibue, Samardzic, Walace, Lovric, Kamara; Lucca, Thauvin. All. Cioffi

  • Hellas VeronaAggiornata al
    2024-02-02 09:25:45

    VERONA 2023-2024 (Calciomercato invernale, new!) Acquisti: Vinagre (d, Sporting), Belahyane (c, Nizza), Dani Silva (c, V. Guimaraes), Noslin (a, Fortuna Sittard), Tavsan (a, Nec), Mitrovic a (Stella Rossa Belgrado), Swiderski a (Charlotte Fc), Centonze d (Nantes) Cessioni:Hien (d, Atalanta), Diao (a, Atalanta), Terracciano (d, Milan), Kallon (a, Bari, p), Faraoni (d, Fiorentina), Hongla (c, Granada), Ngonge (a, Napoli), Doig (d, Sassuolo), Braaf (a, Fortuna Sittard), Djuric (a, Monza), Gunter (d, Karagümrük, p.), Mboula a (Racing Santander), Amione d (Club Santos Laguna) Oggi così (4-2-3-1): Montipò; CENTONZE, Dawidowicz, Magnani, VINAGRE; Folorunsho, Duda; NOSLIN, Suslov, Lazovic; SWIDERSKI. All. Baroni  

  • VeneziaAggiornata al
    2024-02-02 10:03:27

    VENEZIA 2023-2024 (calciomercato invernale, new!) Acquisti: / Cessioni: Johnsen a (Cremonese), Pecile c (Vis Pesaro) Oggi così (4-4-2): Joronen; Candela, Altare, Idzes, Zampano; Pierini, Busio, Tessmann, Ellertsson; Pohjanpalo, Gytkajer. All. Vanoli

  • CittadellaAggiornata al
    2024-01-31 14:05:20

    CITTADELLA 2023-2024 (calciomercato invernale, new!) Acquisti: / Cessioni: / Oggi così (4-3-2-1): Kastrati; Salvi, Negro, Pavan, Giraudo; Vita, Branca, Carriero; Cassano, Baldini; Pandolfi. All. Gorini

  • SüdtirolAggiornata al
    2024-02-01 20:58:18

    Südtirol 2023 - 2024 (calciomercato invernale, new!) Acquisti: Arrigoni c (Como), Scaglia c (Como), Vimercati d (Juve Stabia), Kurtic c (Universitatea Craiova), Molina c (svincolato), El Kauoakibi d (Benevento), Mallamo c (Atalanta) Cessioni: Shiba c (Recanatese), Cuomo d (Vicenza), Ghiringhelli d (Spal), Heinz d (Fermana), Siega c (Turris), Lunetta c (Lecco) Probabile formazione (3-4-3): Poluzzi; Kofler, SCAGLIA, Masiello, Ciervo; Cagnano, ARRIGONI, Tait, Ciervo; Pecorino, Merkaj, Rauti. All. Valente

  • VicenzaAggiornata al
    2024-02-01 21:01:00

    Vicenza 2023-2024 (calciomercato invernale, new!) Acquisti: Cuomo d (Südtirol), Delle Monache a (Sampdoria) Cessioni: Ierardi d (Lecco), Scarsella c (rescissione contrattuale), De Maio d (Mantova), Pasini d (rescissione contrattuale), Jimenez c (Atalanta Under 23) Probabile formazione (4-3-1-2): Confente; De Col, Golemic, Laezza, Costa; Cavion, Ronaldo, Proia; Della Morte; Ferrari, Pellegrini. All. Vecchi

  • PadovaAggiornata al
    2024-02-01 21:01:44

    PADOVA 2023-2024 (Calciomercato invernale, new!) Acquisti: Crisetig c (svincolato), Zamparo a (Virtus Entella), Tordini a (Lecco), Faedo d (Virtus Verona), Valente c (Palermo) Cessioni: Granata d (Virtus Entella), De Marchi a (Taranto), Calabrese d (Trento), Leoni d (Sampdoria) Probabile formazione (3-5-2): Donnarumma; Belli, Delli Carri, FAEDO; VALENTE, Fusi, CRISETIG, Varas, Villa; ZAMPARO, Liguori. All. Torrente  

  • TriestinaAggiornata al
    2024-02-01 21:02:06

    Triestina 2023-2024 (calciomercato invernale, new!) Acquisti: Vertainen a (Athens Kallithea); Petrasso d (Orlando City); Ballarini c (Udinese); Parlanti c (Sestri Levante). Cessioni: Adorante a (Juve Stabia); Felici a (FeralpiSalò); Gori c (Monterosi); Pierobon c (Juve Stabia); Kozlowski a (Pro Vercelli), Finotto a (rescissione contrattuale) Probabile formazione (4-3-1-2): Matosevic; Germano, Struna, Malomo, PETRASSO; Celeghin, Correia, Vallocchia; D'Urso; Lescano, Redan. All. Tesser

  • TrentoAggiornata al
    2024-02-02 17:59:23

    Trento 2023-2024 (calciomercato invernale, new!) Acquisti: Satriano a (Heracles), Italeng a (Atalanta Under 23), Giannotti c (Crotone), Cappelletti d (Brindisi), Spalluto a (Monopoli), Caccavo a (Pergolettese), Puletto c (Spal) Cessioni: Galazzini d (Brindisi), Ercolani d (Albinoleffe), Attys c (Feralpisalò), Petrovic a (Spal), Garcia Tena d (Potenza) Probabile formazione (3-4-2-1): Russo; CAPPELLETTI, Trainotti, Obaretin; Vitturini, Di Cosmo, Sangalli, GIANNOTTI; Anastasia, ITALENG; SPALLUTO. All. Moll Moll

  • Virtus VeronaAggiornata al
    2024-02-01 21:05:22

    Virtus Verona 2023-2024 (calciomercato invernale, new!) Acquisti: Amadio d (Renate), Ronco d (Como) Cessioni: Cellai d (Fiorentina), Casarotto a (Virtus Entella), Faedo d (Padova) Probabile formazione (3-4-1-2): Sibi; Cellai, Ruggero, RONCO; Mazzolo, Zarpellon, Metlika, Daffara; Danti; Ceter, Gomez. All. Fresco

  • ArzignanoAggiornata al
    2024-02-01 21:10:07

    Arzignano 2023-2024 (mercato estivo, new!) Acquisti: Botti p (Pro Sesto), Menabò a (Torres), El Hilali a (Cambuur Leeuwarden), Faggioli a (Virtus Entella), Mattioli a (Ancona) Cessioni: Grandolfo a (Monopoli), Molnar d (Virtus Francavilla), Canato a (Mestre), Balde a (Giugliano) Probabile formazione (4-3-1-2): Raina; Cariolato, Milillo, Piana, Gemignani; Antoniazzi, Bordo, Barba; CENTIS; FAGGIOLI Parigi. All. Bianchini

  • LegnagoAggiornata al
    2024-01-31 17:45:07

    Legnago 2023-2024 (mercato invernale, new!) Acquisti: Boci d (Genoa) Cessioni: Sternieri c (Villa Valle), Tabué a (Fleury 91) Probabile formazione (4-3-1-2) : Fortin; Pelagatti, Martic, Motoc, BOCI; Zanetti, Diaby; Viero; Franzolini; Giani, Rocco. All. Donati

  • Dolomiti BellunesiAggiornata al
    2023-07-29 15:32:08

    Avversario: -

  • MestreAggiornata al
    2019-06-30 16:30:44

    Avversario: -

  • TrevisoAggiornata al
    2019-06-30 16:31:49

    Avversario: -

  • Pro GoriziaAggiornata al
    2019-05-02 23:08:39

    Avversario: -

  • ChievoAggiornata al
    2021-08-07 17:41:19

  • PordenoneAggiornata al
    2023-07-29 15:32:19

    PORDENONE 2022-2023 (calciomercato invernale, new!) Acquisti: Gucher c (Pisa), Edera a (Torino) Cessioni: Biondi c (Rimini), Dubickas a (Pisa, resta fino al 30/6) Oggi così (4-3-1-2): Festa; Bruscagin, Ajeti, Pirrello, Benedetti; Zammarini, Burrai, Pinato; GUCHER; Dubickas, Palombi. All. Di Carlo

  • Union ClodienseAggiornata al
    2019-08-02 23:31:13

    Avversario: -

  • Virtus BolzanoAggiornata al
    2019-08-02 23:31:32

    Avversario: -

  • CampodarsegoAggiornata al
    2020-05-31 19:14:39

    Avversario: -

Serie A, la classifica

Serie B, la classifica

Lega pro, girone B: la classifica

Serie D, girone C: la classifica

Scegliere i siti di scommesse


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com