facebook rss

Triestina-Vicenza, Giacomelli: “Forse potremo scrivere una favola: fra tifosi, società e squadra si è creata un’atmosfera magica”

L'EDITORIALE

Il mental coach di Zenga, il botto fragoroso di Ventura, Grosso e Bisoli sul precipizio, il veleno di Lanini e il buio pesto di Treviso…

Walter Zenga lo dice e lo ripete: “Non ho fatto nulla, il merito è dei giocatori”. Eppure il suo sbarco in laguna, in appena quattro partite, ha ribaltato…

5 Nov 2018 / Commenta



Cerca gli articoli

Stefano Giacomelli ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport. Fra le sue dichiarazioni spicca questa: “Dopo 15 anni sofferti oggi fra società, tifosi e squadra si è creata questa magica atmosfera che si avverte al Menti. Forse potremo scrivere una favola. Nessuno ci ha chiesto di vincere il campionato, ma dentro di noi […]…

18 Nov 2018
Triestina

Triestina – Vicenza, l’ultimo aggiornamento della prevendita alle ore 13: sfondata quota 6mila spettatori

Nuovo e ultimo aggiornamento sulla prevendita di Triestina-Vicenza ore 13 di oggi domenica 18 novembre 6.160 TOTALI 3.018 ABBONATI 2.291 LOCALI 851 OSPITI (la prevendita per questo settore si è chiusa ieri alle 19) Biglietteria e cancelli verranno aperti alle ore 17. Essenziale arrivare presto…

18 Nov 2018 / Commenta
Südtirol

SudTirol-Vis Pesaro, Zanetti: “Vogliamo che il Druso torni ad essere il nostro fortino! E la classifica…”

[…] «Inseguiamo la vittoria da un po’ di tempo – argomenta mister Paolo Zanetti – è chiaro che da parte nostra vogliamo sempre vincere, a volte ci riusciamo, a volte no, giochiamo in casa, davanti al nostro pubblico e vogliamo che il Druso torni ad…

18 Nov 2018 / Commenta
Treviso

Union Pro-Treviso, Rocchi: “Ho 11 giocatori, il resto sono juniores! Ma non ci mancano volontà è…”

L’importante è tener duro, in attesa che maturino tempi migliori, ossia avere dei rinforzi che arriveranno, si spera, solo il mese prossimo: al momento bisogna arrangiarsi. E così il Treviso, di scena oggi a Mogliano contro l’Union Pro (ore 14.30, arbitra Viapiana di Catanzaro), sa…

18 Nov 2018 / Commenta
Triestina

Triestina-Vicenza, le indicazioni della Furlan per la coreografia: gli aggiornamenti

Appello della Curva Furlan diffuso in questi minuti in vista del derby Triveneto di questa sera al Rocco fra Triestina e Vicenza: “Questa sera si prega di entrare sugli spalti alle ore 18.30 e e quello che troverete su ogni seggiolino servirà per la riuscita…

18 Nov 2018 / Commenta
Mestre

Mestre-LiaPiave, Zecchin: “Partita che può cambiare la parte alta del girone! E sarà…”

Ultima giornata in tribuna per Zecchin che fa il punto sulla sfida al vertice contro il Liapiave. «Siamo messi bene, a parte i soliti infortunati Taddeus, Casarotto (che ne avrà per un altro mese, ndr) e Tito ma per il resto ho tutti a disposizione».…

18 Nov 2018 / Commenta
Mestre

Mestre-Lia Piave, Galante: “Amo troppo questi colori, sono contento che sia la mia ultima da capo allenatore: meglio fare il vice….”

Domani alle 14.30 il Mestre affronterà al Baracca il Lia Piave. Scontro al vertice del girone B di Eccellenza Veneta, fra terza e quarta della classe, dietro alla coppia di lepri Union San Giorgio Sedico – Luparense. Sarà anche l’ultima parte da head coach per…

17 Nov 2018 / Commenta
Triestina

Triestina-Vicenza, la prevendita per il settore ospiti si chiude a quota 850: gli aggiornamenti

Trivenetogoal news: si è chiusa alle 19 la prevendita di Triestina – Vicenza per il settore ospiti a quota 850. Al momento siamo vicini a quota 6mila, con 5898 spettatori già certi di essere al Rocco. Nel dato totale sono compresi 3018 abbonati alabardati. La prevendita per…

17 Nov 2018 / Commenta
Triestina

Triestina-Vicenza, le probabili formazioni: rebus tattico per Pavanel, tante assenze su entrambi i fronti

Partita attesissima con in palio il primo posto in classifica in quel di Trieste, con due squadre che scenderanno in campo rimaneggiate rispetto alle rispettive formazioni tipo. Il Vicenza dovrà infatti rinunciare agli acciaccati De Falco e Andreoni, mentre ben più delicata la situazione in…

17 Nov 2018 / Commenta
Triestina

Triestina-Vicenza, i convocati di Pavanel: recupera Malomo, fuori Mensah

Niente da fare per Davis Mensah, che non sarà a disposizione di Massimo Pavanel per Triestina – Vicenza. Questa la lista dei convocati del tecnico alabardato per la partita di domani: recupero in extremis per Alessandro Malomo. Convocati 23 giocatori, aggregati dalla Berretti Dubaz, Lubian,…

17 Nov 2018 / Commenta

Clodiense-Trento, De Paola alla ricerca della continuità: ma perde Bardelloni per squalifica

TRENTO – Parola d’ordine: continuità. Il Trento sarà di scena domani (calcio d’inizio alle 14.30) sul campo della Clodiense, formazione che in classifica ha gli stessi punti – sei – dei gialloblù. In terra veneta, nella sfida valevole per l’undicesima giornata del girone d’andata, la…

17 Nov 2018 / Commenta
Virtus Verona

Virtus Verona – Teramo, Fresco: “Non riusciamo a gestire le fasi calde della partita, adesso conta solo la vittoria: in qualsiasi modo”

Vigilia di Virtus Verona – Teramo e parola, come sempre, a Luigi Fresco: “Siamo molto rammaricati per come è finita a Salò domenica scorsa. La vittoria sarebbe stata una manna dal cielo in questo periodo in cui le cose non stanno girando come vorremmo. Purtroppo…

17 Nov 2018 / Commenta
Pordenone

Monza-Pordenone, Tesser: “Non vedo segnali di crisi e non sono preoccupato: Iocolano lusso per la categoria”

Vigilia di Monza – Pordenone e parola, come sempre, ad Attilio Tesser: “Non vedo segnali di crisi e non sono preoccupato – spiega il tecnico neroverde – è evidente che non veniamo da un buon numero di risultati positivi ma è anche evidente che siamo…

17 Nov 2018 / Commenta
Triestina

Triestina-Vicenza, Colella: “Mensah giocherà al 100%. Granoche? In estate non abbiamo mai pensato a lui”

Nella conferenza stampa pre Triestina il tecnico vicentino si sofferma anche sull’approccio che i suoi dovranno tenere e su qualche valutazione sui giuliani: “In Italia quando si giocano queste partite si dice che è la classica partita di studio, secondo me invece la partita va…

17 Nov 2018 / Commenta
Triestina

Triestina-Vicenza, la prevendita alle ore 12 tocca quota 2638: i dati di tutti i settori

Trivenetogoal news: : aggiornamento sulla prevendita biglietti di Triestina-Vicenza alle ore 12 di sabato 17 novembre. Le presenze totali sono 5.656, 3.018 gli abbonati, 1.824 i biglietti venduti in tutti i settori eccetto quello riservato ai tifosi del Vicenza, a cui vanno aggiunti gli 814 acquistati…

17 Nov 2018 / Commenta
Vicenza

Triestina – Vicenza, Colella: “Io non penso al sorpasso, ma voglio vincere. A Trieste hanno caricato la partita? Qualche volta lo si fa perché si teme…..”

Giovanni Colella in conferenza stampa alla vigilia di Triestina – Vicenza, big match della dodicesima giornata del campionato di Serie C in programma domani alle 19 allo stadio Nereo Rocco: “la posizione in classifica è un po’ presto mentre per il livello può essere una…

17 Nov 2018 / Commenta
Pordenone

Monza-Pordenone, Lovisa: “Saluterò volentieri Berlusconi, ha dato lustro alla categoria! E siamo in credito con la sorte…”

«Siamo in credito con la sorte». Ne è convinto Mauro Lovisa, che in occasione della presentazione, svoltasi nello store di viale Venezia, della partnership con la società Smartmoda (nuovo style sponsor del Pordenone, a cui fornirà i vestiti ufficiali di calciatori, tecnici e dirigenti) rivolge…

17 Nov 2018 / Commenta
Cittadella

Serie B, la media spettatori delle prime 12 giornate: Verona secondo, Padova settimo, Cittadella e Venezia nelle retrovie

Verona secondo dietro al Benevento, Padova settimo, Cittadella e Venezia in fondo alla classifica e davanti solo al Carpi fanalino di coda. Picenotime pubblica la classifica, sulla base dei dati di Stadiapostcard degli spettatori delle prime dodici giornate del campionato di B. Eccone il dettaglio…

17 Nov 2018 / Commenta
Treviso

Treviso, scadenza disattesa e stipendi non pagati ai giocatori: “Speravamo di sbagliare, e invece…”

«Venerdì pagheremo gli stipendi ai giocatori». Ma la scadenza è stata disattesa. Al primo impegno la nuova società è clamorosamente mancata. Ieri pomeriggio il responsabile dell’area tecnica Claudio Capuzzo ha incontrato i giocatori dicendo che uno dei due rimborsi spese avanzato sarà pagato tra il…

17 Nov 2018 / Commenta
Pordenone

Pordenone – Ternana, si gioca lunedì 26 novembre con diretta Rai: gli aggiornamenti

Spostamento in vista per Pordenone – Ternana, big – match della tredicesima giornata di andata del campionato di C. La Lega Pro ha comunicato lo spostamento a lunedì 26 novembre alle 20.45 con diretta su Raisport.…

17 Nov 2018 / Commenta
Triestina

Mercato Venezia, Zigoni e Fabiano in uscita a gennaio: sul secondo c’è la Triestina

Trivenetogoal news news:  Gianni Fabiano e Gianmarco Zigoni sono pronti a lasciare Venezia a gennaio. Le scelte di Walter Zenga, che pure si è dimostrato in grado di cambiare idea e di ribaltare gerarchie, sembrano abbastanza definite. Tanto più che Zigoni già ad agosto era stato…

16 Nov 2018 / Commenta

https://www.EuAutoPezzi.IT

Calciomercato

  • UdineseAggiornata al
    2018-07-08 18:43:03

    UDINESE 2018-2019 ACQUISTI: Evangelista, a (Estoril, fp); Ewandro, a (Estoril, fp); Heurtaux, d (Verona, fp); Karnezis, p (Watford, fp); Meret, p (Spal, fp); Ter Avest, d (Twente, svinc.); Vizeu, a (Flamengo, fp), Musso  p (Racing Avellaneda), Mandragora c (Juventus) CESSIONI: Maxi Lopez, a (svinc.); Meret, p (Napoli, 23 mln + 2); Zampano, d (Pescara, fp); Karnezis, p (Napoli, 2,5 mln): Jankto, c (Sampdoria, 15 mln) TRATTATIVE: Brignola, a (Benevento); Halilovic, c (Las Palmas); Letizia, c (Benevento); Mandragora, c (Juventus); Matos, a (Verona); Molinaro, d (Torino); Musso, p (Racing A.); Parigini, a (Benevento); Pussetto, a (Huracan); Rhoden, c (Crotone) OGGI COSI' (4-2-3-1): MUSSO; Stryger Larsen, Danilo, Smair, Pezzella; Behrami,  MANDRAGORA; De Paul, Barak, Lasagna; VIZEU. All. VELAZQUEZ

  • ChievoAggiornata al
    2018-07-08 18:44:52

    CHIEVO 2018-2019 ACQUISTI: Cinelli, c (Cremonese, fp); Djordjevic, a (Lazio, svinc.); Floro Flores, a (Bari); Garritano, a (Carpi, fp); Grubac, a (A. Nicosia); Jallow, c (Cesena, fp); Mbaye, c (Carpi); Rigione, d (Ternana, fp); Rodriguez, a (Empoli); Yamga, a (Pescara), Sbampato, d (Francavilla, fp), Valjent c (Ternana), Frey d (Venezia)

    CESSIONI: Bastien, c (Standard Liegi, 3 mln); Castro, c (Cagliari);Inglese, a (Napoli, fp); Dainelli, d (svinc.); Gobbi d (svinc.)

    TRATTATIVE: Andreolli, d (Cagliari); Bisoli, c (Brescia); Brignola c (Benevento); Colombi, p (Carpi);Favilli, a (Juventus); Ionita, c (Cagliari); Letizia, d (Benevento); Nalini, a (Crotone); Regini, d (Sampdoria); Rohden, c (Crotone); Simy, a (Crotone)

    OGGI COSI' (4-3-3): Sorrentino; Cacciatore, Bani, Tomovic, Jarozyinski; Depaoli, Radovanovic, Hetemaj; Birsa, Stepinski, Giaccherini. All. D'Anna

  • VeronaAggiornata al
    2018-08-04 17:19:42

    VERONA 2018-2019 ACQUISTI: Almici, d (Cremonese); Cissè, a (Bari); Gustafson c (Torino): Laribi, a (Cesena), Pazzini a (Levante), Crescenzi d (Pescara), Henderson c (Bari), Balkovec d (Bari), Di Carmine a (Perugia), Dawidowicz d (Benfica), Marrone c (Juventus), Tozzo p (Sampdoria) CESSIONI: Aarons, a (Newcastle, fp); Boldor, d (Bologna fp); Buchel, c (Empoli fp); Cerci, a (fc); Coppola, p (fa); Fares, d (Spal); Ferrari, d (Sampdoria); Heurtaux, (Udinese fp); Kean, a (Juventus fp); Petkovic, a (Bologna fp); Viviani c (Spal); Verde, a (Roma fp); Vukovic, d (Olimpiacos fp), Nicolas p (Udinese) TRATTATIVE: Aramu a (Torino), Iocolano a (Bari) OGGI COSI' (4-3-3): Silvestri; ALMICI, BOLDOR, DAWIDOWICZ, BALKOVEC; HENDERSON, MARRONE, LARIBI; CISSE' DI CARMINE, Matos. All. GROSSO

  • CittadellaAggiornata al
    2018-07-13 23:22:09

    CITTADELLA 2018-2019 Acquisti: Scappini a (Cremonese), Frare d (Pontedera), Drudi d (Trapani), Maniero p (Palermo), Branca c (Vejle Boldklub), Bussaglia c (Santarcangelo), Proia c (Spezia), Panìco a (Genoa), Rizzo d (Trapani) Cessioni: Pelagatti d (fine contratto), Alfonso p (Brescia), Lora c (fine contratto), Liviero d (fine contratto), Caccin c (fine contratto), Vido a (Atalanta), Varnier d (Atalanta), Bartolomei c (Spezia), Kouamé a (Genoa) Trattative: Panico a (Genoa), Capello a (Cagliari), Vido a (Atalanta), Giraudo d (Torino), Finotto a (Spal), Cianci a (Reggiana) Oggi cosi (4-3-1-2): Paleari; Salvi, Adorni, Scaglia, Benedetti; Settembrini, Iori, PROIA; Chiaretti; SCAPPINI, PANICO. All. Venturato

  • VeneziaAggiornata al
    2018-07-13 23:23:03

    VENEZIA 2018-2019 Acquisti: St.Clair a (svincolato), Pederzoli c (Piacenza), Caccavallo a (Catania), Malomo d (Vicenza), Facchin p (Reggiana), Tortori a (Carrarese), Acquadro c (Triestina), Fabris c (Padova), Pellicanò d (AlbinoLeffe), Signori c (Ternana), Vrioni a (Sampdoria), Schiavone c (Cesena), Coppolaro d (Udinese) Cessioni:Soligo c (fine contratto), Audero p (Juventus), Frey d (Chievo), Firenze a (Crotone), Stulac c (Parma), Malomo d (Triestina) Trattative:Moncini a (Cesena), Vido a (Atalanta), Cherubin d (Verona), Lezzerini p (Avellino) Oggi così (3-5-2): Vicario; Andelkovic, Modolo, Domizzi; Bruscagin, Falzerano, SCHIAVONE, Pinato, Garofalo; Litteri, Geijo. All. VECCHI

  • PadovaAggiornata al
    2018-07-08 18:46:39

    PADOVA 2018-2019 ACQUISTI: De Cenco a (Pistoiese, fine prestito), Chinellato a (Alessandria, fine prestito), Tentardini d (Monza, fine prestito), Favaro p (Mestre), Capelli d (Spezia), Della Rocca c (Salernitana), Ceccaroni d (Spezia), Minesso c (Bassano) CESSIONI: Capello a (Cagliari, fine prestito), Ravanelli d (Sassuolo, fine prestito), Lanini a (Juventus, fine prestito), Fabris c (Venezia, fine prestito), Bellemo c (Spal, fine prestito), Zambataro c (Atalanta, fine prestito), Merelli p (Atalanta, fine prestito), Gliozzi a (Sassuolo, fine prestito), Tentardini d (Monza) TRATTATIVE: Clemenza a (Juventus), Capello a (Cagliari), Zigoni a (Venezia), Di Gregorio p (Inter), Erlic d (SudTirol), Broh c (SudTirol), Melchiorri a (Carpi), Giannetti a (Cagliari), Fornasier d (Pescara), Suciu c (Venezia), Rizzo c (Catania), Marilungo a (Atalanta), Albertazzi d (svincolato), Bonazzoli a (Sampdoria), Vido a (Atalanta, Emmanuello c (Atalanta), Vitale c (Spal), Lollo c (Empoli), Scuffet p (Udinese), Gliozzi a (Sassuolo), Beruatto d (Juventus), Perisan p (Udinese), Merelli p (Atalanta), Minesso c (svincolato), Caracciolo a (Brescia) OGGI COSI' (3-5-2): Bindi; Cappelletti, CAPELLI, CECCARONI; Madonna, Pulzetti, DELLA ROCCA, MINESSO, Contessa; Guidone, Marcandella. A disposizione: Burigana, FAVARO, Zivkov, Russo, Trevisan Salviato, Mandorlini, Pinzi, Serena, Belingheri, Mazzocco, Chajari, Sarno, Cisco, Candido, CHINELLATO, DE CENCO. All. Bisoli

  • PordenoneAggiornata al
    2018-07-13 23:17:58

    PORDENONE 2018-2019 Acquisti: Barison d (Bassano), Mazzini p (Atalanta) Cessioni: Perilli p (Perugia), Zammarini c (Pisa), Nocciolini a (Parma) Trattative: Nardi p (Parma), Semenzato d (Catania) Spagnoli a (Mestre), Candellone (a) Torino, Corazza a (Piacenza), Pelagatti d (svincolato), Mantovani d (Novara), Murano a (Spal), Zaccagno p (Torino). OGGI COSI' (4-3-1-2): Mazzini; Formiconi, BARISON; Stefani, De Agostini; Misuraca, Burrai, Bombagi; Berrettoni; Gerardi, Ciurria. All. TESSER

  • VicenzaAggiornata al
    2018-07-13 23:19:46

    VICENZA 2018-2019 Acquisti: Maistrello a (Ravenna), Bianchi d (svincolato), Albertazzi o (Bologna), Giacomelli a (svincolato), Solerio d (Avellino), Grandi p (Cesena), Pasini d (svincolato) Cessioni: Costa p (Inter, fine prestito), Minesso a (Padova), Pasini d (fine contratto), Fabbro a (Chievo), Karkalis d (Pescara), Proia c (Spezia), Diop a (fine contratto), Grandolfo a (fine contratto), Venitucci c (fine contratto), Botta c (fine contratto) Trattative: Chinellato a (Padova), Gomez a (Renate), Pelagatti d (Cittadella), Lora c (Cittadella), Strambelli a (svincolato), Paolucci c (Ternana), Paghera c (Avellino), Giraudo d (Torino), Marchi a (Sambenedettese), Eusepi a (Pisa), Arma (a) Triestina, Brighenti a (Cremonese), Curcio c (svincolato), De Giorgio c (svincolato), Cascione c (Cesena), Proietti c (Pescara). Oggi così (4-3-2-1): Grandi; Andreoni, Barison, Bizzotto, SOLERIO; Salvi, Bianchi, Zonta; GIACOMELLI, Laurenti; Maistrello. All. Colella.

  • TriestinaAggiornata al
    2018-07-13 23:15:40

    TRIESTINA 2018-2019 Acquisti: Beccaro c (Mestre), Sabatino d (Arezzo), Valentini p (Vicenza), Maracchi c (Trapani), Pedrazzini d (Lupa Roma), Malomo d (Venezia) Cessioni: Miori p (fine prestito), Puccini p (svincolato), Aquaro d (svincolato),Bajic d (fine prestito), Grillo d (svincolato), El Hasni d (svincolato), Maesano d (svincolato), Troiani d (fine prestito), Acquadro c (fine prestito), Finazzi c ( svincolato), Porcari c (fine prestito), Meduri c (svincolato), Celestri c (svincolato), Pozzebon a (fine prestito) Trattative: Formiconi d (Pordenone), Procaccio a (Borgosesia), Costantino a (SudTirol), Curiale a (Catania), Murano a (Trapani) Oggi così (4-3-1-2): VALENTINI; Libutti, MALOMO, Lambrughi, SABATINO; BECCARO, Coletti, MARACCHI; Petrella; Mensah, Arma. All. PAVANEL

  • MestreAggiornata al
    2018-05-07 18:14:09

    Avversario: -

  • SüdtirolAggiornata al
    2018-05-07 18:14:24

    Avversario: -

  • Delta Porto TolleAggiornata al
    2018-05-07 18:14:37

    Avversario: -

  • BellunoAggiornata al
    2018-05-07 18:14:49

    Avversario: -

  • TrevisoAggiornata al
    2018-05-04 17:50:21

    Avversario: -

  • Virtus VeronaAggiornata al
    2018-06-25 22:25:08

    Avversario: -

Serie A, la classifica

Serie B, la classifica

Lega pro, girone B: la classifica

Serie D, girone C: la classifica


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com