facebook rss

Venezia, Antonelli: “Pohjanpalo alla Lazio? Non ci hanno mai chiamato, per ora non c’è nulla. Troppo duri i commenti post Ascoli”

L'EDITORIALE

Padova: “Ti esonero per salvare me stesso (e il mio mercato)”: a fine stagione la verità. Triestina, il rebus continua. Vicenza: Vecchi-Ferrari per la B. Venezia, la coperta è corta? Cittadella-Gorini: un unicum in Italia

Il lunedì sera del calcio triveneto è animato da una notizia che per molti sarà clamorosa, ma che per chi segue le vicende del Padova non è esattamente…

8 Apr 2024 / Commenta



Cerca gli articoli

Il direttore sportivo del Venezia Filippo Antonelli ha parlato di Joel Pohjanpalo e dell’indiscrezione emersa dal Messaggero di un interesse della Lazio per Pohjanpalo: “Mi sembra strano che sia una voce che arriva dalla Lazio che ha ancora partite da giocare e lotta per un piazzamento in Europa, penso sia una voce che è emersa […]…

11 Apr 2024
Serie B

Modena-Catanzaro 1-3, Iemmello e super Vandeputte portano i calabresi sempre più in alto in classifica

Grande vittoria per il Catanzaro che a Modena supera 3-1 i canarini e sale a 55 punti in classifica. I calabresi vanno in vantaggio al 17’ con Iemmello e al 25’ raddoppiano con l’ex biancorosso Vandeputte che al limite dell’area calcia rasoterra e batte il…

12 Apr 2024 / Commenta
Vicenza

Vicenza, Vecchi il segreto del Lane: con lui biancorossi primi nel girone di ritorno.. e ora obiettivo miglior terza

Stefano Vecchi è il vero segreto di questo momento del Vicenza: l’allenatore biancorosso è stato infatti in grado di far svoltare la stagione dei biancorossi creando gruppo, unità d’intenti, gioco e soprattutto risultati. Dall’arrivo dell’ex tecnico della Feralpisalò il Vicenza ha letteralmente cambiato marcia e,…

12 Apr 2024 / Commenta
Trento

Trento-Pro Vercelli, i convocati di Baldini: out Di Giorgio, Vitturini, Suciu e Sipos

I convocati di Francesco Baldini per Trento – Pro Vercelli I CONVOCATI: PORTIERI Leonardo Santer (2007); Giacomo Pozzer (2001); Alessandro Russo (2001). DIFENSORI Alberto Barison (1994); Daniel Cappelletti (1991); Luca Ferri (1991); Ruggero Frosinini (2001); Pol Garcia Tena (1995); Nosa Edward Obaretin (2003); Andrea Trainotti…

12 Apr 2024 / Commenta
Venezia

Venezia-Brescia, la prevendita tocca quota 5871: 1001 nel settore ospiti (sold out)

Arriva un aggiornamento della prevendita per Venezia-Brescia. Sono 5871 i tagliandi acquistati sinora, di cui 1001 nel settore ospiti, sold out da giorni…

12 Apr 2024 / Commenta
Hellas Verona

Atalanta-Verona, sold out il settore ospiti: gli aggiornamenti

Sold out il settore ospiti del Gewiss Stadium per #AtalantaVerona. Sono stati esauriti, infatti, i 500 biglietti messi a disposizione della tifoseria del Verona…

12 Apr 2024 / Commenta
Venezia

Venezia-Brescia, Perinetti: “Pohjanpalo in B giocatore illegale: partita aperta a qualsiasi risultato”

Il doppio ex di Venezia – Brescia ha parlato sulle colonne del sito Bresciaingol: «È una gara tra due squadre in salute. Il Brescia ha preso consapevolezza e grande equilibrio. Maran è riuscito ad ottenere questo e nel frattempo sono maturati dei giovani importanti. Il…

12 Apr 2024 / Commenta

Tennis, continua la corsa di Sinner: batte 6-4 6-7 6-3 Rune e si qualifica alle semifinali contro Tsitsipras!

Continua l’inarrestabile corsa di Jannik Sinner che batte 6-4 6-7 6-3 il danese Rune e vola alle semifinali di Montecarlo dove affronterà il Greco Tsitsipras…

12 Apr 2024 / Commenta
Dolomiti Bellunesi

Dolomiti Bellunesi, Giacomo Marangon rinnova per un’altra stagione: “C’è ambizione, resto volentieri”

La SSD Dolomiti Bellunesi continua a giocare d’anticipo. E fissa un ulteriore punto fermo, in vista della stagione 2024-2025: dopo mister Nicola Zanini e capitan Pablo Perez, anche Giacomo Marangon ha deciso di prolungare la sua avventura nel club presieduto da Paolo De Cian.  In mattinata, il trentunenne attaccante…

12 Apr 2024 / Commenta
Cittadella

Cittadella-Ascoli, Gorini: “Se vinciamo siamo virtualmente salvi: Baldini si opera, out Pittarello e Negro”

“Indisponibili? Non hanno recuperato Pittarello e Negro e si è aggiunto anche Baldini che ha avuto un fastidio al menisco da valutare, forse ci sarà bisogno di un piccolo intervento. Domani comunque non ci sarà – ha dichiarato Gorini -. A Reggio Emilia abbiamo vinto…

12 Apr 2024 / Commenta

Padova-Atalanta U23, Oddo: “Sono molto carico per ripartire: vogliamo ipotecare il 2° posto. Liguori k.o.”

Queste le dichiarazioni di Massimo Oddo nel giorno della vigilia di Padova-Atalanta U23: “Sono pronto per ripartire, ho trovato un gruppo determinato, si sono messi sin da subito a disposizione. Vogliamo chiudere subito i giochi e ipotecare il 2° posto. Per raggiungere questo obiettivo, manca…

12 Apr 2024 / Commenta
Padova

Mercato Vicenza, ottima notizia per i biancorossi: Talarico rinnova fino al 2026!

#Ufficiale: Raul Talarico ha sottoscritto il prolungamento contrattuale sino al 30 giugno 2026‼ 🤍❤️ Talarico, centrocampista classe 2002, vicentino di Sarego, veste la maglia biancorossa fin da piccolo con la quale ha svolto tutto il percorso nelle giovanili, sino alla formazione Primavera. ⚽ In questa…

12 Apr 2024 / Commenta
Vicenza

Pro Sesto-Vicenza, palloni in campo durante la partita: multa al club lombardo

AMMENDA € 800 PRO SESTO per avere i suoi sostenitori, posizionati nel Settore Curva Nord, tenuto un comportamento non corretto, in quanto: 1. al 5° e 6° minuto del secondo tempo, lanciavano per due volte un pallone sul terreno di gioco, il primo lancio veniva…

12 Apr 2024 / Commenta
Serie B

Serie B, la classifica delle tifoserie in trasferta: Venezia sedicesimo, Cittadella terzultimo, Südtirol penultimo

Di seguito, relativamente alla Serie B, i dati dei tifosi in trasferta raccolti da StadiaPostCards.com e rilanciati da Pianeta Serie B. Il numero di partite tra parentesi riguarda quelle in cui effettivamente era possibile essere in trasferta ed esclude eventuali gare con divieti massicci o totali…

12 Apr 2024 / Commenta
Padova

Padova-Atalanta Under 23, Delli Carri e Kirwan: “Non ci aspettavamo l’esonero. Ora con Oddo…”

Filippo Delli Carri e Nico Kirwan hanno presenziato alla festa del club “Amissi Biancoscudati”. Questi alcuni stralci delle loro dichiarazioni, rilasciate sulle colonne de “Il Gazzettino”. Delli Carri: «Oddo? Conosco il nuovo mister da otto anni, da quando a Pescara ero stato aggregato dalla Primavera…

12 Apr 2024 / Commenta
Trento

Trento-Pro Vercelli, Baldini: “Sono in astinenza, ai miei ho chiesto più tranquillità e di entrare prima in partita”

«Sono in astinenza. La squadra deve avere voglia di prendersi i tre punti sin dal 1’ di gioco, anche in fase di non possesso. Mettendoci però la giusta concentrazione dietro, dato che i nostri rivali hanno attaccanti forti e già realizzato 47 gol.   Guardando i…

12 Apr 2024 / Commenta
Cittadella

Cittadella-Ascoli, Pulcinelli attacca: “Ci perculano! Parlano di salvezza a due punti dai playoff…”

“Ci perculano! Parlano di salvezza a due punti dai playoff. Forza Ascoli Carica!”. Con queste parole il patron dell’Ascoli Massimo Pulcinelli ha provveduto a scaldare l’atmosfera in vista di Cittadella-Ascoli…

12 Apr 2024 / Commenta
Triestina

Triestina, l’ex Adorante: “Non ho avuto la possibilità di dimostrare appieno il mio valore. 12 gol? Nessun rimpianto”

Andrea Adorante, ex attaccante della Triestina autore di un clamoroso exploit a Castellammare di Stabia con la Juve Stabia neopromossa in Serie B e 12 gol messi a segno, ha parlato sulle colonne de “Il Piccolo”. Queste alcune delle sue dichiarazioni: «Sinceramente non avrei mai…

12 Apr 2024 / Commenta
Serie A

Milan-Roma 0-1, Mancini regala ai giallorossi il primo round del derby europeo: Giroud sbatte contro la traversa ed è rammarico rossonero

Un gol di Mancini regala alla Roma il primo round del quarto di finale di Europa League contro il Milan giocato a San Siro. I giallorossi segnano al 17′ sugli sviluppi di un corner e successivamente sono bravi nel gestire il risultato e a respingere…

11 Apr 2024 / Commenta
Serie A

Liverpool-Atalanta 0-3, straordinaria impresa della Dea: Pasalic e una doppietta di Scamacca fanno la storia ad Anfield

L’Atalanta compie un’altra impresa sensazionale della sua storia recente: ad Anfield batte 3-0 il Liverpool ed emoziona l’Italia intera. Determinante Scamacca che al 38’ e al 60’ segna una doppietta che lo candida ad essere l’attaccante titolare dell’Italia ai prossimi europei. I nerazzurri non si…

11 Apr 2024 / Commenta
Udinese

Udinese-Roma, domenica al Friuli le eccellenze dello sport friulano allo stadio: gli aggiornamenti

Udinese Calcio e PromoTurismoFVG festeggiano i valori dello sport e il legame col territorio. Domenica 14 aprile, nel prepartita della gara di campionato con la Roma, sul prato del Bluenergy Stadium si terrà l’evento “Io sono con voi – Le eccellenze sportive del Friuli Venezia…

11 Apr 2024 / Commenta

Calciomercato

  • UdineseAggiornata al
    2024-02-02 09:43:20

    UDINESE 2023-2024 (Calciomercato invernale new!) Acquisti: Giannetti (d, Velez), Pizarro (a, Deportivo Colo-Colo) Cessioni: Pafundi a (Losanna), Masina d (Torino) Oggi così (3-5-2): Okoye; Joao Ferreira, Perez, Giannetti; Ehizibue, Samardzic, Walace, Lovric, Kamara; Lucca, Thauvin. All. Cioffi

  • Hellas VeronaAggiornata al
    2024-02-02 09:25:45

    VERONA 2023-2024 (Calciomercato invernale, new!) Acquisti: Vinagre (d, Sporting), Belahyane (c, Nizza), Dani Silva (c, V. Guimaraes), Noslin (a, Fortuna Sittard), Tavsan (a, Nec), Mitrovic a (Stella Rossa Belgrado), Swiderski a (Charlotte Fc), Centonze d (Nantes) Cessioni:Hien (d, Atalanta), Diao (a, Atalanta), Terracciano (d, Milan), Kallon (a, Bari, p), Faraoni (d, Fiorentina), Hongla (c, Granada), Ngonge (a, Napoli), Doig (d, Sassuolo), Braaf (a, Fortuna Sittard), Djuric (a, Monza), Gunter (d, Karagümrük, p.), Mboula a (Racing Santander), Amione d (Club Santos Laguna) Oggi così (4-2-3-1): Montipò; CENTONZE, Dawidowicz, Magnani, VINAGRE; Folorunsho, Duda; NOSLIN, Suslov, Lazovic; SWIDERSKI. All. Baroni  

  • VeneziaAggiornata al
    2024-02-02 10:03:27

    VENEZIA 2023-2024 (calciomercato invernale, new!) Acquisti: / Cessioni: Johnsen a (Cremonese), Pecile c (Vis Pesaro) Oggi così (4-4-2): Joronen; Candela, Altare, Idzes, Zampano; Pierini, Busio, Tessmann, Ellertsson; Pohjanpalo, Gytkajer. All. Vanoli

  • CittadellaAggiornata al
    2024-01-31 14:05:20

    CITTADELLA 2023-2024 (calciomercato invernale, new!) Acquisti: / Cessioni: / Oggi così (4-3-2-1): Kastrati; Salvi, Negro, Pavan, Giraudo; Vita, Branca, Carriero; Cassano, Baldini; Pandolfi. All. Gorini

  • SüdtirolAggiornata al
    2024-02-01 20:58:18

    Südtirol 2023 - 2024 (calciomercato invernale, new!) Acquisti: Arrigoni c (Como), Scaglia c (Como), Vimercati d (Juve Stabia), Kurtic c (Universitatea Craiova), Molina c (svincolato), El Kauoakibi d (Benevento), Mallamo c (Atalanta) Cessioni: Shiba c (Recanatese), Cuomo d (Vicenza), Ghiringhelli d (Spal), Heinz d (Fermana), Siega c (Turris), Lunetta c (Lecco) Probabile formazione (3-4-3): Poluzzi; Kofler, SCAGLIA, Masiello, Ciervo; Cagnano, ARRIGONI, Tait, Ciervo; Pecorino, Merkaj, Rauti. All. Valente

  • VicenzaAggiornata al
    2024-02-01 21:01:00

    Vicenza 2023-2024 (calciomercato invernale, new!) Acquisti: Cuomo d (Südtirol), Delle Monache a (Sampdoria) Cessioni: Ierardi d (Lecco), Scarsella c (rescissione contrattuale), De Maio d (Mantova), Pasini d (rescissione contrattuale), Jimenez c (Atalanta Under 23) Probabile formazione (4-3-1-2): Confente; De Col, Golemic, Laezza, Costa; Cavion, Ronaldo, Proia; Della Morte; Ferrari, Pellegrini. All. Vecchi

  • PadovaAggiornata al
    2024-02-01 21:01:44

    PADOVA 2023-2024 (Calciomercato invernale, new!) Acquisti: Crisetig c (svincolato), Zamparo a (Virtus Entella), Tordini a (Lecco), Faedo d (Virtus Verona), Valente c (Palermo) Cessioni: Granata d (Virtus Entella), De Marchi a (Taranto), Calabrese d (Trento), Leoni d (Sampdoria) Probabile formazione (3-5-2): Donnarumma; Belli, Delli Carri, FAEDO; VALENTE, Fusi, CRISETIG, Varas, Villa; ZAMPARO, Liguori. All. Torrente  

  • TriestinaAggiornata al
    2024-02-01 21:02:06

    Triestina 2023-2024 (calciomercato invernale, new!) Acquisti: Vertainen a (Athens Kallithea); Petrasso d (Orlando City); Ballarini c (Udinese); Parlanti c (Sestri Levante). Cessioni: Adorante a (Juve Stabia); Felici a (FeralpiSalò); Gori c (Monterosi); Pierobon c (Juve Stabia); Kozlowski a (Pro Vercelli), Finotto a (rescissione contrattuale) Probabile formazione (4-3-1-2): Matosevic; Germano, Struna, Malomo, PETRASSO; Celeghin, Correia, Vallocchia; D'Urso; Lescano, Redan. All. Tesser

  • TrentoAggiornata al
    2024-02-02 17:59:23

    Trento 2023-2024 (calciomercato invernale, new!) Acquisti: Satriano a (Heracles), Italeng a (Atalanta Under 23), Giannotti c (Crotone), Cappelletti d (Brindisi), Spalluto a (Monopoli), Caccavo a (Pergolettese), Puletto c (Spal) Cessioni: Galazzini d (Brindisi), Ercolani d (Albinoleffe), Attys c (Feralpisalò), Petrovic a (Spal), Garcia Tena d (Potenza) Probabile formazione (3-4-2-1): Russo; CAPPELLETTI, Trainotti, Obaretin; Vitturini, Di Cosmo, Sangalli, GIANNOTTI; Anastasia, ITALENG; SPALLUTO. All. Moll Moll

  • Virtus VeronaAggiornata al
    2024-02-01 21:05:22

    Virtus Verona 2023-2024 (calciomercato invernale, new!) Acquisti: Amadio d (Renate), Ronco d (Como) Cessioni: Cellai d (Fiorentina), Casarotto a (Virtus Entella), Faedo d (Padova) Probabile formazione (3-4-1-2): Sibi; Cellai, Ruggero, RONCO; Mazzolo, Zarpellon, Metlika, Daffara; Danti; Ceter, Gomez. All. Fresco

  • ArzignanoAggiornata al
    2024-02-01 21:10:07

    Arzignano 2023-2024 (mercato estivo, new!) Acquisti: Botti p (Pro Sesto), Menabò a (Torres), El Hilali a (Cambuur Leeuwarden), Faggioli a (Virtus Entella), Mattioli a (Ancona) Cessioni: Grandolfo a (Monopoli), Molnar d (Virtus Francavilla), Canato a (Mestre), Balde a (Giugliano) Probabile formazione (4-3-1-2): Raina; Cariolato, Milillo, Piana, Gemignani; Antoniazzi, Bordo, Barba; CENTIS; FAGGIOLI Parigi. All. Bianchini

  • LegnagoAggiornata al
    2024-01-31 17:45:07

    Legnago 2023-2024 (mercato invernale, new!) Acquisti: Boci d (Genoa) Cessioni: Sternieri c (Villa Valle), Tabué a (Fleury 91) Probabile formazione (4-3-1-2) : Fortin; Pelagatti, Martic, Motoc, BOCI; Zanetti, Diaby; Viero; Franzolini; Giani, Rocco. All. Donati

  • Dolomiti BellunesiAggiornata al
    2023-07-29 15:32:08

    Avversario: -

  • MestreAggiornata al
    2019-06-30 16:30:44

    Avversario: -

  • TrevisoAggiornata al
    2019-06-30 16:31:49

    Avversario: -

  • Pro GoriziaAggiornata al
    2019-05-02 23:08:39

    Avversario: -

  • ChievoAggiornata al
    2021-08-07 17:41:19

  • PordenoneAggiornata al
    2023-07-29 15:32:19

    PORDENONE 2022-2023 (calciomercato invernale, new!) Acquisti: Gucher c (Pisa), Edera a (Torino) Cessioni: Biondi c (Rimini), Dubickas a (Pisa, resta fino al 30/6) Oggi così (4-3-1-2): Festa; Bruscagin, Ajeti, Pirrello, Benedetti; Zammarini, Burrai, Pinato; GUCHER; Dubickas, Palombi. All. Di Carlo

  • Union ClodienseAggiornata al
    2019-08-02 23:31:13

    Avversario: -

  • Virtus BolzanoAggiornata al
    2019-08-02 23:31:32

    Avversario: -

  • CampodarsegoAggiornata al
    2020-05-31 19:14:39

    Avversario: -

Serie A, la classifica

Serie B, la classifica

Lega pro, girone B: la classifica

Serie D, girone C: la classifica

Scegliere i siti di scommesse


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com