facebook rss

Cittadella-Chievo, Canotto: “Se siamo questi possiamo fare ancora tanto! E le prossime gare…”

L'EDITORIALE

Pordenone-Diaw, una sconfitta per due, lo sprint del Vicenza e la mano di Gomez nella corsa alla B

La notizia della settimana nei radar del Triveneto è senza alcun dubbio l’esonero di Attilio Tesser a Pordenone. Una scelta su cui nessuno avrebbe scommesso un centesimo a…

4 Apr 2021 / Commenta



Cerca gli articoli

«La vittoria sul Pisa è merito di Aglietti, ci ha chiesto di cercare la profondità sulle fasce e di svariare con i movimenti». La “dedica” è firmata Luigi Canotto, “jolly” del Chievo”, che sulle colonne del “Corriere di Verona” aggiunge: «Era doveroso iscriversi alla lotta-playoff, e se siamo questi possiamo fare ancora tanto. Incrociamo le […]…

14 Apr 2021
Padova

Modena-Padova, l’ex Castiglia: “Al Braglia si giocheranno il campionato, sarà una bellissima partita”

Queste alcune delle dichiarazioni dell’ex Luca Castiglia ai microfoni di MFC Today: “Sarà una bellissima partita con tanto in palio e credo proprio che il Padova a Modena si giocherà il campionato, dato che le successive due partite sulla carta sono più abbordabili rispetto a…

15 Apr 2021 / Commenta
Südtirol

Südtirol, Malomo: “Non abbiamo mai fatto più di 3 vittorie consecutive, è uno dei motivi per cui siamo dietro al Padova”

Alessandro Malomo, difensore del Südtirol, si è confessato a Fcs Podcast, trasmissione ufficiale del club: “Non abbiamo mai perso il nostro obiettivo e abbiamo avuto un cammino abbastanza lineare. Quello che mi dispiace è che non abbiamo mai fatto più di tre vittorie consecutive ed…

15 Apr 2021 / Commenta
Trento

Trento-Luparense, Pilastro: “Abbiamo strameritato, dobbiamo continuare così”

Queste le dichiarazioni rilasciate a Trivenetogoal da Zeno Pilastro, autore di uno dei quattro gol segnati ieri dal Trento alla Luparense Sulla partita “Abbiamo strameritato. Abbiamo continuato per tutta la partita ad attaccarli alti e loro non hanno avuto tante occasioni per rimettere la partita…

15 Apr 2021 / Commenta
Serie B

Vicenza-Lecce, Grandi: “Saremo nel nostro stadio: vogliamo conquistare il prima possibile il nostro obiettivo”

Queste le dichiarazioni di Matteo Grandi nella conferenza stampa odierna: il morale dopo queste due sconfitte? Volevamo assolutamente portare a casa punti, prendere cinque gol in due partite non è mai bello, anche perchè non hanno fatto moltissimi tiri in porta, però ci hanno punito.…

15 Apr 2021 / Commenta
Chievo

Empoli-Chievo, ecco la decisione del giudice sportivo: la delibera

La deliberazione del giudice sportivo su Empoli-Chievo Il Giudice Sportivo, visto il rapporto dell’Arbitro circa la gara, non iniziata per mancata presentazione della squadra della Soc. Empoli;visto il ricorso della Soc. Empoli per il riconoscimento della forza maggiore ai sensi dell’art. 55 N.O.I.F. in ordine…

15 Apr 2021 / Commenta
Mestre

Union Clodiense-Mestre, Andreucci: “Una squadra che lotta per il primato non può disputare partite come queste!”

«Siamo partiti bene, ma i notevoli cambiamenti si sono poi fatti sentire. Una squadra che lotta per il primato non deve disputare partite come queste, nelle quali è difficile recuperare, soprattutto se si gioca contro un Mestre che merita i nostri complimenti: sapevamo che poteva…

15 Apr 2021 / Commenta
Mestre

Union Clodiense-Mestre, Zecchin: “Potevamo chiuderla prima! E l’obiettivo playoff…”

«È stata una bella partita con tante occasioni da ambo le parti, abbiamo fatto un gran bel gol e abbiamo saputo reagire bene al momento felice degli avversari. Abbiamo però rischiato molto, potevamo chiudere prima la partita. Ora siamo vicini alla salvezza, e anche l’obiettivo…

15 Apr 2021 / Commenta
Padova

Modena-Padova, Salvatori: “Volata incertissima, ma non è affatto detto che il Südtirol…”

«Se me la sento di fare un pronostico per domenica? Assolutamente no». Fabrizio Salvatori, ex ds Biancoscudato, gioca la carta della prudenza parlando sulle colonne del “Corriere del Veneto” di Modena-Padova. E aggiunge: «Il Padova dovrà fare 7 punti da qui alla fine, ma è…

15 Apr 2021 / Commenta
Chievo

Cittadella-Chievo, Marchetti: “Sarà una partita complicata e nervosa! E non siamo certo noi i favoriti…”

«Ci è mancata la continuità, ma non tutto è perduto. Col Chievo però sarà una partita parecchio complicata per noi». Sulle colonne de “L’Arena” Stefano Marchetti, ds del Cittadella, sintetizza così attuale momento granata e prossima sfida, aggiungendo poi: «Qualche punto l’abbiamo sprecato e qualche…

15 Apr 2021 / Commenta
Serie B

Vicenza, Vandeputte: “Sappiamo dove abbiamo sbagliato. Con il Lecce per togliere la negatività”

Jari Vandeputte ieri sera è intervenuto sulle frequenze di Radio Stella e queste sono alcune delle sue dichiarazioni: “Nei primi dieci minuti non siamo stati abbastanza cattivi, sappiamo dove abbiamo sbagliato e dobbiamo ripartire così come già fatto in passato. Continuiamo a lavorare e a…

15 Apr 2021 / Commenta
Serie C

Sambenedettese, Kim Dae Jung: “Tengo alla squadra e farò del mio meglio per salvarla”

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – “Ci tengo alla squadra e cercherò di fare del mio meglio per salvarla. Spero di avere al più presto buone notizie e di conoscere la gente di San Benedetto, i tifosi e i giocatori”. Il coreano Kim Dae Jung (che…

14 Apr 2021 / Commenta
Italia

Emergenza Coronavirus, Zaia: “Se si può andare allo stadio significa liberi tutti”

Queste le dichiarazioni del Presidente del Veneto durante la conferenza stampa odierna:Ho visto che l’11 giugno ci saranno gli europei con lo stadio aperto per Italia-Turchia….liberi tutti allora? Ci entreranno 20 mila persone all’Olimpico, immagino che l’11 di giugno sia la parte finale della ‘liberazione’…

14 Apr 2021 / Commenta
Trento

Trento-Luparense, Parlato: “Mi interessa solo il nostro risultato, abbiamo vinto e stop!”

Queste le dichiarazioni di Carmine Parlato rilasciate a Trivenetogoal dopo la bella vittoria odierna del Trento contro la Luparense Sul risultato delle altre squadre: “Mi interessa solo il risultato del mio Trento, abbiamo vinto e stop. Ora guardiamo alla prossima. Il campionato finisce il 13…

14 Apr 2021 / Commenta
Serie B

Vicenza, Otero festeggia 50 anni con un sogno: “Mi piacerebbe allenare il Lanerossi”

Giornata speciale per il bomber storico del Vicenza Marcelo Otero che oggi spegne 50 candeline e sulle colonne del Giornale di Vicenza rivela: “A fine dicembre ho cominciato il corso per ottenere la qualifica di allenatore uefa A, con me c’erano De Rossi e Del…

14 Apr 2021 / Commenta
Delta Porto Tolle

Delta Porto Tolle-Virtus Bolzano 1-0, Mazzucca regala a Gherardi un successo pesante

PORTO TOLLE – Bel successo del Delta Porto Tolle sulla Virtus Verona nel turno infrasettimanale. A decidere il gol di Mazzucca al 36′: Kicaj perde un pallone nella trequarti, ne approfitta Cicarevic che detta immediatamente per Mazzucca, il cui diagonale rasoterra trafigge il portiere Iardino.…

14 Apr 2021 / Commenta
Arzignano

Arzignano – Union San Giorgio Sedico 2-0, i giallocelesti rialzano la testa: il racconto dal Dal Molin

ARZIGNANO (VI) – Serviva una reazione dopo il ko di Cartigliano, e la reazione non si è fatta attendere. L’FC Arzignano Valchiampo supera per 2-0 al Dal Molin l’Union San Giorgio Sedico nel turno infrasettimanale valido per la Decima Giornata di Ritorno al termine di…

14 Apr 2021 / Commenta
Mestre

Union Clodiense-Mestre 1-3, memorabile impresa arancionera al Ballarin: il resoconto

CHIOGGIA – Splendido successo del Mestre al Ballarin contro l’Union Clodiense. In vantaggio la squadra di Andreucci al 9′, con una bella rete di Giovanni Madiotto. Ma è un vantaggio effimero, perché il Mestre rimonta. Pari arancionero con Tiepolato al 22′ e sorpasso con Chin…

14 Apr 2021 / Commenta
Trento

Trento-Luparense 4-1, doppio Aliu, Pilastro e Gatto: Parlato torna a volare

di Massimiliano Cordin TRENTO – Il Trento, grazie ad un’ottima prestazione, batte per 4 reti a 1 la Luparense e raccoglie altri 3 punti fondamentali in ottica promozione. Seconda sconfitta consecutiva, invece, per la squadra di Nicola Zanini. Tre giorni dopo il turno domenicale di…

14 Apr 2021 / Commenta
Verona

Primavera, niente finale per il Verona: gialloblù ko ai supplementari con la Lazio

Formello – Gara da subito molto vivace, con le squadre che fanno intuire le loro intenzioni offensive e mettono alla prova le rispettive difese avversarie. I biancocelesti si appoggiano a Castigliani, con veloce sostegno da centrocampo e si alzano con i veloci esterni, mentre l’Hellas agisce…

14 Apr 2021 / Commenta
Serie C

Serie C, Ghirelli tuona: “La Serie B non può decidere da sola sulle retrocessioni!”

Nella lunga intervista rilasciata a Tuttosport, all’indomani del Consiglio Federale, il presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli ha parlato anche delle possibili riforme dei campionati, con la Lega B che per la prossima stagione vorrebbe limitare a tre le retrocessioni in C: “Il tema delle riforme è tornato anche in…

14 Apr 2021 / Commenta
Loading...

Calciomercato

  • UdineseAggiornata al
    2021-02-01 22:11:32

    UDINESE 2020-2021 ACQUISTI: Lllorente a (Napoli), Braaf a (Manchester City) CESSIONI: Cristo Gonzalez a (Mrandes), Coulibaly c (Salernitana), Ter Avest d (Utrecht), Nicolas p (Reggina), Lasagna a (Verona), Mandragora c (Juventus) OGGI COSI' (3-5-2): Musso; Becao, Bonifazi, Nuytinck; Stryger Larsen, De Paul, Arslan, Pereyra, Zeegelaar; Deulofeu, LLORENTE. All. Gotti (confermato)

  • VeronaAggiornata al
    2021-02-02 12:00:02

    VERONA gennaio 2021 (NEW!) Acquisti: Bessa c (Goias), Elvius a (Koge), Lasagna a (Udinese), Sturaro c (Genoa) Cessioni: Badu c (ritirato), Laribi c (Reggiana), Danzi c (Ascoli), Di Gaudio a (Chievo), Vitale d (Frosinone) Oggi così (3-4-2-1): Silvestri; Ceccherini, Gunter, Magnani; Faraoni, Tameze, Veloso, Dimarco; Barak, Zaccagni; LASAGNA. All. Juric (confermato)

  • PordenoneAggiornata al
    2021-02-02 12:00:19

    PORDENONE gennaio 2021 (NEW!) Acquisti: Morra a (Virtus Entella), Biondi c (Catania), Finotto a (Monza) Cessioni: Tremolada c (Cosenza), Diaw a (Monza) Oggi così (4-3-1-2): Perisan; Berra, Barison, Camporese, Falasco; Misuraca, Calò, Magnino; Mallamo; Musiolik, Ciurria. All. Tesser

  • CittadellaAggiornata al
    2021-02-02 12:00:35

    CITTADELLA gennaio 2021 (NEW!) Acquisti: Baldini c (Fano), Beretta a (Padova) Cessioni: Awua c (Pro Vercelli), Cissé a (Padova), Grillo a (Catanzaro), Bassano d (Bisceglie) Oggi così (4-3-1-2): Maniero; Ghiringhelli, Perticone, Adorni, Donnarumma; Proia, Iori, Branca; Vita; Ogunseye, Tsadjout. All. Venturato

  • ChievoAggiornata al
    2021-02-01 22:15:46

    CHIEVO gennaio 2021 (NEW) Acquisti: Di Gaudio a (Verona) Cessioni: Pucciarelli a (Dibba Fc), Di Noia c (Perugia) Oggi così (4-3-3): Semper; Mogos, Leverbe, Rigione, Renzetti; Garritano, Obi, Giaccherini; DI GAUDIO, Djordjevic, Canotto. All. Aglietti

  • VeneziaAggiornata al
    2021-02-01 22:18:14

    VENEZIA gennaio 2021 (NEW!) Acquisti: Seb.Esposito a (Spal), Ala-Myllymaki c (Ilves), Dezi c (Parma), G.Ricci d (Parma), Galazzi a (Piacenza), Palsson d (Thor Akureyri) Cessioni: Maleh c (Fiorentina, da giugno), Capello a (Virtus Entella), Bertinato p (Vis Pesaro) Oggi così (4-3-1-2): Lezzerini; P.Mazzocchi, Modolo, Ceccaroni, G.RICCI; Fiordilino, DEZI, Maleh, Aramu; Forte, SEB.ESPOSITO. All. Zanetti

  • VicenzaAggiornata al
    2021-02-01 22:19:10

    VICENZA gennaio 2021 (NEW!) Acquisti: N.Valentini d (Padova), Agazzi c (Livorno), Lanzafame a (svincolato) Cessioni: Scoppa c (Cavese), Bizzotto d (Monopoli), Guerra a (Feralpisalò), Marotta a (Juve Stabia OGGI COSÌ (4-3-3): Grandi; Bruscagin, Padella, Cappelletti, Beruatto; Da Riva, L.Rigoni, Cinelli; Dalmonte, Meggiorini, Jallow. All. Di Carlo

  • PadovaAggiornata al
    2021-02-01 22:21:40

    PADOVA gennaio 2021 (NEW) Acquisti: Rossettini d (Lecce), Biasci a (Carpi), Firenze a (Salernitana), Chiricò a (Ascoli), K.Cissé a (Cittadella), Dini p (Parma) Cessioni: Soleri a (Monopoli), N.Valentini d (Vicenza), Fazzi d (Sambenedettese), Jefferson a (Catanzaro), Beretta a (Cittadella), Buglio c (Livorno) OGGI COSÌ (4-3-3): DINI; Germano, ROSSETTINI, Gasbarro, Curcio; Della Latta, Ronaldo, Saber; CHIRICO', Nicastro, BIASCI. All. Mandorlini

  • TriestinaAggiornata al
    2021-02-02 12:19:22

    TRIESTINA gennaio 2021 (NEW!) Acquisti: Giannò d (Foligno), Walter Lopez d (Salernitana), Baldi d (Marina Calcio), Lepore d (Monza) Cessioni: Lodi c (Fc Messina), Giannò d (Grosseto), Natalucci d (Cavese), Boultam c (Salernitana), Cavaliere d (svincolato), Gatto c (Pro Vercelli), Cernuto d (Paganese) Oggi così (4-3-3): Offredi; LEPORE, Capela, Lambrughi, WALTER LOPEZ; Rizzo, Giorico, Calvano; Mensah, Gomez, Petrella. All. Gautieri

  • SüdtirolAggiornata al
    2021-02-01 22:24:46

    SÜDTIROL 2020-2021 Acquisti: Voltan a (Reggiana), M.Marchi a (Reggiana), Morelli d (Livorno). Cessioni: Semprini a (Pontedera) Oggi così (4-3-1-2): Poluzzi; El Kaouakibi, Malomo, Vinetot, Fabbri; Tait, Greco, Beccaro; Casiraghi; Odogwu, VOLTAN. All. Vecchi

  • Virtus VeronaAggiornata al
    2021-02-01 22:25:09

    VIRTUS VERONA 2020-2021 Acquisti: Paloka a (svincolato) Cessioni: Manconi a (rescissione) Oggi così (4-3-1-2): Giacomel; Daffara, Pellacani, Visentin, Manfrin; Cazzola, Bentivoglio, Zarpellon; Danti; Arma, De Marchi. All. Fresco

  • LegnagoAggiornata al
    2021-02-01 22:29:03

    LEGNAGO gennaio 2021 (NEW) Acquisti: Corvi p (Parma), Lovisa c (Fiorentina), Stefanelli d (Modena), Laurenti c (Modena), Lazarevic a (svincolato), Buric a (Nk Rudes) Cessioni: Colombo p (Juventus), Senese d (Cavese), Luppi a (Modena) Oggi così (4-3-1-2): Pizzignacco; Zanoli, Pellizzari, Perna, Ricciardi; LAURENTI, Yabre, Bulevardi; Gasperi; Grandolfo, LAZAREVIC. All. Bagatti

  • ArzignanoAggiornata al
    2020-09-12 23:01:36

    ARZIGNANO Calciomercato 2019-2020 estivo (NEW!)

    ACQUISTI: Balestrero (c (Albissola), Ferrara a (Virtus Verona), Hoxha c (svincolato), Bigolin d (svincolato), Bachini c (Piacenza), Tosi p (svincolato), Cais a (Albissola), Barzaghi d (Ravenna), Maldonado c (svincolato), Anastasia a (Fiorenzuola), Russo c (San Donato Tavarnelle), Perretta c (Empoli), Antoniazzi c (svincolato), Pattarello c (Bologna), Tazza d (Benevento), Bozzato c (Cittadella), Bonalumi d (Giana Erminio), Valagussa c (Rezzato), Flores Heatley a (Cavese)

    CESSIONI: Odogwu a (Virtus Verona), Ferri d (fine contratto), Munaretto d (fine contratto), Spaltro d (fine contratto), Vanzan (d) fine contratto, Burato c (fine contratto) Parasecoli c (fine contratto); Valenti a (fine contratto), Dalla Valle p (fine contratto), Farina p (fine contratto); Lovato d (fine contratto), Maronilli d (fine contratto), Panzani d (fine contratto), Forte c (fine contratto), Fracaro c (fine contratto), Serroukh c (fine contratto); Pllumbaj a (fine contratto)

    OGGI COSI' (4-3-3):: TOSI, TAZZA, BACHINI, BONALUMI, BARZAGHI; BALESTRERO, VALAGUSSA, MALDONADO; CAIS, ROCCO, FERRARA. All. COLOMBO

  • Delta Porto TolleAggiornata al
    2019-06-30 16:31:26

    Avversario: -

  • BellunoAggiornata al
    2019-06-30 16:31:37

    Avversario: -

  • MestreAggiornata al
    2019-06-30 16:30:44

    Avversario: -

  • TrevisoAggiornata al
    2019-06-30 16:31:49

    Avversario: -

  • Pro GoriziaAggiornata al
    2019-05-02 23:08:39

    Avversario: -

  • TrentoAggiornata al
    2019-07-20 18:05:05

    Avversario: -

  • Union ClodienseAggiornata al
    2019-08-02 23:31:13

    Avversario: -

  • Virtus BolzanoAggiornata al
    2019-08-02 23:31:32

    Avversario: -

  • CampodarsegoAggiornata al
    2020-05-31 19:14:39

    Avversario: -

Serie A, la classifica

Serie B, la classifica

Lega pro, girone B: la classifica

Serie D, girone C: la classifica



WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com