facebook rss

18 dicembre 1918-18 dicembre 2018: buon Centenario Triestina! E le “candeline” le mette la Curva Furlan…

L'EDITORIALE

Il pasticcio promozioni-retrocessioni fra B e C, il tris servito Pordenone-Vicenza-Triestina in un girone da urlo, la lungimiranza di Tacopina e la marcia di Venturato

Stavolta comincio dalla Serie C. Perché il girone B è uno spettacolo assoluto e ci sono tre trivenete che sono lì a sgomitare per un posto sull’Olimpo. L’assurdità…

9 Dic 2018 / Commenta



Cerca gli articoli

L’Alabarda diventa centenaria! Giornata storica per la Triestina, fondata il 18 dicembre 1918: i primi a fare gli auguri sono stati i ragazzi della Curva Furlan, che a mezzanotte hanno acceso davanti a Piazza Unità d’Italia 100 fumogeni. Il tutto documentato sulla pagina Facebook “Grido Libero” con tanto di augurio personalizzato: “La nostra città che […]…

18 Dic 2018
Cittadella

Ascoli-Cittadella, Tesoro: “Pari giusto, ma come ha fatto Ghersini a non vedere quel rigore? Chiediamo meno protagonismo e più attenzione”

Duro attacco del direttore sportivo dell’Ascoli Antonio Tesoro all’arbitro Ghersini, che ha diretto sabato la partita col Cittadella: “Ho molto rispetto della classe arbitrale perché fanno un lavoro difficile e sono molto sotto pressioni. Ghersini ha fatto il protagonista assoluto del match e un arbitro…

18 Dic 2018 / Commenta
Triestina

Triestina, inaugurata ufficiale la mostra del Centenario al Salone degli Incanti: foto e dettagli

E’ stata inaugurata ufficialmente oggi (martedì 18 dicembre) – e sarà aperta liberamente al pubblico dalle ore 18.00 sulle note della banda “Vecia Trieste” – al Salone degli Incanti di Trieste la mostra “Un secolo di Storia di centro primavere”, curata dal prof. Roberto Spazzali, che ripercorre iprimi cento…

18 Dic 2018 / Commenta
Mestre

Mestre, domani alle 17 in Piazza Ferretto il saluto della squadra alla città: ci sarà anche il presidente Serena

Domani pomeriggio, 19 dicembre, dalle ore 17.00 sul palco allestito in Piazza Ferretto, grazie alla collaborazione con Vela e il Comune di Venezia, l’Associazione Calcio Mestre porterà i suoi auguri alla Città e a tutti i suoi tifosi. Sul palco sarà presente il Presidente Stefano…

18 Dic 2018 / Commenta
Südtirol

Renate-SudTirol, Berardocco: “Non dobbiamo guardare la classifica e neanche al passato! Pensiamo già all’Imolese…”

[…] Vincere contro una squadra invischiata nella lotta per evitare i playout, rappresenta un punto nodale per la crescita della formazione di Zanetti dato che, Teramo all’esordio a parte, contro squadre piú modeste non sono mai arrivati i tre punti: «Giocare contro avversarie del genere…

18 Dic 2018 / Commenta
Pordenone

Pordenone, Paolo Carlot entra in società: “Orgoglioso di iniziare ufficialmente la nuova esperienza”

Il Pordenone Calcio comunica con grande soddisfazione l’ingresso in società di Paolo Carlot. Appassionato tifoso neroverde, Carlot è da tempo vicino al progetto neroverde con Alea, azienda leader nel settore ufficio, da due campionati sponsor di maglia. Si rafforza, dunque, la compagine societaria, già composta…

18 Dic 2018 / Commenta
Pordenone

Pordenone, Tedino: “Può arrivare sino in fondo e compiere il grande salto! E io l’anno prossimo voglio ripartire da…”

[…] «È una stagione nata bene – afferma -. Può arrivare sino in fondo e compiere il grande salto». Tedino, partiamo da qui. Si aspettava di vedere i ramarri così in alto? «Sì. Quella neroverde è una formazione forte e ben allenata. Sinora ha fatto…

18 Dic 2018 / Commenta
Pordenone

Mercato Pordenone, Tesser: “Non parliamo di trasferimenti, raramente ho trovato un simile equilibrio!”

«Per favore, non parliamo di trasferimenti». Attilio Tesser stoppa subito tutti coloro che smaniano per indovinare quali saranno le mosse della società durante la finestra di gennaio. La scorsa settimana radio mercato aveva riportato un interessamento della Salernitana per Leonardo Candellone (7 i gol al…

18 Dic 2018 / Commenta
Cittadella

Mercato Cittadella, Marchetti: “Non devo per forza di cose ricercare correttivi! E vogliamo alzare l’asticella…”

Tra due settimane aprirà la sessione invernale del mercato. Il Cittadella – lo dicono i risultati finora raccolti – non ha la necessità di mettere le mani a una rosa di giocatori che sta facendo bene, ma se si presenterà l’occasione giusta potrebbe anche rinforzarla.…

18 Dic 2018 / Commenta
Triestina

Triestina, inizia la settimana di festeggiamenti per il Centenario: tutti gli eventi in programma

Inizia oggi la prima settimana di festeggiamenti del Centenario della Triestina al Salone degli Incanti. Oggi alle ore 18.00 inaugurazione ufficiale assieme alla Banda Vecia Trieste, seguiranno le premiazioni per il Premio Politzer 2018 organizzato dal circolo fotografico triestino, infatti all’interno potrete trovare decine di…

18 Dic 2018 / Commenta
Triestina

Mercato Triestina, per il ruolo di trequartista voci insistenti su Sarno: gli aggiornamenti

Trivenetogoal news:  Vincenzo Sarno lascerà il Padova a gennaio. Il fantasista percepisce un compenso alto (160mila euro) per la Serie C, categoria dalla quale stanno arrivando le prime offerte. La Triestina è qualcosa più di un’opzione e l’amicizia con l’ex compagno di squadra Tommaso Coletti…

18 Dic 2018 / Commenta
Vicenza

Vicenza, Francesco Rucco: “Siamo in una delle città più belle d’Italia, ringrazio Rosso e ristruttureremo il Menti!”

Il sindaco di Vicenza Francesco Rucco è intervenuto alla Christmas Dinner in corso di svolgimento nella sede di Breganze di OTB: “Ci incontrammo a suo tempo e gli dissi “Guarda Renzo che Vicenza non è Bassano con tutto il rispetto”. Gli dissi che doveva dare…

18 Dic 2018 / Commenta
Verona

Hellas Verona-Pescara 3-1, i gialloblù calano il tris e agguantano il Cittadella: gli aggiornamenti

VERONA – Tre punti di carattere. Da vera squadra: l’Hellas Verona indossa il vestito da sera e batte un Pescara tutt’altro che arrendevole. Sono proprio gli abruzzesi a rendersi inizialmente pericolosi, ma è la squadra di mister Grosso a portarsi in vantaggio al minuto 14:…

17 Dic 2018 / Commenta
Vicenza

Panchina Vicenza, confermato Colella ma Fano decisiva: gli aggiornamenti

Trivenetogoal news:  Giovanni Colella, come già trapelato in mattinata, è stato confermato sulla panchina del Vicenza. A dare la notizia, durante la cena di Natale in corso di svolgimento nella sede di OTB, fonti societarie. Sarà decisiva, però, la trasferta di Fano. Un ulteriore passo…

17 Dic 2018 / Commenta
Vicenza

Vicenza, Roberto Baggio ospite d’onore alla cena di Natale di OTB: gli aggiornamenti

Trivenetogoal news:  Roberto Baggio è uno degli ospiti d’onore della Charity Dinner 2018 in corso di svolgimento nella sede di Breganze di OTB. Assieme a lui Paolo Rossi, Stefan Schwoch, Gabriele Savino e per il mondo dello spettacolo Francesca Cavallin, attrice di numerose fiction e…

17 Dic 2018 / Commenta
Venezia

Mercato Venezia, Tacopina: “Vogliamo capire le intenzioni di Falzerano: se vuole restare bene, altrimenti giocherà Zennaro”

Il presidente Joe Tacopina parla a Trivenetogoal della questione, che sta diventando sempre più spinosa, legata alla posizione di Marcello Falzerano, in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno 2019 e che non ha per adesso accettato la proposta di rinnovo del Venezia: «Il suo…

17 Dic 2018 / Commenta

Lega Pro, la proposta dell’Assemblea dei club: cinque promozioni e format a 20 squadre, oppure….

Firenze, 17 dicembre 2018– Si è tenuta l’Assemblea dei club di Lega Pro, nel corso della quale, è stata conferito il mandato al Presidente Ghirelli a portare in Consiglio federale la proposta della Lega Pro in termini di promozioni e retrocessioni per la stagione sportiva…

17 Dic 2018 / Commenta
Südtirol

Renate-SudTirol, gli highlights della partita (VIDEO)

Renate-SudTirol, gli highlights della partita (fonte: Sportube)…

17 Dic 2018 / Commenta
Delta Porto Tolle

Delta Porto Tolle-Saint Georgen 2-2, Zattarin: “Non è possibile pareggiare una partita così!”

[…] L’allenatore Gianluca Zattarin: «Abbiamo avuto molte occasioni per chiudere la gara nel primo tempo, invece siamo riusciti a prendere gol, forse una lettura sbagliata della traiettoria; nella ripresa sul 2-1, abbiamo gestito male certe situazioni, è mancata personalità in momenti particolari. Non è possibile…

17 Dic 2018 / Commenta

Adriese-Sandonà 2-0, Florindo: “Non permetterò mai che si prenda di mira i miei giocatori!”

[…] Il tecnico Michele Florindo, forse scaricando la tensione accumulata in una settimana non facile dal punto di vista emotivo, se l’è presa con alcuni tifosi in tribuna centrale che contestavano le sue scelte ed alcune giocate dei suoi uomini: «I nostri tifosi – premette…

17 Dic 2018 / Commenta
Pordenone

Pordenone, Lovisa: “Mercato? Dobbiamo stare attenti a non smontare il giocattolo! E alla B ci penso…”

Da non crederci: Pordenone a un punto dal titolo d’inverno. È l’effetto del pareggio a sorpresa rimediato ieri dalla Ternana con la Giana Erminio, ennesimo passo falso dei rossoverdi nell’ultimo mese. La squadra di Attilio Tesser si ritrova così a un nulla da un traguardo…

17 Dic 2018 / Commenta

https://www.EuAutoPezzi.IT

Calciomercato

  • UdineseAggiornata al
    2018-07-08 18:43:03

    UDINESE 2018-2019 ACQUISTI: Evangelista, a (Estoril, fp); Ewandro, a (Estoril, fp); Heurtaux, d (Verona, fp); Karnezis, p (Watford, fp); Meret, p (Spal, fp); Ter Avest, d (Twente, svinc.); Vizeu, a (Flamengo, fp), Musso  p (Racing Avellaneda), Mandragora c (Juventus) CESSIONI: Maxi Lopez, a (svinc.); Meret, p (Napoli, 23 mln + 2); Zampano, d (Pescara, fp); Karnezis, p (Napoli, 2,5 mln): Jankto, c (Sampdoria, 15 mln) TRATTATIVE: Brignola, a (Benevento); Halilovic, c (Las Palmas); Letizia, c (Benevento); Mandragora, c (Juventus); Matos, a (Verona); Molinaro, d (Torino); Musso, p (Racing A.); Parigini, a (Benevento); Pussetto, a (Huracan); Rhoden, c (Crotone) OGGI COSI' (4-2-3-1): MUSSO; Stryger Larsen, Danilo, Smair, Pezzella; Behrami,  MANDRAGORA; De Paul, Barak, Lasagna; VIZEU. All. VELAZQUEZ

  • ChievoAggiornata al
    2018-07-08 18:44:52

    CHIEVO 2018-2019 ACQUISTI: Cinelli, c (Cremonese, fp); Djordjevic, a (Lazio, svinc.); Floro Flores, a (Bari); Garritano, a (Carpi, fp); Grubac, a (A. Nicosia); Jallow, c (Cesena, fp); Mbaye, c (Carpi); Rigione, d (Ternana, fp); Rodriguez, a (Empoli); Yamga, a (Pescara), Sbampato, d (Francavilla, fp), Valjent c (Ternana), Frey d (Venezia)

    CESSIONI: Bastien, c (Standard Liegi, 3 mln); Castro, c (Cagliari);Inglese, a (Napoli, fp); Dainelli, d (svinc.); Gobbi d (svinc.)

    TRATTATIVE: Andreolli, d (Cagliari); Bisoli, c (Brescia); Brignola c (Benevento); Colombi, p (Carpi);Favilli, a (Juventus); Ionita, c (Cagliari); Letizia, d (Benevento); Nalini, a (Crotone); Regini, d (Sampdoria); Rohden, c (Crotone); Simy, a (Crotone)

    OGGI COSI' (4-3-3): Sorrentino; Cacciatore, Bani, Tomovic, Jarozyinski; Depaoli, Radovanovic, Hetemaj; Birsa, Stepinski, Giaccherini. All. D'Anna

  • VeronaAggiornata al
    2018-08-04 17:19:42

    VERONA 2018-2019 ACQUISTI: Almici, d (Cremonese); Cissè, a (Bari); Gustafson c (Torino): Laribi, a (Cesena), Pazzini a (Levante), Crescenzi d (Pescara), Henderson c (Bari), Balkovec d (Bari), Di Carmine a (Perugia), Dawidowicz d (Benfica), Marrone c (Juventus), Tozzo p (Sampdoria) CESSIONI: Aarons, a (Newcastle, fp); Boldor, d (Bologna fp); Buchel, c (Empoli fp); Cerci, a (fc); Coppola, p (fa); Fares, d (Spal); Ferrari, d (Sampdoria); Heurtaux, (Udinese fp); Kean, a (Juventus fp); Petkovic, a (Bologna fp); Viviani c (Spal); Verde, a (Roma fp); Vukovic, d (Olimpiacos fp), Nicolas p (Udinese) TRATTATIVE: Aramu a (Torino), Iocolano a (Bari) OGGI COSI' (4-3-3): Silvestri; ALMICI, BOLDOR, DAWIDOWICZ, BALKOVEC; HENDERSON, MARRONE, LARIBI; CISSE' DI CARMINE, Matos. All. GROSSO

  • CittadellaAggiornata al
    2018-07-13 23:22:09

    CITTADELLA 2018-2019 Acquisti: Scappini a (Cremonese), Frare d (Pontedera), Drudi d (Trapani), Maniero p (Palermo), Branca c (Vejle Boldklub), Bussaglia c (Santarcangelo), Proia c (Spezia), Panìco a (Genoa), Rizzo d (Trapani) Cessioni: Pelagatti d (fine contratto), Alfonso p (Brescia), Lora c (fine contratto), Liviero d (fine contratto), Caccin c (fine contratto), Vido a (Atalanta), Varnier d (Atalanta), Bartolomei c (Spezia), Kouamé a (Genoa) Trattative: Panico a (Genoa), Capello a (Cagliari), Vido a (Atalanta), Giraudo d (Torino), Finotto a (Spal), Cianci a (Reggiana) Oggi cosi (4-3-1-2): Paleari; Salvi, Adorni, Scaglia, Benedetti; Settembrini, Iori, PROIA; Chiaretti; SCAPPINI, PANICO. All. Venturato

  • VeneziaAggiornata al
    2018-07-13 23:23:03

    VENEZIA 2018-2019 Acquisti: St.Clair a (svincolato), Pederzoli c (Piacenza), Caccavallo a (Catania), Malomo d (Vicenza), Facchin p (Reggiana), Tortori a (Carrarese), Acquadro c (Triestina), Fabris c (Padova), Pellicanò d (AlbinoLeffe), Signori c (Ternana), Vrioni a (Sampdoria), Schiavone c (Cesena), Coppolaro d (Udinese) Cessioni:Soligo c (fine contratto), Audero p (Juventus), Frey d (Chievo), Firenze a (Crotone), Stulac c (Parma), Malomo d (Triestina) Trattative:Moncini a (Cesena), Vido a (Atalanta), Cherubin d (Verona), Lezzerini p (Avellino) Oggi così (3-5-2): Vicario; Andelkovic, Modolo, Domizzi; Bruscagin, Falzerano, SCHIAVONE, Pinato, Garofalo; Litteri, Geijo. All. VECCHI

  • PadovaAggiornata al
    2018-07-08 18:46:39

    PADOVA 2018-2019 ACQUISTI: De Cenco a (Pistoiese, fine prestito), Chinellato a (Alessandria, fine prestito), Tentardini d (Monza, fine prestito), Favaro p (Mestre), Capelli d (Spezia), Della Rocca c (Salernitana), Ceccaroni d (Spezia), Minesso c (Bassano) CESSIONI: Capello a (Cagliari, fine prestito), Ravanelli d (Sassuolo, fine prestito), Lanini a (Juventus, fine prestito), Fabris c (Venezia, fine prestito), Bellemo c (Spal, fine prestito), Zambataro c (Atalanta, fine prestito), Merelli p (Atalanta, fine prestito), Gliozzi a (Sassuolo, fine prestito), Tentardini d (Monza) TRATTATIVE: Clemenza a (Juventus), Capello a (Cagliari), Zigoni a (Venezia), Di Gregorio p (Inter), Erlic d (SudTirol), Broh c (SudTirol), Melchiorri a (Carpi), Giannetti a (Cagliari), Fornasier d (Pescara), Suciu c (Venezia), Rizzo c (Catania), Marilungo a (Atalanta), Albertazzi d (svincolato), Bonazzoli a (Sampdoria), Vido a (Atalanta, Emmanuello c (Atalanta), Vitale c (Spal), Lollo c (Empoli), Scuffet p (Udinese), Gliozzi a (Sassuolo), Beruatto d (Juventus), Perisan p (Udinese), Merelli p (Atalanta), Minesso c (svincolato), Caracciolo a (Brescia) OGGI COSI' (3-5-2): Bindi; Cappelletti, CAPELLI, CECCARONI; Madonna, Pulzetti, DELLA ROCCA, MINESSO, Contessa; Guidone, Marcandella. A disposizione: Burigana, FAVARO, Zivkov, Russo, Trevisan Salviato, Mandorlini, Pinzi, Serena, Belingheri, Mazzocco, Chajari, Sarno, Cisco, Candido, CHINELLATO, DE CENCO. All. Bisoli

  • PordenoneAggiornata al
    2018-07-13 23:17:58

    PORDENONE 2018-2019 Acquisti: Barison d (Bassano), Mazzini p (Atalanta) Cessioni: Perilli p (Perugia), Zammarini c (Pisa), Nocciolini a (Parma) Trattative: Nardi p (Parma), Semenzato d (Catania) Spagnoli a (Mestre), Candellone (a) Torino, Corazza a (Piacenza), Pelagatti d (svincolato), Mantovani d (Novara), Murano a (Spal), Zaccagno p (Torino). OGGI COSI' (4-3-1-2): Mazzini; Formiconi, BARISON; Stefani, De Agostini; Misuraca, Burrai, Bombagi; Berrettoni; Gerardi, Ciurria. All. TESSER

  • VicenzaAggiornata al
    2018-07-13 23:19:46

    VICENZA 2018-2019 Acquisti: Maistrello a (Ravenna), Bianchi d (svincolato), Albertazzi o (Bologna), Giacomelli a (svincolato), Solerio d (Avellino), Grandi p (Cesena), Pasini d (svincolato) Cessioni: Costa p (Inter, fine prestito), Minesso a (Padova), Pasini d (fine contratto), Fabbro a (Chievo), Karkalis d (Pescara), Proia c (Spezia), Diop a (fine contratto), Grandolfo a (fine contratto), Venitucci c (fine contratto), Botta c (fine contratto) Trattative: Chinellato a (Padova), Gomez a (Renate), Pelagatti d (Cittadella), Lora c (Cittadella), Strambelli a (svincolato), Paolucci c (Ternana), Paghera c (Avellino), Giraudo d (Torino), Marchi a (Sambenedettese), Eusepi a (Pisa), Arma (a) Triestina, Brighenti a (Cremonese), Curcio c (svincolato), De Giorgio c (svincolato), Cascione c (Cesena), Proietti c (Pescara). Oggi così (4-3-2-1): Grandi; Andreoni, Barison, Bizzotto, SOLERIO; Salvi, Bianchi, Zonta; GIACOMELLI, Laurenti; Maistrello. All. Colella.

  • TriestinaAggiornata al
    2018-07-13 23:15:40

    TRIESTINA 2018-2019 Acquisti: Beccaro c (Mestre), Sabatino d (Arezzo), Valentini p (Vicenza), Maracchi c (Trapani), Pedrazzini d (Lupa Roma), Malomo d (Venezia) Cessioni: Miori p (fine prestito), Puccini p (svincolato), Aquaro d (svincolato),Bajic d (fine prestito), Grillo d (svincolato), El Hasni d (svincolato), Maesano d (svincolato), Troiani d (fine prestito), Acquadro c (fine prestito), Finazzi c ( svincolato), Porcari c (fine prestito), Meduri c (svincolato), Celestri c (svincolato), Pozzebon a (fine prestito) Trattative: Formiconi d (Pordenone), Procaccio a (Borgosesia), Costantino a (SudTirol), Curiale a (Catania), Murano a (Trapani) Oggi così (4-3-1-2): VALENTINI; Libutti, MALOMO, Lambrughi, SABATINO; BECCARO, Coletti, MARACCHI; Petrella; Mensah, Arma. All. PAVANEL

  • MestreAggiornata al
    2018-05-07 18:14:09

    Avversario: -

  • SüdtirolAggiornata al
    2018-05-07 18:14:24

    Avversario: -

  • Delta Porto TolleAggiornata al
    2018-05-07 18:14:37

    Avversario: -

  • BellunoAggiornata al
    2018-05-07 18:14:49

    Avversario: -

  • TrevisoAggiornata al
    2018-05-04 17:50:21

    Avversario: -

  • Virtus VeronaAggiornata al
    2018-06-25 22:25:08

    Avversario: -

Serie A, la classifica

Serie B, la classifica

Lega pro, girone B: la classifica

Serie D, girone C: la classifica


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com