facebook rss

Virtus Verona-Triestina, Milanese: “Tutti quanti volevamo un inizio di stagione diverso, ma vogliamo stare vicino alla squadra e al mister”

L'EDITORIALE

Tutti davanti allo specchio: Pordenone urla, Vicenza sogna, Trieste vede spettri, Cittadella risorge, Venezia e Verona urlano (di rabbia)

Tutti davanti allo specchio, la domenica sera, poco prima di spegnere la luce e di staccare la spina per qualche ora. Per guardarsi in faccia e per scoprire…

15 Set 2019 / Commenta



Cerca gli articoli

Mauro Milanese, come già accaduto lo scorso anno prima della trasferta contro la Virtus Verona, interviene tramite le colonne del sito ufficiale per esprimere vicinanza alla squadra in vista della trasferta, decisiva per il futuro della squadra, già staccata di sei punti dalla vetta e della panchina di Massimo Pavanel: “Volevo innanzitutto ringraziare tutti per […]…

18 Set 2019
Pordenone

Pordenone, i Ramarri non dimenticano la propria casa: foto di gruppo in città davanti al Municipio

Nella prima storica annata di serie B il Pordenone gioca le sue gare interne a Udine. Il Pordenone non “dimentica” però la sua casa, la sua  città. La società ha così deciso di scattare la foto ufficiale della squadra con uno sfondo d’eccezione: il municipio…

18 Set 2019 / Commenta
Verona

Juventus-Verona, la prevendita per il settore ospiti tocca quota 804: gli aggiornamenti

Trivenetogoal news: aggiornamento serale della prevendita per il settore ospiti di Juventus – Verona, in programma allo Juventus Stadium. Alle 19 odierne sono state superate le 800 unità, con 804 biglietti venduti a tifosi gialloblù che, dunque, raggiungeranno Torino in massa anche in questa occasione…

18 Set 2019 / Commenta
Verona

Mercato Verona, Salcedo si presenta: “Juric mi ha fatto esordire in A a 15 anni, è un grandissimo allenatore e con lui ho una chance unica”

Il nuovo attaccante del Verona Eddie Salcedo è stato presentato oggi assieme a Claud Adjapong: “Una bellissima piazza, una grande occasione per fare il salto di qualità e dare una grossa mano a questa squadra. Ho seguito i playoff del Verona, lo spirito di questa…

18 Set 2019 / Commenta
Verona

Mercato Verona, Adjapong si presenta: “Nessuno credeva a un inizio così, abbiamo la bava alla bocca e daremo tutto per salvarci”

Claud Adjapong è stato presentato oggi  nella sala stampa del Centro Sportivo “Paradiso” di Peschiera del Garda. Queste le sue principali dichiarazioni: “Quella col Verona è stata una trattativa lunga, avevo già detto al Sassuolo che volevo fare esperienza siccome lo scorso anno non ne…

18 Set 2019 / Commenta
Südtirol

Südtirol, Cucchietti non si arrende e “para” il momento difficile: “Ci toglieremo sicuramente delle soddisfazioni, sono in un club modello”

Tommaso Cucchietti prova a dispensare pillole di serenità al quartier generale del Südtirol nonostante il pessimo momento in campionato con un punto conquistato nelle ultime tre partite: “Il Südtirol è una società strutturata – spiega al magazine ufficiale della società di Walter Baumgartner – e…

18 Set 2019 / Commenta
Treviso

Treviso, Paolo Pini dona due defribillatori al club: foto e dettagli

Pulsa il cuore di Treviso Siamo Noi. E’ proprio il caso di dirlo grazie ad un bellissimo gesto di una delle realtà consorziate che ha donato due  defibrillatori per uso esterno di ultima generazione al Treviso Academy. La generosità è dell’azienda Paolo Pini forniture elettromedicali…

18 Set 2019 / Commenta
Vicenza

Vicenza, anche la Calidonense diventa una “gemella” del Lane: i dettagli

Il Vicenza continua nell’espansione territoriale instaurando diverse partnership, ora è il momento della Calidonense, questo il comunicato del club: “E’ indubbiamente una società particolarmente amica l’U.S.D. Calidonense del Presidente Andrea Retis, che in questi giorni ha firmato l’accordo di gemellaggio con la nostra Società. La…

18 Set 2019 / Commenta
Mestre

Villafranca-Mestre, Serena: “Torneremo forti come e più di prima!”

Dall’arrabbiatura alla carica: se al termine della sfida col Legnago il presidente Stefano Serena non era propriamente il ritratto della serenità, ora da buon patron sprona la squadra a dare il massimo. Lo fa sulle colonne de “La Nuova Venezia”, dichiarando: «Non ci aspettavamo un…

18 Set 2019 / Commenta
Cittadella

Empoli-Cittadella, Marchetti: “Mi preoccupo di un mal di testa alla volta, ma se siamo quelli di sabato…”

Da direttore sportivo a medico. Per il bene del suo Cittadella: sulle colonne de “Il Mattino di Padova” Stefano Marchetti pensa alla sfida di sabato con l’Empoli. Senza però dimenticare quanto di buono visto col Trapani: «Dico sempre che mi preoccupo di un mal di…

18 Set 2019 / Commenta
Venezia

Venezia, Tacopina e la squadra in visita al club Alta Marea: le foto

Nella giornata di oggi il presidente del Venezia Joe Tacopina e una delegazione di giocatori arancioneroverdi fra cui Alessandro Capello, Caligara, Lezzerini e Franco Zuculini assieme al dg Dante Scibilia e al da Fabio Lupo hanno fatto visita al club Alta Marea in Piazza San…

18 Set 2019 / Commenta
Vicenza

Vicenza, il calore del “Fort Menti” per i ragazzi di Di Carlo

Fort Menti: è questo il soprannome che Mimmo Di Carlo ha voluto dare allo stadio di Vicenza. L’obiettivo del tecnico di Cassino è infatti quello di far diventare lo stadio di casa un fortino dove costruire le fondamenta per un campionato di vertice, rendendolo quella…

17 Set 2019 / Commenta
Verona

Verona, Hellas presente al gran completo con giocatori e staff alla riapertura di Villa Fantelli: la foto

Verona – Le tantissime iniziative a carattere sociale a cui ha partecipato attivamente l’Hellas Verona, tra cui “Tutti in campo per ABEO” durante la scorsa stagione, hanno dato i propri frutti: Villa Fantelli ha finalmente riaperto i battenti. Lo storico edificio, adiacente all’Ospedale di Borgo…

17 Set 2019 / Commenta
Triestina

Panchina Triestina, Pavanel si gioca tutto al Gavagnin con la Virtus Verona: gli aggiornamenti

Trivenetogoal news: un punto nelle ultime tre partite, un pari con la Sambenedettese e due sconfitte contro Piacenza e Cesena.  Come riferito nell’editoriale di domenica sera Massimo Pavanel si trova all’improvviso e dopo appena quattro giornate in una situazione molto difficile, simile rispetto a quella già…

17 Set 2019 / Commenta
Triestina

Cesena-Triestina, 1000 euro di multa al club di Mario Biasin: le motivazioni

Arrivano i provvedimenti del giudice sportivo dopo l’ultimo del campionato di Serie C. Mille euro di multa alla Triestina ” perché propri sostenitori, in campo avverso, danneggiavano i servizi del settore dello stadio loro riservato (obbligo risarcimento danni, se richiesto, r.c.c.). Foto: Grido Libero…

17 Set 2019 / Commenta
Udinese

Inter – Udinese, stangata su De Paul con tre turni di stop: le motivazioni

Stangata del giudice sportivo sull’Udinese e su Rodrigo De Paul, espulso sabato durante Inter – Udinese. Sono tre i turni di stop comminati con questa motivazione: “condotta violenta: per avere, al 36° del primo tempo, con il pallone non a distanza di giuoco, colpito con…

17 Set 2019 / Commenta
Venezia

Venezia – Chievo, due giornate di squalifica per Mattia Aramu: le motivazioni

Mattia Aramu è stato squalificato per due giornate dal giudice sportivo dopo l’espulsione rimediata al 4′ del primo tempo contro il Chievo. Queste le motivazioni contenute nel provvedimento emesso oggi dal giudice sportivo: ” condotta antisportiva per avere, al 4° del primo tempo, con il…

17 Set 2019 / Commenta
Virtus Verona

Virtus Verona – Triestina, Fresco: “Partenza difficile come l’anno scorso: dobbiamo risollevarci a partire da domenica”

Luigi Fresco, allenatore della Virtus Verona, commenta il difficile inizio di stagione dei rossoblù, ultimi in classifica con appena un punto conquistato nelle prime quattro giornate: “Abbiamo avuto un inizio di campionato complicato come l’anno scorso – spiega – ci sono andate un po’ tutte…

17 Set 2019 / Commenta
Vicenza

Gubbio-Vicenza, giovedì in programma un test contro il Cartigliano

In vista della trasferta di domenica a Gubbio la società LR Vicenza comunica il programma degli allenamenti per questa settimana. Di particolare interesse l’amichevole che la squadra di Di Carlo disputerà giovedì a Cartigliano contro la locale formazione che milita in serie D. Di seguito…

17 Set 2019 / Commenta
Vicenza

Vicenza, il sindaco Rucco su Menti: “Romeo ha esordito qui a 16 anni. Questa è la casa dei vicentini”

In occasione del centenario di Romeo Menti celebratosi domenica, la società biancorossa, insieme al Comune di Vicenza ha installato una targa in memoria di colui che ha dato il nome allo stadio comunale. Alla cerimonia erano presenti il figlio dello storico ex calciatore, il sindaco…

17 Set 2019 / Commenta

Panchina Luparense, ufficializzato il ritorno di Cunico: “Questa è la mia casa, motivazioni altissime”

Tutto confermato quanto riferito ieri. Enrico Cunico torna alla guida della Luparense dopo l’esonero di Matteo Centurioni: “Luparense F.C. comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra al sig. Enrico Cunico, che oggi dirigerà il primo allenamento con il gruppo. Queste le parole…

17 Set 2019 / Commenta

https://www.EuAutoPezzi.IT

Calciomercato

  • UdineseAggiornata al
    2019-09-03 14:46:08

    UDINESE 2019-2020 (mercato estivo) NEW!

    ACQUISTI: Jajalo (c, Palermo), Pezzella d (Genoa), Adnan d (Vancouver), Angella d (Charleroi), Coulibaly C (Carpi), Balic C (Fortuna Sittard), Perica a (Kasimpasa), Machis a (Cadice), Matos a (Verona), Rodrigo Becão (d, Bahia), Gueye c (Watford), Nicolas p (Hellas Verona), Cristo Gonzalez a (Real Madrid), Nestorovski a (Palermo), Walace d (Hannover)

    CESSIONI: Bajic (c, Konyaspor), Nicolas p (Verona), Zeegelar d (Watford), Wilmot d (Watford), D’Alessandro c (Atalanta), Okaka a (Watford), Badu c (Verona), Behrami c (Sion), Cristo Gonzalez a (Huesca), Okaka (Watford), Hallfredsson c (fine contratto), Ingelsson c (Pescara), Wilmot d (Watford), Micin a (Cukarici)

    OGGI COSI' (3-5-2): Musso; De Maio, RODRIGO BECAO, Samir; Stryger Larsen; Fofana, JAJALO, Mandragora, SEMA; Lasagna, De Paul . All. Tudor

  • VeronaAggiornata al
    2019-09-03 14:50:41

    VERONA 2019-2020 (mercato estivo) NEW!

    ACQUISTI: Rrahmani (d, Dinamo Zagabria), Calvano c (Padova), Bearzotti c (Monza), Cappelluzzo a (Imolese), Chiesa p (GSD Ambrosiana), Atzei c (SSD Sigma Cagliari), Bessa c (Genoa), Cissè a (Carpi), Nicolas p (Udinese), Bocchetti d (Spartak Mosca), Günter d (Genoa), Veloso c (svincolato), Berardi p (Bari), Badu c (Udinese), Radunovic p (Atalanta), Tutino a (Napoli), Lazovic c (Genoa), Verre c (Sampdoria), Stepinski a (Chievo), Adjapong d (Sassuolo), Amrabat c (Club Brugge)

    CESSIONI: Gustfason c (Torino), Matos a (Udinese), Dawidowicz d (Benfica), Faraoni d (Crotone), Colombatto c (Cagliari), Laribi c (Empoli), Nicolas p (Udinese), Bearzotti c (Modena), Balkovec d (Empoli), Ragusa a (Spezia), Almici d (Pordneone), Caracciolo d (Cremonese), Cissè a (Juve Stabia), Fares d (Spal), Lee a (Sint Truden)

    OGGI COSI' (3-4-3): Silvestri; RRAHMANI, GUNTER, BOCCHETTI; ADJAPONG, VELOSO, AMRABAT, Vitale; TUTINO, Di Carmine, LAZOVIC. All. JURIC

  • PordenoneAggiornata al
    2019-09-03 14:52:17

    PORDENONE 2019-2020 (mercato estivo)

    Acquisti: Mazzocco c (Padova), Jurczak p (Escola Varsavia), Pobega c (Milan), Strizzolo a (Cremonese), Camporese d (Foggia), Vogliacco d (Juventus), Di Gregorio p (Inter), Candellone a (Torino), Monachello a (Atalanta), Zanon d (Fiorentina), Chiaretti a (svincolato), Pasa c (Cittadella), Zammarini c (Pisa), Almici d (Verona)

    Cessioni: Rover c (Inter), Frabotta d (Sampdoria), Candellone a (Torino), Vogliacco d (Juventus), Berrettoni a (fine carriera), Perilli p (Pisa), Magnaghi a (Teramo), Florio c (Teramo), Bombagi c (Teramo), Germinale a (Cavese)

    OGGI COSI' (4-3-1-2): Bindi; ALMICI, Barison; CAMPORESE, De Agostini; PASA, Burrai, Gavazzi; CHIARETTI; STRIZZOLO, MONACHELLO. All. Tesser

  • ChievoAggiornata al
    2019-09-03 14:56:07

    CHIEVO NEW! MERCATO ESTIVO 2019-2020

    ACQUISTI: Ivan c (Sampdoria), Leverbe c (Sampdoria), Cotali d (Cagliari), S.Esposito c (Spal), Ceter a (Cagliari), Colley d (Chelsea), Brivio d (svincolato), Rigione d (fine prestito), Rodriguez a (Brescia), Cavar d (Winthertur), Schafer c (Genoa), Segre c (Torino), Vaisanen d (Crotone), Dickmann d (Spal), Colley d (Chelsea), Nardi p (Parma), Mbaye c (Cremonese)

    CESSIONI: Piazon a (Chelesea), Dioussé c (St. Etienne), Bani d (Bologna), Depaoli d (Sampdoria), Jaroszynski d (Genoa), Schelotto c (Brighton), Sorrentino p (fine contratto), Pellissier a (fine carriera), Barba d (Real Valladolid), Juwara c (Bologna), N.Rigoni c (Monza), Tanasijevic c (Paris Fc), Leris d (Sampdoria), Seculin p (Sampdoria), Hetemaj c (Benevento), Andreolli d (fine contratto), Frey d (fine contratto)

    OGGI COSI' (4-3-3): Semper; DICKMANN, VAISANEN, Cesar, BRIVIO; SEGRE, S.ESPOSITO, Giaccherini; Pucciarelli; Djordjevic, Meggiorini. All. MARCOLINI

  • CittadellaAggiornata al
    2019-09-03 14:58:28

    CITTADELLA 2019-2020 (mercato estivo) NEW!

    Acquisti: Rosafio a (Cavese), Vita c (Feralpisalò), Mora d (Atalanta), De Marchi a (Imolese), Gargiulo c (Imolese), Celar a (Roma), Vrioni a (Sampdoria), Pavan c (Renate), D'Urso c (Roma), Luppi a (svincolato), Perticone d (Salernnitana), Ventola d (Pescara)

    Cessioni: Finotto a (Spal), Moncini a (Spal), Parodi d (Ternana), Della Bernardina d (Olbia), Cancellotti d (Teramo), Malcore a (Pergolettese), Scappini a (Reggiana), Pasa c (Pordenone), Schenetti c (Entella), Settembrini c (Entella), Drudi d (Pescara), Maniero c (Imolese), Siega c (Pisa), Pasa c (Pordenone), Bizzotto a (Giorgione)

    Oggi cosi (4-3-1-2): Paleari; Ghiringhelli, Adorni, PERTICONE, Benedetti; VITA, Iori, Branca; GARGIULO; CELAR, Diaw. All. Venturato

  • VeneziaAggiornata al
    2019-09-03 15:01:03

    VENEZIA 2019-2020(mercato estivo) NEW!

    Acquisti: Caccavallo a (Carrarese), F.Serena c (Pontedera), Strechie c (Lucchese), Cigagna d (Reggiana), Aramu c (Siena), Y.Senesi a (Olbia), Vacca c (Parma), Marino d (Lecce), Gavioli c (Inter), Capello a (Cagliari), Caligara c (Cagliari), Felicioli d (Milan), Fiordilino c (Palermo), Pomini p (Palermo), De Marino d (Palermo), Lakicevic d (Genoa), Cremonesi d (Spal), F. Zuculini c (Colon), Fiordaliso d (Torino), Ceccaroni d (Spezia), Lollo c (Empoli), Montalto a (Cremonese)

    Cessioni: A.Rossi a (Lazio), Segre c (Torino), Domizzi d (fine contratto), Garofalo d (fine contratto), Mazan d (Celta Vigo), Zampano d (fine contratto), Bentivoglio c (fine contratto), Facchin p (rescissione contrattuale), Fornasier d (Pescara), Cernuto d (fine contratto), Pinato c (Sassuolo), Besea c (Frosinone), Vrioni a (Sampdoria), Citro a (Frosinone), Zennaro c (Genoa), Lombardi c (fine contratto), Coppolaro d (Udinese), Bruscagin d (fine contratto), Schiavone c (fine contratto), Vicario p (Cagliari), Cigagna d (Pontedera), F.Serena c (Pontedera), Caccavallo a (Carrarese), St Clair c (Kilmarnock), Mazan d (Tenerife), Soldati d (Picerno)

    Oggi così (4-3-1-2): Lezzerini; LAKICEVIC, Modolo, CREMONESI, FELICIOLI; F. ZUCULINI, VACCA, LOLLO; ARAMU; Bocalon, MONTALTO. All. DIONISI

  • PadovaAggiornata al
    2019-09-03 15:02:27

    PADOVA 2019-20120 (mercato estivo) NEW! ACQUISTI: Guidone a (Vis Pesaro, Chinellato a (Gubbio), De Cenco a (Südtirol), Santini a (Ascoli), Germano c (Pro Vercelli). Kresic d (Atalanta), Soleri a (Roma), Ronaldo c (Novara), J. Baraye d (Entella), Mokulu a (Juventus), Daffara d (Siracusa), Gabionetta c (Caldense), Pelagatti d (Arezzo, Rondanini d (Cremonese), Bunino a (Pescara), L.Castiglia c (Salernitana), Fazzi c (Atalanta), Buglio c (Arezzo), Pesenti a (Pisa)

    CESSIONI: Trevisan d (fine carriera), Pulzetti c (Sandonà), Mazzocco c (Pordenone), Barisic a (fine contratto), Favaro p (fine contratto), Ceccaroni d (Spezia), Zambataro d (Atalanta), Madonna d (fine contratto), Ravanelli d (Sassuolo), Cappelletti d (fine contratto), Longhi d (fine contratto), Lollo c (Empoli), Calvano c (Verona), Broh c (Sassuolo), Belingheri c (fine contratto), Mbakogu a (fine contratto), Bonazzoli a (Sampdoria), Capello a (Cagliari), Baraye a (Parma), Cocco a (fine contratto), Clemenza c (Juventus), Chinellato a (Lecce), Morganella d (Livorno), De Cenco a (Pontedera), Marcandella a (Virtus Verona), Moro a (Genoa)

    OGGI COSI' (3-5-2): Minelli; ANDELKOVIC, KRESIC, PELAGATTI; RONDANINI, GERMANO, RONALDO, CASTIGLIA, FAZZI; PESENTI, SANTINI. All. SULLO

  • VicenzaAggiornata al
    2019-09-03 23:50:17

    VICENZA 2019-2020 (mercato estivo) NEW! Acquisti: Barlocco d (Piacenza), Scoppa c (Monopoli), Cappelletti d (Padova), Padella d (Ascoli), Emmanuello c (Juventus), Marotta a (Catania), Liviero d (svincolato), Bruscagin d (svincolato), Saraniti a (Lecce), Vandeputte c (Viterbese), L.Rigoni c (Parma) Cessioni: Martin d (fine contratto), Salviato d (fine contratto), Stevanin c (fine contratto), Salvi c (Foggia), Maistrello a (Monopoli), Bortot d (fine contratto), Mantovani d (fine contratto), Bovo c (Virtus Francavilla), N.Bianchi c (Reggina) Oggi così (4-3-1-2): Grandi; BRUSCAGIN, CAPPELLETTI, PADELLA, BARLOCCO; VANDEPUTTE, L.RIGONI, EMMANUELLO; Giacomelli; MAROTTA, Guerra. All. DI CARLO .

  • TriestinaAggiornata al
    2019-09-03 15:06:00

    TRIESTINA 2019-2020 (mercato estivo) NEW!

    Acquisti: Valentini p (Viterbese), Scrugli d (Trapani), Ermacora d (Udinese), Salata c (Torres), Giorico c (Carpi), G.Gomez a (svincolato), L.Gatto c (Entella), Ferretti a (Feralpisalò), Cernuto d (svincolato), Paulinho c (San Paolo)

    Cessioni: Petrella a (Südtirol), Libutti d (Reggiana), Messina d (Viterbese), Bariti c (fine contratto), Bolis c (Atalanta), Valentini p (Alessandria), Pizzul d (Renate), Coletti c (Cerignola), Tosolini c (Milano City), Gubellini a (Cjarlins Muzane), Sabatino d (Sicula Leonzio)

    Oggi così (4-4-2): Offredi; Formiconi, Malomo, Lambrughi, Frascatore; Procaccio, PAULINHO, GIORICO; L.GATTO; FERRETTI, Granoche. All. Pavanel

  • SüdtirolAggiornata al
    2019-09-03 15:06:34

    SÜDTIROL 2019-2020 (mercato estivo) NEW!

    Acquisti:  Mazzocchi a (Atalanta), Crocchianti d (Spezia), Casiraghi a (Gubbio), Ierardi d (Genoa), Taliento p (Atalanta), E. Gatto c (Alessandria), Rover a (Inter),Trovade c (Ravenna), Petrella c (Triestina), Cucchietti p (Torino)

    Cessioni: De Cenco a (Padova), Nardi p (Parma), Lunetta a (Atalanta), Casale d (Hellas Verona), Romanò c (fine contratto), De Rose c (Reggina)

    Oggi così (4-3-1-2): CUCCHIETTI; Tait, Crocchianti, Vinetot, Fabbri; Morosini, Berardocco, E.GATTO, CASIRAGHI; Romero, PETRELLA. All. VECCHI

  • ArzignanoAggiornata al
    2019-09-03 15:09:42

    ARZIGNANO Calciomercato 2019-2020 estivo (NEW!)

    ACQUISTI: Balestrero (c (Albissola), Ferrara a (Virtus Verona), Hoxha c (svincolato), Bigolin d (svincolato), Bachini c (Piacenza), Tosi p (svincolato), Cais a (Albissola), Barzaghi d (Ravenna), Maldonado c (svincolato), Anastasia a (Fiorenzuola), Russo c (San Donato Tavarnelle), Perretta c (Empoli), Antoniazzi c (svincolato), Pattarello c (Bologna), Tazza d (Benevento), Bozzato c (Cittadella), Bonalumi d (Giana Erminio), Valagussa c (Rezzato), Flores Heatley a (Cavese)

    CESSIONI: Odogwu a (Virtus Verona), Ferri d (fine contratto), Munaretto d (fine contratto), Spaltro d (fine contratto), Vanzan (d) fine contratto, Burato c (fine contratto) Parasecoli c (fine contratto); Valenti a (fine contratto), Dalla Valle p (fine contratto), Farina p (fine contratto); Lovato d (fine contratto), Maronilli d (fine contratto), Panzani d (fine contratto), Forte c (fine contratto), Fracaro c (fine contratto), Serroukh c (fine contratto); Pllumbaj a (fine contratto)

    OGGI COSI' (4-3-3):: TOSI, TAZZA, BACHINI, BONALUMI, BARZAGHI; BALESTRERO, VALAGUSSA, MALDONADO; CAIS, ROCCO, FERRARA. All. COLOMBO

  • Virtus VeronaAggiornata al
    2019-09-03 15:10:43

    VIRTUS VERONA 2019-2020 (mercato estivo NEW!)

    ACQUISTI: Vannucci d (Renate), Odogwu a (Arzignano), Lavagnoli c (svincolato), Rossi d (svincolato), Merci c (svincolato), Onescu c (svincolato), Sirignano d (svincolato), Danieli c (Chievo), Danti c (svincolato), Pinton d (Hellas Verona), Casarotto c (svincolato), Sibi p (svincolato), Manarin c (svincolato), Manfrin d (svincolato), Lupoli a (Fermana), Magrassi a (Entella), Pellacani d (Villafranca Veronese), Gasperi c (San Marino), Santacroce d (Cuneo), Victor Da Silva a (Fermana), Marcandella a (Padova), Di Paola c (Entella)

    CESSIONI:

    OGGI COSÌ (4-3-1-2):Giacomel; Pinton, SANTACROCE, Sirignano, Vannucci; Casarotto, DI PAOLA, Onescu; Danti; ODOGWU, LUPOLI. All. Fresco

  • Delta Porto TolleAggiornata al
    2019-06-30 16:31:26

    Avversario: -

  • BellunoAggiornata al
    2019-06-30 16:31:37

    Avversario: -

  • MestreAggiornata al
    2019-06-30 16:30:44

    Avversario: -

  • TrevisoAggiornata al
    2019-06-30 16:31:49

    Avversario: -

  • Pro GoriziaAggiornata al
    2019-05-02 23:08:39

    Avversario: -

  • TrentoAggiornata al
    2019-07-20 18:05:05

    Avversario: -

  • Union ClodienseAggiornata al
    2019-08-02 23:31:13

    Avversario: -

  • Virtus BolzanoAggiornata al
    2019-08-02 23:31:32

    Avversario: -

Serie A, la classifica

Serie B, la classifica

Lega pro, girone B: la classifica

Serie D, girone C: la classifica