facebook rss

Gubbio – Pordenone, Lovisa: “Amareggiato per il rigore, nel dubbio ci fischiano sempre contro: sono stanco”

L'EDITORIALE

Pordenone, la B e poi Treviso (ma la Figc accetterà?): Padova-Vicenza un anno dopo, Cosmi über alles e la speranza di Trieste

Quando il Mestre fu promosso in Serie C,  due anni fa di questi tempi pensavo e ripensavo a cosa sarebbe successo dopo. Mettevo sul tavolo le carte e…

14 Apr 2019 / Commenta



Cerca gli articoli

Le dichiarazioni di Mauro Lovisa dopo il 2-2 di Gubbio  che rinvia, forse solo di un paio d’ore, la promozione della B del Pordenone: “Amareggiato per il rigore. Nel dubbio ci fischiano sempre contro. Episodio fuori area di 50 centimetri, pure l’arbitro ce lo ha ammesso. Un guardalinee lontano dall’arbitro. Inammissibile nel 2019. Sono stanco […]…

20 Apr 2019
Pordenone

Gubbio – Pordenone, Tesser: “Rigore un metro fuori area, questo gruppo merita la B per la continuità avuta”

Attesa nella sala stampa del Barbetti di Gubbio dopo il pareggio per 2-2 fra Gubbio e Pordenone. Occhi puntati sul Turina di Salò per Feralpi-Triestina. Se l’Alabarda non vincerà, il Pordenone sarà matematicamente in B, altrimenti bisognerà attendere domenica prossima. Queste le dichiarazioni di Attilio…

20 Apr 2019 / Commenta
Udinese

Udinese-Sassuolo 1-1, un’autorete salva Tudor dopo la grande paura: ma l’Empoli perde, salvezza più vicina

UDINE – Si suda freddo, ma le notizie in arrivo da Empoli, dove la Spal passa al Castellani e il pari arrivato nel finale su autorete di Lirola salvano l’Udinese di Igor Tudor da un ko che sarebbe potuto essere molto preoccupante e che avrebbe…

20 Apr 2019 / Commenta
Pordenone

Gubbio-Pordenone 2-2, pari e spettacolo al Barbetti: promozione in B rinviata, adesso occhi su Salò!

GUBBIO – Niente vittoria e fiato sospeso in attesa di Feralpisalò-Triestina. La sentenza del Barbetti in realtà sono puntini sospensivi per la matematica certezza della Serie B per il Pordenone, che gioca sull’ottovolante col Gubbio e impatta 2-2 dopo aver rischiato di perdere e poi…

20 Apr 2019 / Commenta

Serie D, il “caso Clodiense” approda su “La Gazzetta dello Sport”…

Bellissimo articolo de “La Gazzetta dello Sport”, che dedica un’intera pagina alla Clodiense. Ma soprattutto al passato calcistico di Chioggia: tutto parte dal confronto tra i 100/200 tifosi presenti al “Ballarin” e i 3.000 che una decina di anni prima avevano riempito gli spalti in…

20 Apr 2019 / Commenta
Venezia

Ascoli – Venezia, Cosmi: “Lo scorso anno emozioni forti: Di Mariano e Domizzi in dubbio”

Le dichiarazioni di Serse Cosmi nell’antivigilia di Ascoli – Venezia: “Dobbiamo ancora vedere chi recuperare tra Domizzi, Di Mariano e Bruscagin che si sono fatti male contro il Foggia, non avremo a disposizione per Ascoli sicuramente Garofalo e Bentivoglio – ha detto Cosmi -. Ad…

20 Apr 2019 / Commenta
Belluno

Belluno, missione salvezza per Zanin: “Testa bassa per evitare i playout!”

Belluno, 20/04/2019 – Si è svolta questa mattina, prima della sessione di allenamento, la conferenza stampa di presentazione del neo tecnico dell’A.C. Belluno 1905 Diego Zanin. Il Vice Presidente gialloblù Livio Gallio ha esordito: “Non voglio aggiungere nulla in più rispetto alle parole pronunciare ieri…

20 Apr 2019 / Commenta

Union Feltre-Adriese, Scantamburlo: “Il campionato l’abbiamo perso noi! Non è facile da digerire…”

«Sono molto amareggiato e deluso». Luciano Scantamburlo, presidente dell’Adriese, fatica a digerire il pareggio di Feltre ma soprattutto la mancata promozione in serie C, visto che l’Arzignano sta scappando a vele spiegate. E a “il Gazzettino” tuona: «Non è facile da digerire, il campionato l’abbiamo…

20 Apr 2019 / Commenta
Cittadella

Cittadella-Cremonese, Strizzolo: “Ho passato due anni e mezzo indimenticabili! E l’unico rimpianto è…”

Il grande ex torna a “casa”: stiamo parlando di Luca Strizzolo, pronto ad approdare nuovamente a Cittadella per affrontare con la sua Cremonese i granata al Tombolato. E l’attaccante su “Il Mattino di Padova” ricorda volentieri i suoi trascorsi: «I due anni e mezzo passati…

20 Apr 2019 / Commenta
Vicenza

Ravenna-Vicenza, le probabili formazioni: Colella punta sull’attacco veloce e lascia in panchina Arma

Sarà un Vicenza che si affiderà alla velocità e ritmo dei tre attaccanti  “piccoletti” quello che cercherà di portare a casa l’intero bottino da Ravenna, Colella infatti presumibilmente schiererà Giacomelli, Curcio e Guerra, lasciando così in panchina Arma, in una condizione fisica e psicologica non…

20 Apr 2019 / Commenta
Triestina

FeralpiSalò-Triestina, le scelte di Pavanel: in difesa tutto dipende da Libutti. E quanti ballottaggi…

Tutto ruota intorno a Libutti: è il terzino destro l’ago della bilancia per le scelte di mister Pavanel in vista del big match tra FeralpiSalò e Triestina. Motivo: non è al 100%, e Formiconi è squalificato. Quindi – come sottolinea “Il Piccolo” – qualora riuscisse…

20 Apr 2019 / Commenta
Mestre

Mestre-Giorgione, speciale maglia celebrativa per i 110 anni del club: i dettagli dell’iniziativa

Martedì 23 aprile alle ore 11.00, presso il Bar Sport in piazza Ferretto n.48, si terrà una breve conferenza stampa per presentare in anteprima la divisa celebrativa con cui il Mestre disputerà l’incontro di giovedì 25 aprile con il Giorgione Calcio. La maglia è stata…

20 Apr 2019 / Commenta
Pordenone

Gubbio-Pordenone, le scelte di Tesser: confermato l’undici del poker al Teramo?

Squadra se vince non si cambia. Soprattutto se la posta in palio di giornata si chiama “promozione in serie B”: per la sfida di Gubbio mister Tesser si appresta a mandare in campo per il Pordenone lo stesso undici che ha asfaltato il Teramo la…

20 Apr 2019 / Commenta
Südtirol

SüdTirol-Renate, Zanetti: “Girone di ritorno straordinario, ma vogliamo salire ancora di più”

Paolo Zanetti presenta SudTirol-Renate, in programma domani allo stadio Druso: “Appuntamento ricco di insidie, non verranno qui per prendersi solo il punto, ma dovranno per forza scoprirsi. Per noi è stato un girone di ritorno straordinario, ma anche altre squadre hanno fatto bene come noi.…

19 Apr 2019 / Commenta
Belluno

Belluno, è ufficiale: via Vecchiato, in panchina c’è Zanin! Lazzari: “Ci voleva una scossa”

Belluno, 19/04/2019 – L’A.C. Belluno 1905 comunica di aver sollevato dall’incarico di Allenatore della Prima Squadra il Sig. Roberto Vecchiato. La guida tecnica della squadra gialloblù è stata affidata al Sig. Diego Zanin che dirigerà già domani mattina alle ore 10.30 il primo allenamento. La…

19 Apr 2019 / Commenta
Vicenza

Ravenna-Vicenza, Colella: “C’è ancora la possibilità di dimostrare tutto, abbiamo tutto il tempo per farlo. Cominciamo a stare bene”

Queste le dichiarazioni di Colella alla vigilia della trasferta di Ravenna: “C’è ancora la possibilità di dimostrare ancora tutto, c’è tempo. Abbiamo tutto il tempo, siamo noi davanti e abbiamo il tempo di fare qualsiasi cosa, il tempo non è mai mancato e non c’è…

19 Apr 2019 / Commenta
Virtus Verona

Fano-Virtus Verona, Fresco taglia Polverini e reinserisce in rosa Lancini: “Se vinciamo siamo praticamente salvi”

Operazione Fano iniziata: la Virtus Verona è partita alla volta delle Marche dove domani (ore 16.30) si giocherà una fetta di salvezza nello scontro diretto in programma allo stadio Mancini. Prima di partire, l’allenatore rossoblu Luigi Fresco ha così commentato la vigilia del match: “Se…

19 Apr 2019 / Commenta
Pordenone

Gubbio – Pordenone, Tesser carica: “Felice e orgoglioso di potermi giocare un traguardo così importante”

Pordenone già a Gubbio per la storica partita di domani pomeriggio al Barbetti. In caso di successo sarà subito festa, mentre in caso di pareggio o di sconfitta bisognerà attendere il risultato di Feralpisalò – Triestina e ci si potrebbe trovare nella situazione di festeggiare…

19 Apr 2019 / Commenta
Venezia

Venezia, altro passo in avanti per Zennaro: convocato in Under 20!

Il centrocampista arancioneroverde Mattia Zennaro è stato convocato dal Tecnico Federale Paolo Nicolato per prendere parte al raduno della Nazionale italiana Under 20, che si terrà a Roma dal 23 al 24 aprile. Il programma dello stage prevede due giorni di allenamenti con il gruppo…

19 Apr 2019 / Commenta
Delta Porto Tolle

Delta Porto Tolle-Arzignano, Zattarin: “Come si può dare un rigore del genere?”

La capolista se ne va. Ma Gianluca Zattarin non ci sta: il tecnico del Delta Porto Tolle fatica a digerire lo 0-3 casalingo contro l’Arzignano. E su “Il Gazzettino” spiega le motivazioni: «Dopo soli due minuti nella ripresa abbiamo preso un gol che ci ha…

19 Apr 2019 / Commenta

Union Feltre-Adriese, Florindo: “L’Arzignano è scappato, non ci rimane che giocare per il secondo posto…”

Non c’è sorriso sul suo volto. E non potrebbe essere altimenti: Michele Florindo è decisamente abbacchiato dopo il 2-2 nello scontro diretto con l’Union Feltre, che ha praticamente annullato le speranze di promozione dell’Adriese. E su “Il Gazzettino” il tecnico dell’Adriese analizza l’amarissimo pareggio: «Abbiamo…

19 Apr 2019 / Commenta

https://www.EuAutoPezzi.IT

Calciomercato

  • UdineseAggiornata al
    2019-01-31 22:11:57

    UDINESE 2018-2019 (mercato di gennaio) NEW! ACQUISTI: Okaka a (Watford), Zeegelaar d (Watford), Perisan p (Padova), De Maio d (Genoa), Sandro c (Genoa), Wilmot c (Watford) CESSIONI: Vizeu a (Gremio); Petova a (Bisceglie), Scuffet p (Kasimpasa), Pezzella d (Genoa), Coulibaly c (Carpi), Mallè a (Grassopher), Vizeu a (Gremio), Machis a (Cadice) OGGI COSI' (3-5-2): Musso; Opoku, Troost - Ekong, Nuythink; Stryger Larsen; Behrami,  Mandragora, Barak, ZEEGELAAR; Lasagna, OKAKA. All. Nicola

  • ChievoAggiornata al
    2019-01-31 22:16:46

    CHIEVO 2018-2019 (mercato di gennaio) NEW! ACQUISTI: Schelotto c (Brighton), Piazon a (Chelsea), Andreolli d (Cagliari), Dioussé c (St.Etienne), Nuno Pina Gomes a (Genoa) CESSIONI: Birsa c (Cagliari), Cinelli c (Vicenza), Cacciatore d (Cagliari), Radovanovic c (Genoa), Rigione d (Novara), Obi c (Antalyaspor), Sowe a (CSKA Mosca) OGGI COSI' (4-3-1-2): Sorrentino; Depaoli, Bani, Rosssettini, Barba; Rigoni, DIOUSSE', Hetemaj; Giaccherini; Pellissier, Stepinski. All. Di Carlo

  • VeronaAggiornata al
    2019-01-31 20:54:03

    VERONA 2018-2019 (mercato di gennaio) NEW! ACQUISTI: Faraoni d (Crotone), Berardi p (svincolato), Di Gaudio a (Parma), Vitale d (Salernitana), Munari c (Parma), CESSIONI: Calvano p (Padova), Cherubin d (Padova), Caracciolo d (Cremonese), Bearzotti c (Monza), Fossati c (Monza), Cappelluzzo a (Imolese), Cissé a (Carpi), Navas a (Paganese), Eguelfi d (rescissione contrattuale) OGGI COSI' (4-3-3): Silvestri; Crescenzi, Dawidowisz, Empereur, VITALE; Henderson, Marrone, Zaccagni; Matos, Di Carmine, DI GAUDIO. All. Grosso

  • CittadellaAggiornata al
    2019-01-31 20:52:40

    CITTADELLA 2018-2019 (mercato di gennaio) NEW! Acquisti: Diaw a (Entella), Moncini a (Spal), Parodi c (Feralpisalò) Cessioni: Scaglia d (Monza), Dalla Bernardina d (Olbia), Malcore a (Fermana) Oggi cosi (4-3-1-2): Paleari; Ghiringhelli, Adorni, Drudi, Benedetti; Settembrini, Iori, Branca; Schenetti; MONCINI, Finotto. All. Venturato

  • VeneziaAggiornata al
    2019-01-31 20:51:32

    VENEZIA 2018-2019 (mercato di gennaio) NEW! Acquisti: Lombardi a (Lazio), A.Rossi a (Lazio), Fornasier d (Pescara), Besea c (Frosinone), Mazan d (Celta Vigo), Bocalon a (Salernitana), Bertinato p (Curitiba) Cessioni: Andelkovic d (Padova), Marsura a (Carpi), Falzerano c (Perugia), Zennaro c (Genoa), Litteri a (Cosenza), Zennaro c (Genoa) Oggi così (4-3-3): Vicario; Zampano, Modolo, Domizzi, Bruscagin; Zennaro, Bentivoglio, Pinato; Di Mariano, BOCALON, A. ROSSI. All. Zenga

  • PadovaAggiornata al
    2019-01-31 20:50:36

    PADOVA 2018-2019 (mercato di gennaio) NEW! ACQUISTI: Andelkovic d (Venezia), Minelli p (Brescia), Calvano c (Hellas Verona), Cherubin d (Hellas Verona), Morganella d (Rapperswil-Jona), Mbakogu a (svincolato), Lollo c (Empoli), Longhi d (Brescia), Minelli p (Brescia), Baraye a (Parma), Barisic c (Catania) CESSIONI: Contessa d (Feralpisalò), Cisco a (Albissola), Chinellato a (Gubbio), Pinzi c (rescissione contrattuale), Minesso c (Pisa), Perisan p (Udinese), Vogliacco d (Pordenone), Guidone a (Vis Pesaro), Sarno a (Catania), Della Rocca c (rescissione contrattuale), Salviato d (Vicenza), Scevola c (Nogometni klub Tabor Sežana) OGGI COSI' (3-4-1-2): MINELLI; Cappelletti, ANDELKOVIC,  CHERUBIN; MORGANELLA, CALVANO, LOLLO, LONGHI; Clemenza; MBAKOGU, Bonazzoli. All. Bisoli

  • PordenoneAggiornata al
    2019-01-31 20:49:07

    PORDENONE 2018-2019 (mercato di gennaio) NEW! Acquisti: Rover c (Vicenza), Frabotta d (Renate), Vogliacco d (Padova), Zammarini c (Salernitana) Cessioni: Bertoli a (Napoli), De Anna a (risoluzione contratto), Nunzella d (Virtus Francavilla), Meneghetti p (Spal) OGGI COSI' (4-3-1-2): Bindi; Semenzato, Barison; Stefani, De Agostini; Misuraca, Burrai, Bombagi; Berrettoni; Candellone, Ciurria. All. Tesser

  • VicenzaAggiornata al
    2019-01-31 22:45:35

    VICENZA 2018-2019 Acquisti: Guerra a (Feralpisalò), Cinelli c (Chievo), Martin d (Feralpisalò), Pontisso c (Udinese), Salviato d (Padova), Bovo c (Viterbese) Cessioni: De Falco c (Reggina), Rover c (Pordenone), Andreoni d (Ascoli), Razzitti a (Albinoleffe), Solerio d (rescissione contrattuale) Oggi così (4-3-2-1): Grandi; SALVIATO, Bizzotto, Pasini, MARTIN; CINELLI, N.Bianchi, BOVO; GUERRA, Giacomelli; Arma. All. Serena .

  • TriestinaAggiornata al
    2019-01-31 20:51:54

    TRIESTINA 2018-2019 (mercato di gennaio) NEW! Acquisti: Costantino a (SudTirol), Offredi p (SudTirol), Frascatore d (Carpi), Vicaroni a (Mosta), Cessioni: Bracaletti c (rescissione contrattuale), Valentini p (Viterbese) Oggi così (4-2-3-1): OFFREDI; Formiconi, Malomo, Lambrughi, FRASCATORE; Maracchi, Coletti; Petrella, Beccaro, Mensah; Granoche. All. Pavanel

  • MestreAggiornata al
    2018-05-07 18:14:09

    Avversario: -

  • SüdtirolAggiornata al
    2019-01-31 20:44:45

    SUDTIROL 2018-2019 (mercato di gennaio) NEW! Acquisti: Romero a (Piacenza), Nardi p (Siena), D. Pasqualoni d (Pro Piacenza), Mattioli d (Cuneo), Romanò (Inter), Lunetta a (Atalanta) Cessioni: Costantino a (Triestina), Offredi p (Triestina), Zanon c (Napoli), Procopio d (SudTirol) Oggi così (3-5-2): NARDI; Ierardi, Casale, Vinetot; Tait, Morosini, Berardocco, De Rose, Fabbri; ROMERO, Turchetta. All. Zanetti

  • Delta Porto TolleAggiornata al
    2018-05-07 18:14:37

    Avversario: -

  • BellunoAggiornata al
    2018-05-07 18:14:49

    Avversario: -

  • TrevisoAggiornata al
    2018-05-04 17:50:21

    Avversario: -

  • Virtus VeronaAggiornata al
    2019-01-31 20:42:15

    VIRTUS VERONA 2018-2019 (Mercato di gennaio) NEW! Acquisti: Manfrin d (svincolato), Giorico c (Carpi), Onescu c (svincolato), Nolè a (Pro Piacenza), N'Cede Goh a (Juventus), Polverini d (Pro Piacenza) Cessioni: Santuari c (risoluzione contratto), Maccarone d (rescissione contrattuale) Oggi così (3-5-2): Chironi; Trainotti, Maccarone, Sirignano; Lavagnoli, Rubbo, GIORICO, ONESCU, MANFRIN; Danti, NOLE'. All. Fresco

Serie A, la classifica

Serie B, la classifica

Lega pro, girone B: la classifica

Serie D, girone C: la classifica