facebook rss

Triestina, la reazione del club dopo il caso fideiussione: “Siamo parte lesa, pronti ad agire per vie legali in ogni sede”

L'EDITORIALE

Il ruggito del Nord Est

Sarà magari soltanto un caso (per me non lo è), ma è la settimana in cui il Nord Est ruggisce. Bolzano, Venezia e Cittadella, tre partite e tre…

3 Giu 2018 / Commenta



Cerca gli articoli

Trieste, 16 luglio 2018 – In merito alla presentazione della documentazione per l’ammissione al campionato di Serie C 2018/2019, termine fissato entro le ore di 19.00 di oggi lunedì 16 luglio 2018, U.S. Triestina Calcio 1918 tiene a specificare di aver ottemperato alla consegna della documentazione richiesta, depositandola alla Commissione di Vigilanza sulle Società di Calcio […]…

16 Lug 2018
Venezia

Venezia-Piné, Litteri: “Mi ha sorpreso positivamente l’inserimento immediato dei nuovi: e su Vecchi…”

Poker di gol per Gianluca Litteri alla prima uscita del Venezia in amichevole contro il Piné: “Segnare fa sempre bene anche in amichevole. Dà forza e morale e fa piacere. Alcune cose ci sono riuscite meglio, altre peggio, in ogni caso siamo felici di quello…

16 Lug 2018 / Commenta

Serie B, i Bulldog Curva Nord Bari si schierano contro la fusione col Bisceglie: “Niente di più lontano dalla mentalità ultras: ci opporremo”

I Bulldog Bari, gruppo storico della Curva Nord Bari si schiera contro la fusione con il Bisceglie che sembrerebbe poter aprire uno spiraglio per un Bari in Serie C grazie al cambio di denominazione e allo spostamento di sede: “Preferiamo la serie D ad una…

16 Lug 2018 / Commenta

Serie B, rischia anche L’Avellino: “Fatto tutto il possibile: sulla fideiussione….”

Con un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito, l’Avellino ha cercato di fare chiarezza sul rischio di esclusione dal campionato di Serie B paventato da ambienti federali nelle ultime ore Di seguito, la nota del club: In merito alle notizie riportate da diversi organi di…

16 Lug 2018 / Commenta
Venezia

Venezia-Pinè, Vecchi: “Importante per gli attaccanti segnare anche in partite così. Su Lezzerini, Facchin e Di Mariano…”

Stefano Vecchi, allenatore del Venezia, ha commentato nel dopo gara dell’amichevole col Pinè il 12-0 dei suoi alla prima uscita del pre campionato: “Direi che il risultato in questi momenti lascia il tempo che trova, ma è importante segnare anche in queste amichevoli, perché gli…

16 Lug 2018 / Commenta

Bari, nasce una nuova società in C tramite fusione col Bisceglie: e adesso cosa farà la FIGC?

Nicola Canonico, presidente del Bisceglie, ha annunciato di aver fondato l’ A.S. Bari 2018 tramite spostamento di sede del Bisceglie, che milita nel campionato di C durante un intervento telefonico in diretta nella trasmissione “Passione Bari” di Radio Selene, come riportato da BisceglieViva.it. Mutati anche…

16 Lug 2018 / Commenta
Venezia

Venezia, primo test e grandinano gol: Litteri fa poker, Segre debutta con un gioiello su punizione

BEDOLLO (Trento) – Prima sgambata del Venezia nel ritiro di Bedollo. Contro la rappresentativa locale del Pinè, gli arancioneroverdi hanno vinto 12-0. La partita si è giocata alle 18.15 e fortunatamente, nonostante le previsioni meteo parlassero di probabili rovesci, non è caduta neppure una goccia.…

16 Lug 2018 / Commenta
Mestre

Mercato Mestre, il nuovo allenatore sarà Giampietro Zecchin: gli aggiornamenti

Sarà Gianpietro Zecchin, trentacinquenne di Camposampiero, dal 2016 fulcro del centrocampo arancionero, il nuovo tecnico dell’AC Mestre per la stagione 2018/2019. La società, con questa scelta, ha voluto dare un importante segnale di continuità rispetto al lavoro svolto in questi anni. Il nuovo tecnico sarà…

16 Lug 2018 / Commenta
Verona

Mercato Vicenza e il sogno Iocolano: la situazione, l’Hellas e Grosso, gli aggiornamenti

Trivenetogoal news:  Simone Iocolano, dopo il crac del Bari, si svincolerà ufficialmente a breve, così come tutti gli altri componenti della rosa pugliese. Dopo le secche smentite delle scorse settimane e le prime mezze conferme di qualche giorno fa, ora la situazione cambia. Se il…

16 Lug 2018 / Commenta
Pordenone

Mercato Pordenone, torna e firma Semenzato: gli aggiornamenti

Trivenetogoal news: fra stasera e domani mattina sarà ufficiale il ritorno a Pordenone di Daniel Semenzato. Un ritorno che la società neroverde ha annunciato con una vignetta su facebook, che ripercorre il lunghissimo tragitto da Catania a Pordenone. “Certi amori non finiscono… fanno dei giri immensi…

16 Lug 2018 / Commenta
Vicenza

Vicenza, domani la partenza per il ritiro di Asiago: orari allenamenti e programma amichevoli

Domani, martedì 17 luglio, inizierà ufficialmente il ritiro dei biancorossi. I ragazzi di mister Colella partiranno con il pullman alle ore 8,00 dallo stadio Menti per raggiungere Asiago; prima della partenza, saranno presenti per un saluto e un in bocca al lupo, il Sindaco della…

16 Lug 2018 / Commenta
Triestina

Mercato Triestina, trattativa avanzata per Nenè: gli aggiornamenti

Trivenetogoal news:  La Triestina piomba su Nenè dopo il crac del Bari, segnalato ormai come imminente. Il centravanti brasiliano, 35 anni, è uno dei primi obiettivi per l’attacco di Mauro Milanese e si stanno discutendo i termini economici dell’eventuale intesa. Triestina-Nenè, trattativa caldissima…

16 Lug 2018 / Commenta

Serie C, il Cesena sparisce e il Bari sta per saltare : beffa per Zironelli?

Il Cesena sparisce dal calcio professionistico e si avvia al fallimento. Questo il comunicato del club: “L’A.C. Cesena comunica che il Consiglio di Amministrazione riunitosi in data odierna ha deliberato di aderire all’istanza di fallimento avanzata dalla Procura della Repubblica di Forlì”. Niente da fare…

16 Lug 2018 / Commenta
Virtus Verona

Mercato Virtus Verona, il Brescia annuncia: “Lancini da Fresco”. Visite per Grandolfo

La Virtus Verona non lo ha ancora comunicato, ma Nicola Lancini è ufficialmente sbarcato alla corte di Gigi Fresco. L’annuncio arriva direttamente dal Brescia: “La società Brescia Calcio S.p.a. comunica di aver ceduto a titolo definitivo all’ Associazione Virtusvecomp Verona i diritti alle prestazione sportive…

16 Lug 2018 / Commenta
Vicenza

Mercato Vicenza, Solerio si presenta: “Piazza da pelle d’oca, non potevo chiedere di più: e l’avversario più forte…”

Giornata di presentazioni ufficiali in casa Vicenza. È toccato a Matias Solerio affrontare per la prima volta al Menti microfoni e taccuini: “È stata una trattativa normale come le altre. Dovevo solo rescindere con l’Avellino per poi formalizzare col Vicenza. Ho fatto sia il centrale,…

16 Lug 2018 / Commenta
Padova

Mercato Serie C, il Triveneto fa la spesa a Reggio Emilia: gli aggiornamenti

Trivenetogoal news:  il crac della Reggiana apre molteplici scenari di mercato per diversi giocatori. Alessandro Cesarini è uno dei nomi più appetibili, ma sta recuperando da un grave infortunio (rottura di tibia e perone) e non tornerà prima di novembre. Piace al Vicenza, sono in…

16 Lug 2018 / Commenta

Serie C, la Reggiana non si iscriverà: il comunicato del club

Game over per la Reggiana. Il presidente Mike Piazza non farà ricorso dopo lo stop arrivato dalla Covisoc (il termine era per le 19 di oggi) e non iscriverà la squadra al campionato. Questa la nota stampa pubblicata sul sito ufficiale della società Ac Reggiana…

16 Lug 2018 / Commenta
Delta Porto Tolle

Delta Porto Tolle, altri due colpi in vista per la ds Visentini. E la squadra è quasi pronta, tra conferme e importanti arrivi…

Il Delta Porto Tolle sta preparando almeno altri due botti nella sessione estiva di calcio mercato. Il direttore sportivo, Lorenza Visentini, sta cercando di portare in Polesine altri due giocatori di una certa rilevanza, in modo da completare i vari reparti della squadra. […] Il…

16 Lug 2018 / Commenta
Mestre

Mercato Mestre, per Sottovia si fa avanti il Rezzato: gli aggiornamenti

Trivenetogoal news:  dopo il clamoroso dietrofront seguito alla firma con la Sambenedettese per motivi familiari, Dario Sottovia riflette sul futuro. Non è ancora del tutto escluso un ripensamento e un sì definitivo alla Samb, ma viene segnalato come altamente improbabile. C’è invece, una proposta del…

16 Lug 2018 / Commenta
Verona

Hellas Verona, Gustafson si presenta e dice: “Onorato di essere qui. E su Di Carmine…”

Giornata di conferenza stampa, quella di oggi, a Mezzano. È stato presentato infatti Samuel Gustafson: “Conosco questa piazza e so quanto calda sia Verona e quello che rappresenta. Vengo da una buona stagione a Perugia, spero di ripetermi e so cosa ci si aspetta da…

16 Lug 2018 / Commenta
Mestre

Mestre, Serena: “Puntiamo a un campionato di vertice! E chi se n’è andato non aveva così tanto a cuore il Mestre…”

Dando per scontata la ripartenza dall’Eccellenza, il presidente Serena si apre e racconta come si sta muovendo la società in vista del prossimo campionato. «In verità la società si era già mossa anche se rimaneva un filo di speranza di restare in Lega Pro» puntualizza…

16 Lug 2018 / Commenta

Calciomercato

  • UdineseAggiornata al
    2018-07-08 18:43:03

    UDINESE 2018-2019 ACQUISTI: Evangelista, a (Estoril, fp); Ewandro, a (Estoril, fp); Heurtaux, d (Verona, fp); Karnezis, p (Watford, fp); Meret, p (Spal, fp); Ter Avest, d (Twente, svinc.); Vizeu, a (Flamengo, fp), Musso  p (Racing Avellaneda), Mandragora c (Juventus) CESSIONI: Maxi Lopez, a (svinc.); Meret, p (Napoli, 23 mln + 2); Zampano, d (Pescara, fp); Karnezis, p (Napoli, 2,5 mln): Jankto, c (Sampdoria, 15 mln) TRATTATIVE: Brignola, a (Benevento); Halilovic, c (Las Palmas); Letizia, c (Benevento); Mandragora, c (Juventus); Matos, a (Verona); Molinaro, d (Torino); Musso, p (Racing A.); Parigini, a (Benevento); Pussetto, a (Huracan); Rhoden, c (Crotone) OGGI COSI' (4-2-3-1): MUSSO; Stryger Larsen, Danilo, Smair, Pezzella; Behrami,  MANDRAGORA; De Paul, Barak, Lasagna; VIZEU. All. VELAZQUEZ

  • ChievoAggiornata al
    2018-07-08 18:44:52

    CHIEVO 2018-2019 ACQUISTI: Cinelli, c (Cremonese, fp); Djordjevic, a (Lazio, svinc.); Floro Flores, a (Bari); Garritano, a (Carpi, fp); Grubac, a (A. Nicosia); Jallow, c (Cesena, fp); Mbaye, c (Carpi); Rigione, d (Ternana, fp); Rodriguez, a (Empoli); Yamga, a (Pescara), Sbampato, d (Francavilla, fp), Valjent c (Ternana), Frey d (Venezia)

    CESSIONI: Bastien, c (Standard Liegi, 3 mln); Castro, c (Cagliari);Inglese, a (Napoli, fp); Dainelli, d (svinc.); Gobbi d (svinc.)

    TRATTATIVE: Andreolli, d (Cagliari); Bisoli, c (Brescia); Brignola c (Benevento); Colombi, p (Carpi);Favilli, a (Juventus); Ionita, c (Cagliari); Letizia, d (Benevento); Nalini, a (Crotone); Regini, d (Sampdoria); Rohden, c (Crotone); Simy, a (Crotone)

    OGGI COSI' (4-3-3): Sorrentino; Cacciatore, Bani, Tomovic, Jarozyinski; Depaoli, Radovanovic, Hetemaj; Birsa, Stepinski, Giaccherini. All. D'Anna

  • VeronaAggiornata al
    2018-07-13 23:20:52

    VERONA 2018-2019 ACQUISTI: Almici, d (Cremonese); Cissè, a (Bari); Gustafson c (Torino): Laribi, a (Cesena), Pazzini a (Levante), Crescenzi d (Pescara) CESSIONI: Aarons, a (Newcastle, fp); Boldor, d (Bologna fp); Buchel, c (Empoli fp); Cerci, a (fc); Coppola, p (fa); Fares, d (Spal); Ferrari, d (Sampdoria); Heurtaux, (Udinese fp); Kean, a (Juventus fp); Petkovic, a (Bologna fp); Viviani c (Spal); Verde, a (Roma fp); Vukovic, d (Olimpiacos fp) TRATTATIVE: Aramu a (Torino), Iocolano a (Bari) OGGI COSI' (4-3-3):Silvestri; ALMICI, BOLDOR, Caracciolo, Souprayen; GUSTAFSON, Fossati, Laribi; CISSE' PAZZINI, Matos. All. GROSSO

  • CittadellaAggiornata al
    2018-07-13 23:22:09

    CITTADELLA 2018-2019 Acquisti: Scappini a (Cremonese), Frare d (Pontedera), Drudi d (Trapani), Maniero p (Palermo), Branca c (Vejle Boldklub), Bussaglia c (Santarcangelo), Proia c (Spezia), Panìco a (Genoa), Rizzo d (Trapani) Cessioni: Pelagatti d (fine contratto), Alfonso p (Brescia), Lora c (fine contratto), Liviero d (fine contratto), Caccin c (fine contratto), Vido a (Atalanta), Varnier d (Atalanta), Bartolomei c (Spezia), Kouamé a (Genoa) Trattative: Panico a (Genoa), Capello a (Cagliari), Vido a (Atalanta), Giraudo d (Torino), Finotto a (Spal), Cianci a (Reggiana) Oggi cosi (4-3-1-2): Paleari; Salvi, Adorni, Scaglia, Benedetti; Settembrini, Iori, PROIA; Chiaretti; SCAPPINI, PANICO. All. Venturato

  • VeneziaAggiornata al
    2018-07-13 23:23:03

    VENEZIA 2018-2019 Acquisti: St.Clair a (svincolato), Pederzoli c (Piacenza), Caccavallo a (Catania), Malomo d (Vicenza), Facchin p (Reggiana), Tortori a (Carrarese), Acquadro c (Triestina), Fabris c (Padova), Pellicanò d (AlbinoLeffe), Signori c (Ternana), Vrioni a (Sampdoria), Schiavone c (Cesena), Coppolaro d (Udinese) Cessioni:Soligo c (fine contratto), Audero p (Juventus), Frey d (Chievo), Firenze a (Crotone), Stulac c (Parma), Malomo d (Triestina) Trattative:Moncini a (Cesena), Vido a (Atalanta), Cherubin d (Verona), Lezzerini p (Avellino) Oggi così (3-5-2): Vicario; Andelkovic, Modolo, Domizzi; Bruscagin, Falzerano, SCHIAVONE, Pinato, Garofalo; Litteri, Geijo. All. VECCHI

  • PadovaAggiornata al
    2018-07-08 18:46:39

    PADOVA 2018-2019 ACQUISTI: De Cenco a (Pistoiese, fine prestito), Chinellato a (Alessandria, fine prestito), Tentardini d (Monza, fine prestito), Favaro p (Mestre), Capelli d (Spezia), Della Rocca c (Salernitana), Ceccaroni d (Spezia), Minesso c (Bassano) CESSIONI: Capello a (Cagliari, fine prestito), Ravanelli d (Sassuolo, fine prestito), Lanini a (Juventus, fine prestito), Fabris c (Venezia, fine prestito), Bellemo c (Spal, fine prestito), Zambataro c (Atalanta, fine prestito), Merelli p (Atalanta, fine prestito), Gliozzi a (Sassuolo, fine prestito), Tentardini d (Monza) TRATTATIVE: Clemenza a (Juventus), Capello a (Cagliari), Zigoni a (Venezia), Di Gregorio p (Inter), Erlic d (SudTirol), Broh c (SudTirol), Melchiorri a (Carpi), Giannetti a (Cagliari), Fornasier d (Pescara), Suciu c (Venezia), Rizzo c (Catania), Marilungo a (Atalanta), Albertazzi d (svincolato), Bonazzoli a (Sampdoria), Vido a (Atalanta, Emmanuello c (Atalanta), Vitale c (Spal), Lollo c (Empoli), Scuffet p (Udinese), Gliozzi a (Sassuolo), Beruatto d (Juventus), Perisan p (Udinese), Merelli p (Atalanta), Minesso c (svincolato), Caracciolo a (Brescia) OGGI COSI' (3-5-2): Bindi; Cappelletti, CAPELLI, CECCARONI; Madonna, Pulzetti, DELLA ROCCA, MINESSO, Contessa; Guidone, Marcandella. A disposizione: Burigana, FAVARO, Zivkov, Russo, Trevisan Salviato, Mandorlini, Pinzi, Serena, Belingheri, Mazzocco, Chajari, Sarno, Cisco, Candido, CHINELLATO, DE CENCO. All. Bisoli

  • PordenoneAggiornata al
    2018-07-13 23:17:58

    PORDENONE 2018-2019 Acquisti: Barison d (Bassano), Mazzini p (Atalanta) Cessioni: Perilli p (Perugia), Zammarini c (Pisa), Nocciolini a (Parma) Trattative: Nardi p (Parma), Semenzato d (Catania) Spagnoli a (Mestre), Candellone (a) Torino, Corazza a (Piacenza), Pelagatti d (svincolato), Mantovani d (Novara), Murano a (Spal), Zaccagno p (Torino). OGGI COSI' (4-3-1-2): Mazzini; Formiconi, BARISON; Stefani, De Agostini; Misuraca, Burrai, Bombagi; Berrettoni; Gerardi, Ciurria. All. TESSER

  • VicenzaAggiornata al
    2018-07-13 23:19:46

    VICENZA 2018-2019 Acquisti: Maistrello a (Ravenna), Bianchi d (svincolato), Albertazzi o (Bologna), Giacomelli a (svincolato), Solerio d (Avellino), Grandi p (Cesena), Pasini d (svincolato) Cessioni: Costa p (Inter, fine prestito), Minesso a (Padova), Pasini d (fine contratto), Fabbro a (Chievo), Karkalis d (Pescara), Proia c (Spezia), Diop a (fine contratto), Grandolfo a (fine contratto), Venitucci c (fine contratto), Botta c (fine contratto) Trattative: Chinellato a (Padova), Gomez a (Renate), Pelagatti d (Cittadella), Lora c (Cittadella), Strambelli a (svincolato), Paolucci c (Ternana), Paghera c (Avellino), Giraudo d (Torino), Marchi a (Sambenedettese), Eusepi a (Pisa), Arma (a) Triestina, Brighenti a (Cremonese), Curcio c (svincolato), De Giorgio c (svincolato), Cascione c (Cesena), Proietti c (Pescara). Oggi così (4-3-2-1): Grandi; Andreoni, Barison, Bizzotto, SOLERIO; Salvi, Bianchi, Zonta; GIACOMELLI, Laurenti; Maistrello. All. Colella.

  • TriestinaAggiornata al
    2018-07-13 23:15:40

    TRIESTINA 2018-2019 Acquisti: Beccaro c (Mestre), Sabatino d (Arezzo), Valentini p (Vicenza), Maracchi c (Trapani), Pedrazzini d (Lupa Roma), Malomo d (Venezia) Cessioni: Miori p (fine prestito), Puccini p (svincolato), Aquaro d (svincolato),Bajic d (fine prestito), Grillo d (svincolato), El Hasni d (svincolato), Maesano d (svincolato), Troiani d (fine prestito), Acquadro c (fine prestito), Finazzi c ( svincolato), Porcari c (fine prestito), Meduri c (svincolato), Celestri c (svincolato), Pozzebon a (fine prestito) Trattative: Formiconi d (Pordenone), Procaccio a (Borgosesia), Costantino a (SudTirol), Curiale a (Catania), Murano a (Trapani) Oggi così (4-3-1-2): VALENTINI; Libutti, MALOMO, Lambrughi, SABATINO; BECCARO, Coletti, MARACCHI; Petrella; Mensah, Arma. All. PAVANEL

  • MestreAggiornata al
    2018-05-07 18:14:09

    Avversario: -

  • SüdtirolAggiornata al
    2018-05-07 18:14:24

    Avversario: -

  • Delta Porto TolleAggiornata al
    2018-05-07 18:14:37

    Avversario: -

  • BellunoAggiornata al
    2018-05-07 18:14:49

    Avversario: -

  • TrevisoAggiornata al
    2018-05-04 17:50:21

    Avversario: -

  • Virtus VeronaAggiornata al
    2018-06-25 22:25:08

    Avversario: -

Serie A, la classifica

Serie B, la classifica

Lega pro, girone B: la classifica

Serie D, girone C: la classifica


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com