facebook rss

Venezia, una prova di maturità. Verona, che forza! Il weekend dei pareggi e le spine di Padova e Vicenza

L'EDITORIALE

Venezia, una prova di maturità. Verona, che forza! Il weekend dei pareggi e le spine di Padova e Vicenza

E’ stato il weekend dei pareggi. In A il Verona, in B Venezia, Vicenza, Pordenone e Cittadella, in C Padova e Triestina. Vincono solo Udinese e Südtirol, perdono…

1 Mar 2021 / Commenta



Cerca gli articoli

E’ stato il weekend dei pareggi. In A il Verona, in B Venezia, Vicenza, Pordenone e Cittadella, in C Padova e Triestina. Vincono solo Udinese e Südtirol, perdono Chievo, Virtus Verona e Legnago. Dalla A alla C più musi lunghi che sorrisi. Ma ci sono le piacevoli eccezioni. Ad esempio l’1-1 del Verona con la […]…

1 Mar 2021
Serie A

Roma-Milan 1-2, Kessie e Rebic piegano i giallorossi: Pioli non lascia scappare l’Inter

ROMA – La sconfitta nel derby contro l’Inter non ha lasciato scorie nel Milan che all’Olimpico batte 2-1 la Roma e rimane in corsa per lo scudetto. Nei primi minuti i rossoneri mettono grande pressione alla retroguardia giallorossa: al 3′ Ibrahimovic conclude verso il primo…

28 Feb 2021 / Commenta
Serie B

Vicenza-Cremonese, i precedenti: i biancorossi vogliono continuare la serie positiva contro i grigiorossi

Martedì sera al Menti arriva la Cremonese di Pecchia e i precedenti tra le due squadre parlano chiaro: in dodici confronti i biancorossi conducono il bilancio con sei vittorie, cinque pareggi e una sconfitta. L’ultima partita in terra berica tra le due squadre si disputò…

28 Feb 2021 / Commenta
Mestre

Delta Porto Tolle – Mestre 0-1, l’ex Telesi spinge Zecchin: gli arancioneri espugnano il Cavallari

PORTO TOLLE – Grande vittoria del Mestre, che espugna di forza Porto Tolle e si prende tre punti importanti per rimanere nella parte alta della classifica. Generosa ma inefficace la partita degli uomini di Pagan, che alla resa dei conti avrebbero meritato probabilmente il pareggio.…

28 Feb 2021 / Commenta
Padova

Padova – Cesena, Mandorlini: “Volevamo vincere e lo meritavamo: avevamo pochi cambi”

Queste le dichiarazioni rilasciate da mister Mandorlini al termine di Padova-Cesena: «Ci prendiamo questo punto, poi analizzeremo a freddo la partita. Sapevo che sarebbe stata una gara difficile, forse abbiamo rischiato qualcosa di troppo in contropiede ma potevamo sbloccarla già nei primi minuti e credo…

28 Feb 2021 / Commenta
Padova

Padova-Cesena 0-0, secondo pareggio consecutivo per il Biancoscudo: il racconto dall’Euganeo

Pari e patta: termina 0-0 tra Padova e Cesena, con i Biancoscudati che mantengono tre punti di vantaggio su Perugia e Südtirol. Partita vivissima sin dalle prime battute, con i Biancoscudati che sfiora subito il gol con Curcio e Chiricò. Il Cesena non ci sta…

28 Feb 2021 / Commenta
Triestina

Triestina-Arezzo, Lambrughi: “Abbiamo avuto l’atteggiamento giusto: questa è l’Alabarda che vogliamo vedere”

Queste le parole di Lambrughi dopo la partita con l’Arezzo: “Scarichi nel momento clou? E’ la terza partita che andiamo sotto e riusciamo a recuperare, forse negli ultimi minuti non ne avevamo più ma penso che l’atteggiamento sia stato giusto dal 1′ al 95′ e…

28 Feb 2021 / Commenta
Serie B

Triestina-Arezzo, Pillon: “Quando non si può vincere non si deve perdere: bisogna accettare il risultato”

Queste le dichiarazioni di Bepi Pillon al termine del pareggio con l’Arezzo: “un passo indietro? Bisogna analizzare bene la partita perchè siamo andati sotto supito, abbiamo avuto la bravura di recuperarla ma poi abbiamo subito il secondo gol e la partita è diventata complicata. L’Arezzo…

28 Feb 2021 / Commenta
Arzignano

Arzignano-Trento 0-1, un rigore di Gatto spinge Parlato ancora più in alto: il racconto dal Dal Molin

ARZIGNANO – Non si ferma la corsa del Trento, che espugna anche Arzignano e vola sempre più solo in testa alla classifica. A decidere un gol di Gatto al 30′ su calcio di rigore. PRIMO TEMPO – Inizio molto intenso di partita, con tanti contrasti…

28 Feb 2021 / Commenta
Triestina

Triestina-Arezzo 2-2, una doppietta di Gomez evita la sconfitta: che sofferenza contro il fanalino di coda!

TRIESTE – 2-2 contro l’Arezzo ultimo in classifica: basta questo per sintetizzare quello che potrebbe essere l’epilogo dell’ennesima stagione deludente degli alabardati. Dopo appena tre minuti Pinna si incarica di un calcio di punizione e con un mancino ad effetto beffa Offredi. La Triestina colpita…

28 Feb 2021 / Commenta
Udinese

Udinese-Fiorentina 1-0, il lampo di De Paul e la zampata di Nestorovski: Gotti si prende 3 punti d’oro

UDINE – Partita soporifera, quella della Dacia Arena fra Udinese e Fiorentina. Sembra uno 0-0 senza grosse emozioni in novanta minuti di bassa qualità e con tanti errori in tutte le zone del campo. Ma alla fine si accende De Paul, che innesca Nestorovski per…

28 Feb 2021 / Commenta
Serie D

Campodarsego-Manzanese 1-4, Vecchiato a valanga al Gabbiano: il resoconto

Nulla da fare per il Campodarsego, che si inchina alla Manzanese per 4-1 nonostante una buona partenza e l’immediato vantaggio. Pronti via, e con una partenza sprint biancorossi subito avanti: filtrante per Akammadu e al 5′ il Campodarsego è già in vantaggio. La seconda della…

28 Feb 2021 / Commenta
Serie D

Cartigliano – Caldiero 0-0, emozioni ma nessun gol: pari e patta fra Ferronato e Soave

Pareggio tutto sommato giusto tra Cartigliano e Caldiero Terme dopo una gara molto combattuta alla quale è mancato solo il gol. Partono meglio gli ospiti: al 5′ il colpo di testa di Baschirotto da punizione di Viviani è bloccato da Bogdanic. Quindi il Cartigliano prende…

28 Feb 2021 / Commenta
Serie D

Serie D, clamoroso daspo di cinque anni per Luca Tiozzo: tutti i dettagli

La sentenza è clamorosa è sta già facendo discutere: per 5 anni Luca Tiozzo non potrà entrare negli impianti sportivi dove si giocano partite di calcio dilettantistico. Il daspo è stato notificato venerdì all’allenatore dell’Union San Giorgio Sedico, formazione bellunese neopromossa in serie D. La…

28 Feb 2021 / Commenta
Serie B

Serie B, squalificati per un turno Pasini (Vicenza) e Barison (Pordenone)

​Sono nove i giocatori squalificati, tutti per un turno, dopo la 25a giornata della Serie BKT. Si tratta di Carnesecchi e Valeri (Cremonese), Mora (Spal), Barison (Pordenone), Brighenti e Rohden e Kastanos (Frosinone), Mazzitelli (Pisa), Pasini (L.R. Vicenza).​…

28 Feb 2021 / Commenta
Venezia

Venezia – Reggiana, Zanetti: “La ricettività di questi giocatori è straordinaria, guardiamo a lungo termine”

Queste le dichiarazioni di Paolo Zanetti alla vigilia di Venezia – Reggiana: “Rientrerà Maleh dalla squalifica, sinceramente ho le idee abbastanza chiare. Faremo allenamento domani mattina e farò le scelte dopo aver visto per l’ultima volta i ragazzi perché a Empoli abbiamo speso tanto dal…

28 Feb 2021 / Commenta
Serie B

Vicenza, il compito di Di Carlo: cambiare marcia per allontanare i pericoli

All’Arena Garibaldi la pallina si ferma ancora una volta sulla ruota della “x” e per la quarta partita consecutiva il Vicenza manca la vittoria. L’ultimo successo dei biancorossi è datato 6 febbraio, ovvero dal match contro il Pordenone in cui Giacomelli tirava fuori dal cilindro…

28 Feb 2021 / Commenta
Serie A

Hellas Verona-Juventus, Lazovic: “Potevamo vincerla, ma resta un grande punto! E l’assist a Barak…”

Le principali dichiarazioni del centrocampista gialloblù Darko Lazović rilasciate al termine di Hellas Verona-Juventus, 24a giornata della Serie A TIM 2020/21: “Il punto in rimonta? Siamo riusciti a rimontare meritatamente lo svantaggio contro una grande squadra, anche se un pizzico di amaro in bocca per…

28 Feb 2021 / Commenta
Arzignano

Arzignano-Trento, Parlato: “Pretendo la massima concentrazione! Perché di partite ‘semplici’ non ne esistono…”

«Mi sembra sotto gli occhi di tutti che in questo girone partite “semplici” non ne esistono a prescindere dalla graduatoria. Affronteremo una squadra che può contare su elementi che in categoria sono in grado di fare la differenza, non conosco nei dettagli i motivi che…

28 Feb 2021 / Commenta
Padova

Padova-Cesena, le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Padova-Cesena (ore 17.30): PADOVA (4-3-3): Vannucchi; Germano, Rossettini, Kresic, Curcio; Saber, Mandorlini M., Della Latta; Chiricò, Nicastro, Bifulco.  All. Mandorlini A. CESENA (4-3-3): Nardi; Zappella, Ricci, Ciofi, Longo; Collocolo, Di Gennaro, Steffè; Zecca, Bortolussi, Russini. All. Viali…

28 Feb 2021 / Commenta
Serie C

Triestina-Arezzo, le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Triestina-Arezzo (ore 15): TRIESTINA (4-3-1-2): Offredi; Lepore, Capela, Lambrughi, Lopez; Calvano, Giorico, Procaccio; Sarno; Gomez, Mensah. All. Pillon AREZZO (4-3-3): Sala; Luciani, Sbraga, Maggioni, Pinna; Arini, Di Paolantonio, Serrotti; Piu, Perez, Iacoponi. All. Stellone…

28 Feb 2021 / Commenta

Calciomercato

  • UdineseAggiornata al
    2021-02-01 22:11:32

    UDINESE 2020-2021 ACQUISTI: Lllorente a (Napoli), Braaf a (Manchester City) CESSIONI: Cristo Gonzalez a (Mrandes), Coulibaly c (Salernitana), Ter Avest d (Utrecht), Nicolas p (Reggina), Lasagna a (Verona), Mandragora c (Juventus) OGGI COSI' (3-5-2): Musso; Becao, Bonifazi, Nuytinck; Stryger Larsen, De Paul, Arslan, Pereyra, Zeegelaar; Deulofeu, LLORENTE. All. Gotti (confermato)

  • VeronaAggiornata al
    2021-02-02 12:00:02

    VERONA gennaio 2021 (NEW!) Acquisti: Bessa c (Goias), Elvius a (Koge), Lasagna a (Udinese), Sturaro c (Genoa) Cessioni: Badu c (ritirato), Laribi c (Reggiana), Danzi c (Ascoli), Di Gaudio a (Chievo), Vitale d (Frosinone) Oggi così (3-4-2-1): Silvestri; Ceccherini, Gunter, Magnani; Faraoni, Tameze, Veloso, Dimarco; Barak, Zaccagni; LASAGNA. All. Juric (confermato)

  • PordenoneAggiornata al
    2021-02-02 12:00:19

    PORDENONE gennaio 2021 (NEW!) Acquisti: Morra a (Virtus Entella), Biondi c (Catania), Finotto a (Monza) Cessioni: Tremolada c (Cosenza), Diaw a (Monza) Oggi così (4-3-1-2): Perisan; Berra, Barison, Camporese, Falasco; Misuraca, Calò, Magnino; Mallamo; Musiolik, Ciurria. All. Tesser

  • CittadellaAggiornata al
    2021-02-02 12:00:35

    CITTADELLA gennaio 2021 (NEW!) Acquisti: Baldini c (Fano), Beretta a (Padova) Cessioni: Awua c (Pro Vercelli), Cissé a (Padova), Grillo a (Catanzaro), Bassano d (Bisceglie) Oggi così (4-3-1-2): Maniero; Ghiringhelli, Perticone, Adorni, Donnarumma; Proia, Iori, Branca; Vita; Ogunseye, Tsadjout. All. Venturato

  • ChievoAggiornata al
    2021-02-01 22:15:46

    CHIEVO gennaio 2021 (NEW) Acquisti: Di Gaudio a (Verona) Cessioni: Pucciarelli a (Dibba Fc), Di Noia c (Perugia) Oggi così (4-3-3): Semper; Mogos, Leverbe, Rigione, Renzetti; Garritano, Obi, Giaccherini; DI GAUDIO, Djordjevic, Canotto. All. Aglietti

  • VeneziaAggiornata al
    2021-02-01 22:18:14

    VENEZIA gennaio 2021 (NEW!) Acquisti: Seb.Esposito a (Spal), Ala-Myllymaki c (Ilves), Dezi c (Parma), G.Ricci d (Parma), Galazzi a (Piacenza), Palsson d (Thor Akureyri) Cessioni: Maleh c (Fiorentina, da giugno), Capello a (Virtus Entella), Bertinato p (Vis Pesaro) Oggi così (4-3-1-2): Lezzerini; P.Mazzocchi, Modolo, Ceccaroni, G.RICCI; Fiordilino, DEZI, Maleh, Aramu; Forte, SEB.ESPOSITO. All. Zanetti

  • VicenzaAggiornata al
    2021-02-01 22:19:10

    VICENZA gennaio 2021 (NEW!) Acquisti: N.Valentini d (Padova), Agazzi c (Livorno), Lanzafame a (svincolato) Cessioni: Scoppa c (Cavese), Bizzotto d (Monopoli), Guerra a (Feralpisalò), Marotta a (Juve Stabia OGGI COSÌ (4-3-3): Grandi; Bruscagin, Padella, Cappelletti, Beruatto; Da Riva, L.Rigoni, Cinelli; Dalmonte, Meggiorini, Jallow. All. Di Carlo

  • PadovaAggiornata al
    2021-02-01 22:21:40

    PADOVA gennaio 2021 (NEW) Acquisti: Rossettini d (Lecce), Biasci a (Carpi), Firenze a (Salernitana), Chiricò a (Ascoli), K.Cissé a (Cittadella), Dini p (Parma) Cessioni: Soleri a (Monopoli), N.Valentini d (Vicenza), Fazzi d (Sambenedettese), Jefferson a (Catanzaro), Beretta a (Cittadella), Buglio c (Livorno) OGGI COSÌ (4-3-3): DINI; Germano, ROSSETTINI, Gasbarro, Curcio; Della Latta, Ronaldo, Saber; CHIRICO', Nicastro, BIASCI. All. Mandorlini

  • TriestinaAggiornata al
    2021-02-02 12:19:22

    TRIESTINA gennaio 2021 (NEW!) Acquisti: Giannò d (Foligno), Walter Lopez d (Salernitana), Baldi d (Marina Calcio), Lepore d (Monza) Cessioni: Lodi c (Fc Messina), Giannò d (Grosseto), Natalucci d (Cavese), Boultam c (Salernitana), Cavaliere d (svincolato), Gatto c (Pro Vercelli), Cernuto d (Paganese) Oggi così (4-3-3): Offredi; LEPORE, Capela, Lambrughi, WALTER LOPEZ; Rizzo, Giorico, Calvano; Mensah, Gomez, Petrella. All. Gautieri

  • SüdtirolAggiornata al
    2021-02-01 22:24:46

    SÜDTIROL 2020-2021 Acquisti: Voltan a (Reggiana), M.Marchi a (Reggiana), Morelli d (Livorno). Cessioni: Semprini a (Pontedera) Oggi così (4-3-1-2): Poluzzi; El Kaouakibi, Malomo, Vinetot, Fabbri; Tait, Greco, Beccaro; Casiraghi; Odogwu, VOLTAN. All. Vecchi

  • Virtus VeronaAggiornata al
    2021-02-01 22:25:09

    VIRTUS VERONA 2020-2021 Acquisti: Paloka a (svincolato) Cessioni: Manconi a (rescissione) Oggi così (4-3-1-2): Giacomel; Daffara, Pellacani, Visentin, Manfrin; Cazzola, Bentivoglio, Zarpellon; Danti; Arma, De Marchi. All. Fresco

  • LegnagoAggiornata al
    2021-02-01 22:29:03

    LEGNAGO gennaio 2021 (NEW) Acquisti: Corvi p (Parma), Lovisa c (Fiorentina), Stefanelli d (Modena), Laurenti c (Modena), Lazarevic a (svincolato), Buric a (Nk Rudes) Cessioni: Colombo p (Juventus), Senese d (Cavese), Luppi a (Modena) Oggi così (4-3-1-2): Pizzignacco; Zanoli, Pellizzari, Perna, Ricciardi; LAURENTI, Yabre, Bulevardi; Gasperi; Grandolfo, LAZAREVIC. All. Bagatti

  • ArzignanoAggiornata al
    2020-09-12 23:01:36

    ARZIGNANO Calciomercato 2019-2020 estivo (NEW!)

    ACQUISTI: Balestrero (c (Albissola), Ferrara a (Virtus Verona), Hoxha c (svincolato), Bigolin d (svincolato), Bachini c (Piacenza), Tosi p (svincolato), Cais a (Albissola), Barzaghi d (Ravenna), Maldonado c (svincolato), Anastasia a (Fiorenzuola), Russo c (San Donato Tavarnelle), Perretta c (Empoli), Antoniazzi c (svincolato), Pattarello c (Bologna), Tazza d (Benevento), Bozzato c (Cittadella), Bonalumi d (Giana Erminio), Valagussa c (Rezzato), Flores Heatley a (Cavese)

    CESSIONI: Odogwu a (Virtus Verona), Ferri d (fine contratto), Munaretto d (fine contratto), Spaltro d (fine contratto), Vanzan (d) fine contratto, Burato c (fine contratto) Parasecoli c (fine contratto); Valenti a (fine contratto), Dalla Valle p (fine contratto), Farina p (fine contratto); Lovato d (fine contratto), Maronilli d (fine contratto), Panzani d (fine contratto), Forte c (fine contratto), Fracaro c (fine contratto), Serroukh c (fine contratto); Pllumbaj a (fine contratto)

    OGGI COSI' (4-3-3):: TOSI, TAZZA, BACHINI, BONALUMI, BARZAGHI; BALESTRERO, VALAGUSSA, MALDONADO; CAIS, ROCCO, FERRARA. All. COLOMBO

  • Delta Porto TolleAggiornata al
    2019-06-30 16:31:26

    Avversario: -

  • BellunoAggiornata al
    2019-06-30 16:31:37

    Avversario: -

  • MestreAggiornata al
    2019-06-30 16:30:44

    Avversario: -

  • TrevisoAggiornata al
    2019-06-30 16:31:49

    Avversario: -

  • Pro GoriziaAggiornata al
    2019-05-02 23:08:39

    Avversario: -

  • TrentoAggiornata al
    2019-07-20 18:05:05

    Avversario: -

  • Union ClodienseAggiornata al
    2019-08-02 23:31:13

    Avversario: -

  • Virtus BolzanoAggiornata al
    2019-08-02 23:31:32

    Avversario: -

  • CampodarsegoAggiornata al
    2020-05-31 19:14:39

    Avversario: -

Serie A, la classifica

Serie B, la classifica

Lega pro, girone B: la classifica

Serie D, girone C: la classifica



WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com