facebook rss

Spezia-Verona 1-2, le sette vite di Fabio Grosso che salva ancora la sua panchina: il resoconto

L'EDITORIALE

Tesser comanda, Pavanel corre, Grosso annaspa, Venturato scende, Bisoli galleggia: e Serena ha una Coppa nel mirino…

Il weekend non è ancora finito. C’è un Monday Night in arrivo fra Venezia e Lecce che dirà molto sullo stato di salute dei discepoli di Walter Zenga.…

10 Feb 2019 / Commenta



Cerca gli articoli

LA SPEZIA – Le sette vite di Fabio Grosso. Per la terza volta l’ex campione del mondo sull’orlo dell’esonero si salva e riesce a blindare la sua panchina. Successo in rimonta a La Spezia dopo il gol iniziale di Mora che sembrava una sorta di de profundis per l’Hellas. Tre minuti e per i gialloblù […]…

17 Feb 2019
Treviso

Treviso-Union Qdp, Campolattano: “Puniti pur giocando meglio o alla pari degli avversari! E dobbiamo lottare…”

[…] Arrabbiato Andrea Campolattano, mister biancoceleste per questa sconfitta. «Nelle ultime quattro partite -dice- lo spartito è sempre lo stesso. Giochiamo meglio o alla pari dei nostri avversari, ma alla fine usciamo sconfitti e quasi sempre per colpa di palle inattive come è successo nelle…

18 Feb 2019 / Commenta
Delta Porto Tolle

Virtus Bolzano-Delta Porto Tolle, Zattarin: “Dobbiamo essere più cattivi se vogliamo fare veramente male!”

[…] Così Gianluca Zattarin analizza la sconfitta che arriva dopo più di tre mesi: «Prima di parlare della gara mi dispiace proprio aver perso per tanti motivi, ma sono amareggiato soprattutto per essere usciti sconfitti con un seguito così importante di tifosi da Porto Tolle».…

18 Feb 2019 / Commenta

Belluno-Adriese, Florindo: “Impresa vincere qui in questo momento! Questa giornata può essere determinante…”

[…] Florindo, i tre punti hanno un peso specifico inimmaginabile: «Alla fine è una vittoria meritata. Il Belluno si è difeso bene, con ordine, ma il risultato ci sta. E non era affatto scontato: il campo, peraltro, si è allentato nel secondo tempo. Manovrare era…

18 Feb 2019 / Commenta
Verona

Spezia – Verona, Grosso: “Settimana difficile, questo gruppo ha dimostrato di avere grandi attributi”

Le dichiarazioni rilasciate da Fabio Grosso dopo la splendida vittoria di La Spezia, che salva la sua panchina: “Sono contentissimo di questa vittoria perché questo gruppo ha dimostrato di avere gli attributi grandi. Abbiamo vinto con merito e faccio i complimenti a tutti i ragazzi.…

17 Feb 2019 / Commenta
Triestina

Triestina, “1945, checkpoint Trieste”, il documentario di SkySport lunedì sera al Miela: i dettagli dell’iniziativa

Lunedì 18 febbraio alle 18.30 avrà luogo al Teatro Miela di Trieste la presentazione in anteprima di “1945, Checkpoint Trieste”, documentario prodotto da Sky Sport a cura di Matteo Marani, che sarà presente all’evento insieme a Daniele ‘Lele’ Adani. Per l’occasione, avrà luogo un collegamento…

17 Feb 2019 / Commenta
Treviso

Treviso – Union QDP 0-1, la collezione di sconfitte della gestione Pioppi-Capuzzo continua: la squadra adesso è ultima!

TREVISO – Continua la collezione di sconfitte della sciagurata gestione Pioppi-Capuzzo a Treviso. Nella giornata di oggi è arrivato un altro ko contro l’Union Qdp al Tenni per 1-0. A decidere la rete al 10′ del secondo tempo di Cvetkovic, che spinge i biancocelesti all’ultimo…

17 Feb 2019 / Commenta

Cuneo-Pro Piacenza 20-0, ennesima pagina vergognosa per il calcio italiano. Gravina: “Non si ripeterà mai più”

CUNEO – Ennesima pagina vergognosa per il calcio italiano e per la gestione Gravina. Al Paschiero di Cuneo il Pro Piacenza, a rischio radiazione, si è presentato in campo con soli 7 giocatori giovanissimi  e senza staff tecnico con il capitano Cirigliano a fare le veci…

17 Feb 2019 / Commenta
Chievo

Udinese-Chievo, Di Carlo: “Porca paletta, il Var dev’essere uguale per tutti! Djordjevic in protezione, su Pellissier invece…”

Domenico Di Carlo furioso ai microfoni di SkySport dopo la sconfitta di Udine che, di fatto, spinge il Chievo in B: “La prestazione è stata positiva, abbiamo creato diverse palle gol che poi abbiamo sbagliato. In settimana avevo lanciato dei messaggi al gruppo, che ha…

17 Feb 2019 / Commenta
Mestre

Luparense – Mestre, Cunico: “Giornata memorabile, ha perso anche il Liapiave: complimenti a Zecchin, ha provato a vincere anche in dieci”

E’ un Enrico Cunico molto soddisfatto quello che si presenta ai microfoni di Trivenetogoal per commentare la vittoria sul Mestre: “E’ stata una bellissima partita, abbiamo vinto secondo me meritatamente, abbiamo provato a vincerla dopo l’espulsione. Purtroppo abbiamo avuto alcune defezioni e difficoltà a centrocampo,…

17 Feb 2019 / Commenta
Mestre

Luparense-Mestre, Zecchin getta la spugna per il primo posto: “Dieci punti sono tanti, ma oggi dobbiamo essere orgogliosi della nostra prestazione”

Giampietro Zecchin parla dopo la sconfitta di San Martino di Lupari che, di fatto, esclude il Mestre dalla lotta per il primo posto: “La Luparense è partita forte, abbiamo preso un gol su calcio piazzato, dove sapevamo che loro erano molto forti. Poi secondo me…

17 Feb 2019 / Commenta
Chievo

Udinese-Chievo 1-0, derby-depressione alla Dacia Arena: la spuntano i bianconeri con Teodorczyk, gialloblù ormai in B!

UDINE – Derby triveneto davvero deprimente quello della Dacia Arena. Poco gioco, un gol di Teodorczyk, che sbaglia un contestatissimo rigore concesso per fallo di Djordjevic su Pussetto (gomitata del tutto involontaria giudicata da rigore dal Var), ma poi sulla ribattuta di Sorrentino mette dentro. Nel…

17 Feb 2019 / Commenta
Mestre

Luparense-Mestre 2-1, blitz decisivo di Cunico sulla strada della D: Baido stende Zecchin, il resoconto

di Simone Pugiotto SAN MARTINO DI LUPARI (Padova) – Grande vittoria, forse decisiva nella corsa alla promozione in Serie D per la Luparense che batte il Mestre 2-1 nello scontro diretto fra prima e terza della classe. È una splendida giornata di sole e temperatura…

17 Feb 2019 / Commenta
Virtus Verona

Giana Erminio-Virtus Verona, gli highlights della partita (VIDEO)

Giana Erminio-Virtus Verona, gli highlights della partita (fonte: Sportube)  …

17 Feb 2019 / Commenta
Südtirol

SudTirol-Gubbio, gli highlights della partita (VIDEO)

SudTirol-Gubbio, gli highlights della partita (fonte: Sportube)  …

17 Feb 2019 / Commenta
Vicenza

L.R. Vicenza Virtus-Fermana, gli highlights della partita (VIDEO)

L.R. Vicenza Virtus-Fermana, gli highlights della partita (fonte: Sportube)  …

17 Feb 2019 / Commenta
Pordenone

Renate-Pordenone, gli highlights della partita (VIDEO)

Renate-Pordenone, gli highlights della partita (fonte: Sportube)  …

17 Feb 2019 / Commenta
Triestina

Ternana-Triestina, gli highlights della partita (VIDEO)

Ternana-Triestina, gli highlights della partita (fonte: Sportube)  …

17 Feb 2019 / Commenta
Chievo

Udinese-Chievo, Di Carlo: “Dobbiamo fare punti! Ora è la testa che fa tutto…”

[…] Qui Udinese-Chievo, se non è un’ultima spiaggia poco ci manca. Si gioca alla Dacia Arena, in quel Friuli ch’è bivio nudo e crudo, per i gialloblù. «Se vogliamo vincere dobbiamo fare una prestazione di squadra. Nel girone di ritorno, finora, siamo stati un po’…

17 Feb 2019 / Commenta
Verona

Spezia-Hellas Verona, Grosso: “Non mi sento delegittimato dalla società! Guardo avanti con fiducia…”

[…] Chi si aspetta di trovare un Grosso corrucciato, in quanto più che traballante, sarà rimasto deluso ascoltando le sue parole, alla vigilia. «Per me non sono giorni difficili — ha detto — né mi sento delegittimato dalla società». […] «Io guardo avanti con fiducia,…

17 Feb 2019 / Commenta

Belluno-Adriese, Florindo: “Siamo più consapevoli dei nostri mezzi ed è aumentata l’autostima!”

[…] «Non sarà gara facile – sottolinea Florindo – loro sono un’ottima squadra. Giocano un bel calcio, lo zoccolo duro è assieme da anni, sono ricchi di individualità. Dobbiamo essere bravi a vedere i loro difetti e fare la partita anche se sappiamo che incontreremo…

17 Feb 2019 / Commenta

https://www.EuAutoPezzi.IT

Calciomercato

  • UdineseAggiornata al
    2019-01-31 22:11:57

    UDINESE 2018-2019 (mercato di gennaio) NEW! ACQUISTI: Okaka a (Watford), Zeegelaar d (Watford), Perisan p (Padova), De Maio d (Genoa), Sandro c (Genoa), Wilmot c (Watford) CESSIONI: Vizeu a (Gremio); Petova a (Bisceglie), Scuffet p (Kasimpasa), Pezzella d (Genoa), Coulibaly c (Carpi), Mallè a (Grassopher), Vizeu a (Gremio), Machis a (Cadice) OGGI COSI' (3-5-2): Musso; Opoku, Troost - Ekong, Nuythink; Stryger Larsen; Behrami,  Mandragora, Barak, ZEEGELAAR; Lasagna, OKAKA. All. Nicola

  • ChievoAggiornata al
    2019-01-31 22:16:46

    CHIEVO 2018-2019 (mercato di gennaio) NEW! ACQUISTI: Schelotto c (Brighton), Piazon a (Chelsea), Andreolli d (Cagliari), Dioussé c (St.Etienne), Nuno Pina Gomes a (Genoa) CESSIONI: Birsa c (Cagliari), Cinelli c (Vicenza), Cacciatore d (Cagliari), Radovanovic c (Genoa), Rigione d (Novara), Obi c (Antalyaspor), Sowe a (CSKA Mosca) OGGI COSI' (4-3-1-2): Sorrentino; Depaoli, Bani, Rosssettini, Barba; Rigoni, DIOUSSE', Hetemaj; Giaccherini; Pellissier, Stepinski. All. Di Carlo

  • VeronaAggiornata al
    2019-01-31 20:54:03

    VERONA 2018-2019 (mercato di gennaio) NEW! ACQUISTI: Faraoni d (Crotone), Berardi p (svincolato), Di Gaudio a (Parma), Vitale d (Salernitana), Munari c (Parma), CESSIONI: Calvano p (Padova), Cherubin d (Padova), Caracciolo d (Cremonese), Bearzotti c (Monza), Fossati c (Monza), Cappelluzzo a (Imolese), Cissé a (Carpi), Navas a (Paganese), Eguelfi d (rescissione contrattuale) OGGI COSI' (4-3-3): Silvestri; Crescenzi, Dawidowisz, Empereur, VITALE; Henderson, Marrone, Zaccagni; Matos, Di Carmine, DI GAUDIO. All. Grosso

  • CittadellaAggiornata al
    2019-01-31 20:52:40

    CITTADELLA 2018-2019 (mercato di gennaio) NEW! Acquisti: Diaw a (Entella), Moncini a (Spal), Parodi c (Feralpisalò) Cessioni: Scaglia d (Monza), Dalla Bernardina d (Olbia), Malcore a (Fermana) Oggi cosi (4-3-1-2): Paleari; Ghiringhelli, Adorni, Drudi, Benedetti; Settembrini, Iori, Branca; Schenetti; MONCINI, Finotto. All. Venturato

  • VeneziaAggiornata al
    2019-01-31 20:51:32

    VENEZIA 2018-2019 (mercato di gennaio) NEW! Acquisti: Lombardi a (Lazio), A.Rossi a (Lazio), Fornasier d (Pescara), Besea c (Frosinone), Mazan d (Celta Vigo), Bocalon a (Salernitana), Bertinato p (Curitiba) Cessioni: Andelkovic d (Padova), Marsura a (Carpi), Falzerano c (Perugia), Zennaro c (Genoa), Litteri a (Cosenza), Zennaro c (Genoa) Oggi così (4-3-3): Vicario; Zampano, Modolo, Domizzi, Bruscagin; Zennaro, Bentivoglio, Pinato; Di Mariano, BOCALON, A. ROSSI. All. Zenga

  • PadovaAggiornata al
    2019-01-31 20:50:36

    PADOVA 2018-2019 (mercato di gennaio) NEW! ACQUISTI: Andelkovic d (Venezia), Minelli p (Brescia), Calvano c (Hellas Verona), Cherubin d (Hellas Verona), Morganella d (Rapperswil-Jona), Mbakogu a (svincolato), Lollo c (Empoli), Longhi d (Brescia), Minelli p (Brescia), Baraye a (Parma), Barisic c (Catania) CESSIONI: Contessa d (Feralpisalò), Cisco a (Albissola), Chinellato a (Gubbio), Pinzi c (rescissione contrattuale), Minesso c (Pisa), Perisan p (Udinese), Vogliacco d (Pordenone), Guidone a (Vis Pesaro), Sarno a (Catania), Della Rocca c (rescissione contrattuale), Salviato d (Vicenza), Scevola c (Nogometni klub Tabor Sežana) OGGI COSI' (3-4-1-2): MINELLI; Cappelletti, ANDELKOVIC,  CHERUBIN; MORGANELLA, CALVANO, LOLLO, LONGHI; Clemenza; MBAKOGU, Bonazzoli. All. Bisoli

  • PordenoneAggiornata al
    2019-01-31 20:49:07

    PORDENONE 2018-2019 (mercato di gennaio) NEW! Acquisti: Rover c (Vicenza), Frabotta d (Renate), Vogliacco d (Padova), Zammarini c (Salernitana) Cessioni: Bertoli a (Napoli), De Anna a (risoluzione contratto), Nunzella d (Virtus Francavilla), Meneghetti p (Spal) OGGI COSI' (4-3-1-2): Bindi; Semenzato, Barison; Stefani, De Agostini; Misuraca, Burrai, Bombagi; Berrettoni; Candellone, Ciurria. All. Tesser

  • VicenzaAggiornata al
    2019-01-31 22:45:35

    VICENZA 2018-2019 Acquisti: Guerra a (Feralpisalò), Cinelli c (Chievo), Martin d (Feralpisalò), Pontisso c (Udinese), Salviato d (Padova), Bovo c (Viterbese) Cessioni: De Falco c (Reggina), Rover c (Pordenone), Andreoni d (Ascoli), Razzitti a (Albinoleffe), Solerio d (rescissione contrattuale) Oggi così (4-3-2-1): Grandi; SALVIATO, Bizzotto, Pasini, MARTIN; CINELLI, N.Bianchi, BOVO; GUERRA, Giacomelli; Arma. All. Serena .

  • TriestinaAggiornata al
    2019-01-31 20:51:54

    TRIESTINA 2018-2019 (mercato di gennaio) NEW! Acquisti: Costantino a (SudTirol), Offredi p (SudTirol), Frascatore d (Carpi), Vicaroni a (Mosta), Cessioni: Bracaletti c (rescissione contrattuale), Valentini p (Viterbese) Oggi così (4-2-3-1): OFFREDI; Formiconi, Malomo, Lambrughi, FRASCATORE; Maracchi, Coletti; Petrella, Beccaro, Mensah; Granoche. All. Pavanel

  • MestreAggiornata al
    2018-05-07 18:14:09

    Avversario: -

  • SüdtirolAggiornata al
    2019-01-31 20:44:45

    SUDTIROL 2018-2019 (mercato di gennaio) NEW! Acquisti: Romero a (Piacenza), Nardi p (Siena), D. Pasqualoni d (Pro Piacenza), Mattioli d (Cuneo), Romanò (Inter), Lunetta a (Atalanta) Cessioni: Costantino a (Triestina), Offredi p (Triestina), Zanon c (Napoli), Procopio d (SudTirol) Oggi così (3-5-2): NARDI; Ierardi, Casale, Vinetot; Tait, Morosini, Berardocco, De Rose, Fabbri; ROMERO, Turchetta. All. Zanetti

  • Delta Porto TolleAggiornata al
    2018-05-07 18:14:37

    Avversario: -

  • BellunoAggiornata al
    2018-05-07 18:14:49

    Avversario: -

  • TrevisoAggiornata al
    2018-05-04 17:50:21

    Avversario: -

  • Virtus VeronaAggiornata al
    2019-01-31 20:42:15

    VIRTUS VERONA 2018-2019 (Mercato di gennaio) NEW! Acquisti: Manfrin d (svincolato), Giorico c (Carpi), Onescu c (svincolato), Nolè a (Pro Piacenza), N'Cede Goh a (Juventus), Polverini d (Pro Piacenza) Cessioni: Santuari c (risoluzione contratto), Maccarone d (rescissione contrattuale) Oggi così (3-5-2): Chironi; Trainotti, Maccarone, Sirignano; Lavagnoli, Rubbo, GIORICO, ONESCU, MANFRIN; Danti, NOLE'. All. Fresco

Serie A, la classifica

Serie B, la classifica

Lega pro, girone B: la classifica

Serie D, girone C: la classifica


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com