Anaune – Trento 0-2, Sottovia fa il cucchiaio e strabilia: il racconto da Cles
sabato 5 Ottobre 2019 - Ore 22:50 - Autore: Staff Trivenetogoal
CLES – Ci pensa ancora lui, Dario Sottovia. Maestosa doppietta all’Anaune e grande vittoria per il Trento che espugna il “Comunale” di Cles: la squadra di Flavio Toccoli conquista così la sesta vittoria in sei incontri di campionato e consolida il proprio primato in graduatoria in attesa del match del San Giorgio. Vantaggio del Trento praticamente immediato: Sottovia all’8′ della prima frazione e poi raddoppia al 24′ della ripresa conio cucchiaio. Gli aquilotti salgono a quota 18 in classifica e piazzano il sesto “clean sheet” della stagione in campionato, l’ottavo considerando anche la Coppa Italia. Mercoledì sarà già tempo di tornare in campo per la gara d’andata dei quarti di finale della Coppa.
ANAUNE VDN – TRENTO 0-2
ANAUNE VDN (4-3-3): Depetris; Segna, Morano, Faes, Pederzolli (31’st Menghini); Pittino, Odorizzi (32’st Micheli), Nella; Misimi, Bentivoglio, Biscaro (35’st Kurtaj).
A disposizione: Ordenes, Selber, Bertolini, Pinamonti, Jahic.
Allenatore: Manuel Mariotti.
TRENTO (4-3-1-2): Cazzaro; Paoli (18’st Badjan), Trainotti, Carella, Pellicanò; Caporali, Pettarin, Santuari (1’st Battisti); Baido (18’st Trevisan); Pietribiasi, Sottovia.
A disposizione: Conci, Panizza, Marcolini, Fontana, Longo.
Allenatore: Flavio Toccoli.
ARBITRO: Ismail di Rovereto (Azam di Arco Riva e Tincul di Trento).
RETI: 8’pt e 24’st Sottovia (T).
NOTE: spettatori 300 circa. Campo in buone condizioni. Serata fredda. Ammoniti Bentivoglio (A), Paoli (T), Trainotti (T) e Pellicanò (T). Calci d’angolo 5 a 1 per il Trento. Recupero 0′ + 3′.
Commenti
commenti