Carpi-Vicenza, semaforo biancorosso: verde Marotta, Vandeputte e Cappelletti, giallo Giacomelli, rosso Bruscagin ed Emmanuello
domenica 8 Settembre 2019 - Ore 08:30 - Autore: Giulio Pavan
Questo il nostro semaforo biancorosso per Carpi-Vicenza:
VERDE
MAROTTA – L’ex catanese gioca una partita di sacrificio e non sono molte le palle giocabile che gli capitano sui piedi, ma quella che gli viene servita da Vandeputte al 71′ è un assist al bacio, lui non sbaglia e timbra il cartellino per la seconda volta consecutiva.
VANDEPUTTE – Il belga è arrivato a Vicenza da pochi giorni e Di Carlo preferisce non schierarlo dall’inizio e lo inserisce al 56′ al posto di uno spento Emmanuello. Il giovane biancorosso mostra subito parte del suo repertorio regalando a Marotta un assist da sogno per il gol del pareggio.
CAPPELLETTI – Il numero 23 biancorosso si sta dimostrando un autentico faro della difesa: guida il reparto in modo magistrale contribuendo a garantire sicurezza alla porta di Grandi. Gioca senza sbavature e con precisione.
GIALLO
Giacomelli – Il funambolo di Foligno non riesce a ripetere l’ottima prestazione di sette giorni fa contro la Fermana, gioca una partita senza sussulti e a causa di alcune discutibili scelte arbitrali rischia più volte il cartellino per proteste.
ROSSO
BRUSCAGIN – Un errore può capitare a tutti e questa volta è capitato a lui. Il gol del Carpi è frutto di una sua imprecisione nel controllo della palla che poi finisce sui piedi di Maurizi per il vantaggio emiliano
EMMANUELLO – Il centrocampista biancorosso pare non essere ancora inserito al meglio nello scacchiere biancorosso e in queste prime giornate il suo apporto in termini di gioco e idee non è ancora sufficiente. Ha tutto il tempo per migliorare e un giocatore dell’esperienza di Rigoni potrà senz’altro essergli d’aiuto.
Commenti
commenti