Trento-Legnago 3-2, Sottovia-Marcolini-Caporali per il successo di Toccoli: il resoconto dal Briamasco
venerdì 2 Agosto 2019 - Ore 23:25 - Autore: Staff Trivenetogoal
TRENTO – Altro test amichevole per il Trento, che batte 3-2 il Legnago e mette in mostra una buona condizione generale. A segno Sottovia, Marcolini e Caporali: “Sono abbastanza soddisfatto – commenta a fine gara Flavio Toccoli – anche se, ovviamente, ci sono ancora tante cose da sistemare e il lavoro non manca. Abbiamo disputato complessivamente una buona partita, anche se dobbiamo ricordarci che, quando si affrontano formazioni di un certo spessore, in serie D, ma anche in Eccellenza, ogni errore si paga a caro prezzo. Ci siamo ancora “conoscendo”, dentro e fuori dal campo, ma il bilancio dopo due settimane di preparazione non può che essere positivo. Sono contentissimo del lavoro che stiamo svolgendo con lo staff e della disponibilità dei ragazzi. Le vittorie contro Luparense e Legnago Salus fanno ovviamente piacere, ma sono solamente delle tappe nel nostro percorso di crescita, che è solamente all’inizio. Quindi, da lunedì, la gara contro il Legnago sarà solamente un ricordo”
TRENTO – LEGNAGO 3-2
TRENTO (4-3-1-2): Cazzaro (1’st Conci); Paoli (38’st Sammah), Marcolini (38’st Pederzolli), Zentil (34’pt Panizza), Pellicanò; Trevisan (1’st Stefani – 38’st Degasperi), Pettarin (13’st Battisti), Santuari (1’st Ferraglia – 38’st Celfeza); Caporali; Sottovia (13’st Paiolo), Pietribiasi (1’st Morais De Barros).
Allenatore: Flavio Toccoli.
LEGNAGO (4-3-1-2): Enzo (1’st Ingrassia); Forestan (1’st Venturini), Moretti (1’st Zanetti – 35’st Ferraro), Biondoli, Botturi (17’st Borin); Yabre (31’st Marchesini), Ranelli (22’st Leoni), Torelli (13’st Di Paolo); Cicarevic (1’st Antonelli); Barone (1’st Farinazzo), Miatton (41’pt Darray).
A disposizione: Mantoan.
ARBITRO: Perenzoni di Rovereto (Muraviev e Cofanò di Trento).
RETI: 13’pt Barone (L), 23’pt Sottovia (T), 30’pt Marcolini (L), 12’st Caporali (T), 14’st Di Paolo (L).
NOTE: campo pesante. Pioggia battente durante tutta la gara. Spettatori 150 circa. Calci d’angolo 3 a 1 per il Legnago. Recupero 0′ + 0′.
Commenti
commenti