- Pordenone
- Serie A
- Serie B
- Udinese
Pordenone-Udinese, si studiano abbonamenti congiunti alla Dacia Arena per la stagione 2019-2020: le prime ipotesi sul mercato
sabato 4 Maggio 2019 - Ore 23:55 - Autore: Dimitri Canello
Trivenetogoal news: Non si ferma l’azione di Mauro Lovisa, che nella giornata di ieri ha prima blindato Attilio Tesser per poi procedere al raggiungimento di un accordo con l’Udinese per l’utilizzo della Dacia Arena nella prossima stagione. Sono già state tracciate le linee guida per il prossimo campionato quantomeno nelle conferme dell’attuale rosa. Che saranno tante e circostanziate. Sicura la permanenza, fra i big della rosa, di Bindi (ha un altro anno di contratto), De Agostini, Stefani, Burrai, Barison (un altro anno di contratto, più opzione di rinnovo biennale che verrà esercitata sicuramente) e Gavazzi. Meno probabile la conferma di Bombagi e di Germinale, mentre per Candellone si dovrà aspettare il Torino. Il club granata ha l’intenzione di valutarlo nel ritiro estivo, ma se successivamente si sceglierà per un nuovo prestito il Pordenone resta assolutamente in pole-position.
Con l’Udinese alle porte un’ampia collaborazione. Nel corso dell’incontro avvenuto ieri fra Giampaolo Pozzo e Mauro Lovisa, sono state ipotizzate diverse iniziative: si studiano abbonamenti congiunti per vedere le due squadre a settimane alterne alla Dacia Arena, amichevoli del Pordenone nella provincia di Udine per far conoscere la squadra, prestiti di alcuni dei talenti stranieri che l’Udinese pesca in giro per il mondo e diritto di prelazione per Giampaolo Pozzo per i migliori giovani del vivaio neroverde, che ha sfornato diversi talenti negli ultimi anni. Insomma, dopo l’incertezza delle scorse settimane, adesso molti dei dubbi che avevano aleggiato per diversi giorni nell’ambiente in casa Pordenone sembrano finalmente spazzati via.
Commenti
commenti