Empoli-Udinese, Pradé: “Velazquez? Ci prendiamo 24/48 ore per rifletterci”. E spunta già il nome di Quique Sanchez Flores…
lunedì 12 Novembre 2018 - Ore 11:00 - Autore: Staff Trivenetogoal
«Ora dobbiamo prenderci 24-48 ore di tempo per riflettere». Sembra travolto da un tornado, il dt Daniele Pradè. E vedere in imbarazzo un dirigente navigato come lui – capace di solcare mari “perigliosi” come quello della Roma o della Fiorentina senza mai un ciuffo dei capelli fuori posto – è difficile. «Devo aver contato almeno quasi trenta tiri in porta, ditemi se sbaglio. E se l’ho fatto non sono andato molto distante, perché così a caldo non so spiegarmi una sconfitta del genere». Pradè si chiude a riccio se si nominano gli allenatori sul mercato che potrebbero sostituire Velazquez, anche se ammette, tra le righe, che una soluzione di questo genere rientra nella logica delle cose: «Adesso prevale l’amarezza, ma bisogna anche prendere delle decisioni in fretta: quindi dovrà parlare con la proprietà e l’allenatore. Sì, anche con lui, perché Julio è una persona leale e stupenda, credo sia giusto e produttivo parlare anche con lui prima di prendere la decisione più adatta».
[…]
Ora Pozzo si trova davanti alla necessità di trovare un’alternativa a Velazquez senza sconfessare il proprio mercato, essenzialmente, come spesso è successo (ma stavolta ancora di più), all’Udinese manca semplicemente un attaccante di vaglia. Così potrebbe scegliere di affidarsi di nuovo a uno straniero come Quique Sanchez Flores, già avuto agli ordini al Watford, per proseguire il lavoro di Don Julio, magari anche con gran parte dello staff spagnolo, proprio perché Velazquez potrebbe «farsi da parte».
[…]
(Fonte: Messaggero Veneto. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
Commenti
commenti