Hellas Verona, Bagnoli nella Hall of Fame del calcio italiano: “Orgoglioso di essere entrato nei cuori dei tifosi gialloblu!”
martedì 10 Aprile 2018 - Ore 14:00 - Autore: Staff Trivenetogoal
Vicino a lui sono seduti Ruud Gullit e Alessandro Del Piero. Osvaldo Bagnoli ha l’eleganza del gentiluomo di periferia, nel Salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio, a Firenze. Ieri pomeriggio l’allenatore del Verona più grande e bello, l’Hellas campione d’Italia, due volte finalista in Coppa Italia, capace di splendide imprese in Europa, è entrato nella Hall of Fame del calcio italiano. Un riconoscimento che, dal 2011, premia le figure che hanno fatto la storia del pallone nel Paese.
[…]
«Ho avuto la fortuna di avere dei giocatori che andavano d’accordo tra loro, se c’è armonia nello spogliatoio è tutto più semplice», le parole di Bagnoli: «Mi fa piacere essere entrato nel cuore dei veronesi. Ricevere questo premio è stata una sorpresa anche per me. Ieri (domenica, ndr) non sono andato a vedere il Verona perché temevo mi chiamassero in panchina. Se oggi esiste un altro Bagnoli? Non sta a me dirlo».
(Fonte: Corriere di Verona. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
Commenti
commenti