Inter-Hellas Verona, Pecchia: “Per conquistare punti a San Siro ci vuole spirito battagliero!”
sabato 31 Marzo 2018 - Ore 12:00 - Autore: Staff Trivenetogoal
[…]
Fabio Pecchia tiene a distanza, una volta di più, l’impulso a guardare oltre l’immediato: «Penso soltanto alla prossima partita, che è quella con l’Inter. Ci attende un mese intenso, in cui si giocherà una gara ogni cinque giorni, ma ogni scelta la faccio sulla base dell’incontro che si aspetta, non dei successivi».
[…]
«Ci siamo tutti – spiega Pecchia –, eccezion fatta per Kean ed Heurtaux. Per conquistare dei punti a San Siro ci vuole spirito battagliero. Ce l’abbiamo avuto prima della sosta, a parte per quanto è accaduto con l’Atalanta. Con coraggio, personalità e un pizzico di fortuna potremo farcela».
[…]
Con la linea difensiva fatta – da destra a sinistra, Ferrari, Caracciolo, Vukovic e Fares –, rimangono aperti due dubbi: Verde o Aarons all’ala sinistra, Valoti o Büchel in mezzo. Dice Pecchia: «Chi scelgo deve farsi trovare pronto. La sosta ci ha permesso di riavere al meglio alcuni giocatori che avevano bisogno di recuperare energie, come Vukovic. Aarons? La sua velocità può essere un’arma importante. Il problema è la lingua, che rallenta il suo apprendimento». Rimangono i punti fermi previsti e necessari. Romulo, Calvano, Petkovic, Matos.
[…]
(Fonte: Corriere di Verona. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
Commenti
commenti