Triestina-Ospitaletto, Anzolin: “Sono contento di essere rimasto, era ciò che volevo sin dall’inizio: ci crediamo e non molliamo niente”
domenica 7 Settembre 2025 - Ore 21:00 - Autore: Staff Trivenetogoal
“Ho cercato di aiutare la squadra da quinto, anche se forse mi trovo meglio come braccetto di sinistra o come terzino in una linea a quattro, ma in questo momento poco importa. Abbiamo portato a casa un buon punto, alla fine per come si era messa poteva anche andar male così come su quel palo all’ultimo andar bene, ci portiamo a casa questo pari e continuiamo a lottare. Si è accusata stanchezza nell’ultima parte e lo sapevamo, con qualche cambio si sarebbe potuta conquistare l’intera posta ma vedendo come stavamo giocando, anche senza l’espulsione la vittoria era alla portata. L’episodio ha pesato tanto anche sul gol preso, perché ha colpito proprio l’uomo che in quel frangente doveva uscire sulla respinta.
Noi ci siamo, stiamo dando tutto quello che abbiamo e penso si stia vedendo. C’è anche da dire che non ci sta girando tutto granché bene, vedi il gol da quaranta metri alla prima di campionato, oggi il gol preso un minuto dopo essere rimasti in dieci, ma guardiamo avanti con positività e con in più i nuovi arrivi che saranno impiegabili dalla prossima gara e che ci daranno una grossa mano. Noi ci crediamo e non molliamo niente.
Sono contento di esser rimasto, sono sincero speravo di rimanere già all’inizio nonostante la situazione perché qui sto veramente bene, siamo un bel gruppo con una bella alchimia anche a livello di staff e penso in campo si stia vedendo nonostante tutte le difficoltà, anche se la società sta facendo di tutto per non farci mancare nulla. Sono contento di essere ancora qui, spero di fare una bella annata a livello personale e di raggiungere questa salvezza”.
Queste le dichiarazioni di Matteo Anzolin dopo Triestina-Ospitaletto
Commenti
commenti