Union Clodiense, alla fine vincono i tifosi: si torna al vecchio logo
mercoledì 3 Settembre 2025 - Ore 15:29 - Autore: Staff Trivenetogoal
L’Union Clodiense, a seguito degli incontri avvenuti con i rappresentanti del tifo organizzato per cercare un punto di incontro sul nuovo logo, preso atto della mancata condivisione, comunica la decisione di tornare a utilizzare quello adottato fino alla scorsa stagione.
Rinnovarsi e cambiare non significa cancellare la storia e la tradizione ma reinterpretarla con nuovi strumenti. Seguendo questo principio, la Società aveva scelto di presentare un nuovo logo, pensato per trasmettere un senso di modernità e di proiezione verso il futuro.
Si ringraziano pertanto tutti coloro che comprendono come innovazione e tradizione possano convivere e procedere insieme, riconoscendo che un nuovo segno grafico non intacca né la storia né il senso di appartenenza.
L’obiettivo resta quello di crescere e innovare senza rinunciare al legame con la tradizione e l’Union Clodiense conferma il proprio impegno a proseguire nel percorso di sviluppo sportivo, consolidando i risultati ottenuti e rafforzando il progetto intrapreso, con la volontà di garantire alla città una squadra competitiva e, a tutti i tesserati e alle loro famiglie, una società solida in cui praticare sport in modo sano e sereno.
Commenti
commenti