Venezia, presentata la maglia da allenamento: gli aggiornamenti
giovedì 21 Agosto 2025 - Ore 12:11 - Autore: Staff Trivenetogoal
Venezia, 21 agosto 2025 – Venezia FC e NOCTA proseguono la loro collaborazione mettendo a disposizione degli appassionati e dei tifosi l’intera Training Collection 25/26, già apprezzata durante la fase di preparazione precampionato: una linea orientata alla performance, progettata per garantire libertà di movimento, comfort e identità. Caratterizzata da linee slim fit, dettagli tono su tono e grandi grafiche “Venezia Football Club” sul retro, la collezione unisce funzionalità e stile, collegando l’abbigliamento tecnico di allenamento all’estetica distintiva del Club.
La palette cromatica riprende i colori che contraddistinguono le diverse figure all’interno del Club: il nero, tradizionalmente indossato dai giocatori di movimento, il verde riservato ai portieri e il bordeaux utilizzato da allenatori e staff tecnico. La collezione propone una gamma versatile che comprende maglie e felpe da allenamento – queste ultime con fori invisibili per i pollici e zip frontale a un quarto – giacche antipioggia con cappuccio pieghevole (in versione bordeaux), pantaloncini e pantaloni da allenamento.
Realizzata in poliestere leggero ad alte prestazioni, la Training Collection 25/26 assicura comfort in ogni momento, dentro e fuori dal campo. La progettazione è stata curata congiuntamente dal team creativo di Venezia FC e NOCTA, con l’obiettivo di offrire capi in grado di coniugare tecnicità e identità visiva in perfetta sintonia con lo spirito del Club.
La collezione è disponibile da oggi nei negozi ufficiali del Venezia FC e online su shop.veneziafc.it.
Commenti
commenti