Venezia, ufficiale la cessione di Candela allo Spezia: la formula
sabato 16 Agosto 2025 - Ore 14:41 - Autore: Staff Trivenetogoal
Spezia Calcio comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con obbligo di riscatto dal Venezia FC, le prestazioni sportive dell’esterno Antonio Candela.
Classe 2000, spezzino doc e prodotto del vivaio aquilotto, per Candela quello in maglia bianca è un graditissimo ritorno, dopo aver esordito tra i professionisti al “Picco” il 05 agosto 2017 nella vittoria per 3 a 0 delle Aquile contro la Reggiana in Coppa Italia.
Da lì è iniziata la carriera del forte laterale, che ora vanta un’importante esperienza maturata con le maglie di Genoa, Trapani, Olbia, Pergolettese, Cesena e soprattutto Venezia, dove Candela è stato tra i grandi protagonisti del ritorno in massima serie dei lagunari. Nella passata stagione, dopo 14 presenze e un assist in Serie A, il passaggio in Spagna al Valladolid dove ha chiuso la stagione, scrivendo un’altra importante pagina della propria carriera.
Esterno destro instancabile ed estremamente duttile, Candela è pronto a mettere le proprie qualità e il proprio dna spezzino al servizio delle Aquile e di mister Luca D’Angelo, con indosso la maglia numero 23!
Bentornato Antonio!
Commenti
commenti