Mestre, ufficiali gli arrivi di Fresia e Maffi: la nota del club
martedì 15 Luglio 2025 - Ore 09:25 - Autore: Staff Trivenetogoal
Il ruolo è di quelli delicati e decisivi, un ruolo fondamentale per un club che voglia crescere, anche in prospettiva. Ed entrambi i ragazzi sono stati considerati fin dall’inizio della loro carriera “profili di prospettiva”. Ma si sa, la cosa più importante è riuscire a tradurre le belle parole spese da osservatori e addetti ai lavori, dentro il rettangolo di gioco; nello specifico fra i pali.
E da questo punto di vista i due atleti non stanno di certo deludendo le aspettative: il primo (in rigoroso ordine alfabetico) è già riuscito nell’impresa di vincere i playoff di categoria per tre stagioni consecutive: le prime due con il Vado, l’ultima con il Ravenna, club dal quale proviene. Il secondo (s’intenda, solo in ordine alfabetico), pur giovanissimo ma già aggregato alla Prima Squadra, ha conquistato una storica promozione in serie B a Lecco e la scorsa stagione, con la maglia della Sanremese, ha ribadito il suo spessore con una striscia di 10 “clean sheet” consecutivi.
Ma la nostra Associazione predilige una linea ben precisa: quella di di voler dimostrare sul campo, prima che a parole. Quindi senza ulteriori indugi e dando il benvenuto a Federico e Gabriele, procediamo con le due brevi schede di presentazione:
Nome: 𝐆𝐚𝐛𝐫𝐢𝐞𝐥𝐞 𝐅𝐫𝐞𝐬𝐢𝐚
Classe: 𝟐𝟎𝟎𝟓
Ruolo: 𝐏𝐨𝐫𝐭𝐢𝐞𝐫𝐞
Provenienza: 𝐑𝐚𝐯𝐞𝐧𝐧𝐚
Formazione: 𝐒𝐚𝐦𝐩𝐝𝐨𝐫𝐢𝐚
Altre squadre: 𝐕𝐚𝐝𝐨, 𝐑𝐚𝐯𝐞𝐧𝐧𝐚
Nome: 𝐅𝐞𝐝𝐞𝐫𝐢𝐜𝐨 𝐌𝐚𝐟𝐟𝐢
Classe: 𝟐𝟎𝟎𝟓
Ruolo: 𝐏𝐨𝐫𝐭𝐢𝐞𝐫𝐞
Provenienza: 𝐒𝐚𝐧𝐫𝐞𝐦𝐞𝐬𝐞
Formazione: 𝐌𝐨𝐧𝐳𝐚
Altre squadre: 𝐂𝐚𝐬𝐚𝐭𝐞𝐬𝐞, 𝐋𝐞𝐜𝐜𝐨
weareacmestre
passionearancionera #acmestre2526 @follower
🧡🖤
Commenti
commenti