Cjarlins Muzane, ufficiale l’arrivo di Daniel Glamocanin: la nota
domenica 6 Luglio 2025 - Ore 12:21 - Autore: Staff Trivenetogoal
Il Cjarlins Muzane è lieto di ufficializzare l’arrivo di Daniel Glamocanin, attaccante classe 2000, che entra a far parte della rosa a disposizione di mister Mauro Zironelli per la stagione 2025/2026.
Nato a Motta di Livenza il 4 aprile 2000, Daniel Glamocanin è un attaccante dotato di grande stazza fisica e capacità realizzativa proveniente dalla Julia Sagittaria con cui, nella passata stagione, ha messo a referto 31 presenze arricchite da 20 reti nel girone B di Eccellenza veneta.
Cresce nel settore giovanile della Liventina, società in cui milita fino a 14 anni prima di dedicarsi a tempo pieno alla Kickboxing, sport in cui si laurea campione italiano e vice campione europeo. Riprende a giocare a calcio nella stagione 2022/2023 vestendo prima la maglia dello Zigoni Oderzo in Seconda categoria e poi, la stagione successiva, quella del Carbonera con cui si mette in evidenza realizzando 29 gol. Nella stagione 2024/2025 il passaggio in Eccellenza alla Julia Sagittaria condotta, a suon di reti, alla salvezza attraverso i play-out: nella post-season mette a segno tre reti tra andata e ritorno. Il giocatore approda al Cjarlins Muzane con l’obiettivo di contribuire in maniera significativa al progetto tecnico della squadra.
Le sue parole: «Sicuramente sono molto contento per la chiamata di una società importante quale il Cjarlins Muzane, guidata da un presidente ambizioso e da anni ormai tra le più rinomate della categoria. Non vedo l’ora di iniziare per mettermi a disposizione del gruppo con tutte le mie forze e aiutare la squadra a disputare un campionato di alto livello. La nuova categoria non mi spaventa, anzi è sicuramente uno stimolo in più per me, per cui darò tutto me stesso per dimostrare di essere all’altezza».
A Daniel va il nostro più caloroso benvenuto: sia questo l’inizio di un nuovo percorso ricco di soddisfazioni, personali e di squadra.
Commenti
commenti