Mondo del calcio sotto shock per la morte di Diogo Jota: la dinamica dell’incidente stradale
giovedì 3 Luglio 2025 - Ore 11:06 - Autore: Staff Trivenetogoal
Di Andrea Busetto
Tragico incidente in Spagna: muore Diogo Jota, attaccante del Liverpool
Lutto nel mondo del calcio per la scomparsa di Diogo Jota, attaccante portoghese del Liverpool, deceduto all’età di 28 anni in un drammatico incidente stradale avvenuto nella notte in Spagna. A perdere la vita insieme a lui anche il fratello André, 26 anni. Il tragico episodio è avvenuto al chilometro 65 dell’autostrada A-52, nei pressi del comune di Palacios de Sanabria, nella provincia di Zamora. Secondo le informazioni riportate da Marca, l’auto su cui viaggiavano i due fratelli è uscita di strada e, dopo l’impatto, ha preso fuoco.
Alcuni testimoni hanno prontamente allertato i soccorsi chiamando il numero d’emergenza, ma il veicolo è stato rapidamente avvolto dalle fiamme, rendendo vani i tentativi di salvataggio.
La notizia ha sconvolto tifosi e appassionati in tutto il mondo, lasciando un profondo senso di dolore per la perdita di un talento del calcio internazionale.
Solo pochi giorni fa il calciatore aveva coronato il suo sogno d’amore sposando la compagna di lunga data, Rute Cardoso. La coppia aveva tre figli.
Commenti
commenti