Cittadella, Manuel Iori nuovo allenatore granata: la nota del club
venerdì 27 Giugno 2025 - Ore 11:05 - Autore: Staff Trivenetogoal
339 volte con questa maglia, nessuno come lui.
L’A.S. Cittadella comunica che MANUEL IORI dal 1º luglio sarà ufficialmente il nuovo allenatore del Cittadella.
Bandiera da giocatore, in campo nei momenti più entusiasmanti e alti della storia recente del Cittadella, Iori guiderà i granata dalla panchina nella prossima stagione di Serie C.
Nato a Varese nel 1982 Manu ha vestito la nostra maglia dal 2016 al 2019 e dal 2015 al 2021.
L’incredibile promozione di Cremona, la cavalcata trionfale in Lega Pro e le due finali di Verona e Venezia.
Terminata la carriera da calciatore Iori ha guidato nella due stagioni successive la Primavera del Citta.
Esperienze poi a San Giuliano (C) e a Bolzano (Primavera Sudtirol) per passare alla Casertana (C) nel campionato 2024/25.
A Manuel il nostro grande in bocca al lupo, sicuri che dalla panchina saprà guidare come faceva in campo il Cittadella nel migliore dei modi.
Commenti
commenti