Mestre, la prima del Poule Scudetto è contro il Cuneo: tutti i dettagli
lunedì 8 Maggio 2017 - Ore 20:51 - Autore: Staff Trivenetogoal
Neppure una settimana per riprendere il fiato. Forse mister Zironelli sarà contento di poter tenere alta la tensione agonistica dei suoi, perché il sorteggio della Poule Scudetto, Girone A, prevede già domenica il primo match per gli arancioneri. L’ufficio stampa della neo promossa in Lega Pro comunica che l’esordio in questo torneo per il Mestre è in casa con il Cuneo. Si inizierà alle ore 16, con l’undici mestrino davanti al proprio pubblico che ieri ha festeggiato la consegna della Coppa per la vittoria del Girone C del campionato di serie D. Se il Mestre dovesse vincere, allora riposerebbe il 21 maggio e giocherebbe direttamente a Monza mercoledì 24, avendo quindi la possibilità di sapere il risultato del confronto Cuneo-Monza. Altrimenti subito in campo il 21 maggio a Monza.
Nel caso in cui due o tutte e tre le squadre concludessero il proprio triangolare a parità di punteggio, per determinare la squadra vincente si terrà conto, nell’ordine: della migliore differenza reti nei triangolari; del maggior numero di reti segnate nei triangolari; del maggior numero di reti segnate in trasferta nei triangolari; della migliore posizione nella classifica della Coppa Disciplina del Campionato di Serie D; del sorteggio.
Semifinali e finale saranno disputate su campi individuati dalla Lega di serie D. In caso di parità di punteggio al termine dei novanta minuti si procederà alla esecuzione dei calci di rigore.
Queste le date:
14 maggio 2017: 1a gara triangolare
21 maggio 2017: 2a gara triangolare
24 maggio 2017: 3a gara triangolare
1 giugno 2017: semifinali
3 giugno 2017: finale
Commenti
commenti