Mestre, Pettarin: “Dopo quasi un mese che non gioco sto lavorando per farmi trovare pronto”
venerdì 17 Marzo 2017 - Ore 20:00 - Autore: Staff Trivenetogoal
Giacomo Pettarin, dopo la sosta di campionato si riprende a giocare, e affronterete l’Altovicentino, ma soprattutto tornerete allo stadio Baracca. Tanta emozione, immaginiamo.
“ Domenica sarà una sfida importantissima per il prosieguo del campionato. Dopo il pareggio contro L’Arzichiampo dobbiamo continuare su questa strada, perché domenica scorsa, nonostante non abbiamo raccolto l’intera posta in palio, abbiamo fatto comunque un’ottima prestazione. Poi certo, ci stiamo preparando per il ritorno al Baracca, che comunque sarà un evento, una partita emozionante per tutta la città, per tutti i tifosi e anche per noi, che finalmente possiamo tornare nel nostro stadio dopo un anno a girovagare per San Donà, Chioggia, Mogliano eccetera. Quindi sarà un motivo d’orgoglio da parte nostra e speriamo che tutto vada per il meglio per completare la festa di questa riapertura”.
E magari per poter festeggiare proprio allo stadio Baracca la tanto attesa promozione, che è un traguardo che vi siete prefissati fin dall’inizio.
“Indubbiamente sarebbe meglio festeggiare in casa, ma prima di tutto bisogna, appunto, festeggiare, quindi non mettiamo le mani avanti finché non abbiamo tutto in tasca. Siamo a buon punto, non possiamo negarlo, mancano otto partite nelle quali dobbiamo fare del nostro meglio per giungere a questo traguardo il prima possibile, perché abbiamo tutte le carte in regola per fare bene, a partire proprio da domenica, anche se sicuramente non sarà una passeggiata, anzi, perché affronteremo una squadra che verrà col dente avvelenato, ha avuto dei problemi negli ultimi periodi ed ha fatto pochi punti nel girone di ritorno, ma che comunque deve salvarsi e quindi non verrà a regalare niente. E queste sono le partite un po’ più “complicate”, ma da parte nostra abbiamo tutto a nostro favore, nel senso che la cornice di pubblico, le motivazioni e il fatto che siamo primi dovrebbero spingerci per arrivare al successo, però bisognerà vedere sul campo che cosa succederà”.
Tu personalmente come stai? Qual’è la tua condizione dal punto di vista fisico?
“ Io sto abbastanza bene, anche se è da un po’ che non scendo in campo, date le due giornate di squalifica che mi sono state inflitte più la sosta di campionato, e quindi è da circa un mese che non scendo in campo. Però adesso mi sto preparando al meglio per cercare di essere pronto. Anche se sicuramente mi mancherà un po’ il ritmo partita, sto lavorando proprio per ritrovarlo”.
Clicca qui per vedere l’intervista a Pettarin sulla pagina Facebook di Trivenetogoal
Commenti
commenti