ArziChiampo-Mestre, Beccaro: “Tornati ai nostri livelli, è la strada giusta per la Lega Pro!”
lunedì 6 Marzo 2017 - Ore 10:40 - Autore: Gabriele Fusar Poli
La legittima soddisfazione di mister Mauro Zironelli viene aumentata in sala stampa da Marco Beccaro. L’attaccante del Mestre, uno dei migliori in campo, ha un sorriso a 32 denti e non solo per la splendida prova disputata ma anche, e soprattutto, perchè ha visto la sua squadra ripartire lancia in resta. La pole position, insomma, è sempre di più nel mirino dei mestrini.
[…]
«Peccato per i tre punti che non sono arrivati, ma oggi la soddisfazione del mister è anche la nostra. Siamo tornati a giocare sui nostri livelli, dopo alcune prestazioni dove non eravamo riusciti ad esprimerci come sappiamo». I complimenti che gli addetti ai lavori fanno sono sinceri. «È stata una delle nostre miglior partite, sinceramente, oggi arrivavamo in area avversaria da tutte le parti ed eravamo sempre pericolosi. Dobbiamo cercare di continuare su questi binari».
[…]
«Per andare in Lega Pro la strada è una sola. Fare quadrato, non pensare a chi è dietro di noi, ma solo a noi stessi. Lavorare bene durante la settimana, per ritrovarcelo poi la domenica e raccoglierne i frutti. Abbiamo il miglior attacco del torneo e siamo tra le migliori difese. Merito di tutta la squadra e delle soluzioni che in settimana ci fa provare il mister. Noi cerchiamo sempre di mettere in pratica le sue direttive, oggi (ieri per chi legge, ndc) ci siamo riusciti, nonostante il pareggio, e la cosa soddisfa tutti noi. Mancano otto partite, dobbiamo affrontarle come otto finali. Se le vinciamo tutte, avremo la certezza di raggiungere il nostro obbiettivo: la promozione diretta».
(Fonte: Gazzettino. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
Commenti
commenti