Verona, Stompanato (Apt San Martino di Castrozza): “Aspettiamo con entusiasmo l’arrivo dei tifosi”
domenica 3 Luglio 2022 - Ore 11:54 - Autore: Giulio Pavan
È tutto pronto, dalle infrastrutture ai due campi per gli allenamenti dei calciatori. Aspettiamo con entusiasmo l’arrivo della squadra ed anche quello dei tifosi, che siamo felici di poter ritrovare senza limitazioni di numero“, queste le dichiarazioni del Presidente dell’Azienda per il Turismo San Martino di Castrozza Primiero e Vanoi, Antonio Stompanato, intervenuto alla serata ‘The Night’, dedicata anche alla presentazione della Campagna Abbonamenti 2022/23 e dell’Home Kit gialloblù dello scorso mercoledì 29 giugno.
Soddisfatto del rinnovato binomio tra Verona e Trentino anche il Direttore dell’Azienda per il Turismo San Martino di Castrozza Primiero e Vanoi, Manuel Corso, che ha dichiarato: “È sempre un onore poter ospitare a Primiero l’Hellas Verona ed il popolo gialloblù. Quest’anno ad aspettare i tifosi ci sarà un calendario ricco di eventi: oltre a poter seguire il ritiro della squadra, il pubblico avrà la possibilità di divertirsi e sperimentare le nostre numerose iniziative. Tornerà anche l’Hellas Verona Summer Camp, che sarà un contorno importante per tutte le famiglie gialloblù“.
Alla serata è intervento anche il Team Manager del Verona Sandro Mazzola, che ha ringraziato l’organizzazione che “negli anni ha fatto sì che Primiero diventasse come una seconda casa per noi, adeguando tutte le strutture alle nostre esigenze. Siamo molto felici della presenza dei tifosi: per noi rappresentano un sostegno importante, che ci stimola sempre a fare il meglio”.
Commenti
commenti