Fiorentina – Verona, Tudor: “Grandissima partita, una delle migliori della stagione”
domenica 6 Marzo 2022 - Ore 18:05 - Autore: Staff Trivenetogoal
Firenze – Le principali dichiarazioni dell’allenatore gialloblù Igor Tudor, rilasciate ai microfoni di DAZN al termine di Fiorentina – Hellas Verona, match valido per la 28a giornata della Serie A TIM 2021/22.
La mia valutazione del match? “Penso che i ragazzi questo pomeriggio abbiano disputato una grandissima gara, una delle migliori della stagione. Nel primo tempo avremmo potuto fare più gol, abbiamo avuto molte chance per segnare, mentre nella ripresa ci è mancato in più occasioni l’ultimo passaggio per riuscire a finalizzare. In ogni caso sono soddisfatto della prova della squadra e della bella gara fatta: è senza dubbio un buon punto che abbiamo meritato. Sfidavamo una squadra forte come la Fiorentina, che – soprattutto sul suo campo – mette in grande difficoltà tutti, anche avversari più blasonati di noi. Sono contento di come abbiamo giocato contro un avversario così forte”.
La prestazione di Lasagna? “Kevin ha fatto una grande gara: si è mosso bene senza palla, ci ha dato profondità e velocità con i suoi scatti per tutti i minuti in cui è stato impiegato. L’ho sostituito con Bessa solo per dare una mano a Caprari in marcatura su Torreira, ma sono soddisfatto della sua prestazione, come di quella di tutta la squadra. È stato un cambio tattico”.
Commenti
commenti