Mestre-Montebelluna, ‘capitan’ Zecchin: “Qui si sta veramente bene! E vincere fa morale…”
martedì 17 Gennaio 2017 - Ore 11:00 - Autore: Gabriele Fusar Poli
Nonostante il gelo abbia costretto a rinviare la partita di domenica tra Mestre e Montebelluna è bastato uno sguardo alle liste per trovare indicazioni importanti. Con il numero 10, e con la fascia di capitano, Giampiero Zecchin sarebbe sceso in campo dal primo minuto, confermando i segnali positivi ricevuti durante l’amichevole con il Cittadella nella quale il centrocampista aveva messo in mostra una condizione fisica davvero notevole con 36′ minuti da protagonista conditi anche dall’assist per la prima rete arancione firmata da Kabine.
[…]
«All’inizio è stato difficile – afferma Zecchin – la caviglia mi dava ancora fastidio e di conseguenza ho avuto qualche problema, è stato bravo il mister a gestirmi. Da oltre un mese a questa parte non mi sono mai fermato, e ovviamente più continuità hai meglio stai. Anche se manca ancora per essere al 100%». Un valore aggiunto ad un gruppo che si compatta sempre più.
«In 15 anni ho visto di tutto, ma qui si sta veramente bene. I giovani sono bravi, non solo tecnicamente ma anche caratterialmente. Stiamo bene, vincere tanto fa morale, dobbiamo cercare di stare li continuando a fare il massimo, poi vedremo alla fine». E anche non giocando, il Mestre domenica ha mantenuto intatto il divario sulla Triestina, sconfitta dal Cordenons in casa. «Dobbiamo vincere domenica, poi il recupero per cercare di incrementare il nostro distacco».
(Fonte: Gazzettino. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
Commenti
commenti