Legnago-Padova 0-2, il Biancoscudo vola da solo in testa alla classifica: il racconto dal Sandrini
domenica 14 Febbraio 2021 - Ore 16:59 - Autore: Staff Trivenetogoal
LEGNAGO – Colpaccio del Padova, che espugna il Sandrini battendo 0-2 il Legnago e vola da solo in testa alla classifica grazie alla contemporanea sconfitta del Südtirol. Partita molto combattuta ma avara di emozioni nel primo tempo, con i Biancoscudati che si svegliano solo nel finale di frazione con le due occasioni create nel giro di trenta secondi da Saber e Chiricò ma non monetizzate. Nella ripresa Cissè non sfrutta nei primi minuti una ghiotta occasione, il Legnago controlla ma a un quarto d’ora dal termine il Padova si porta in vantaggio con Saber, che approfitta di un’azione rocambolesca (conclusioni “ciccate” sia da Cissè che da Santini) e da pochi passi insacca di destro. Il raddoppio in pieno recupero con Santini, che in contropiede beffa un incolpevole Pizzignacco con un delizioso destro a giro. E il Padova vola.
LEGNAGO-PADOVA 0-2
Reti: Saber (Pd) al 31′ st, Santini (Pd) al 49′ st
LEGNAGO (4-3-1-2): Pizzignacco; Zanoli, Bondioli, Perna, Ricciardi; Antonelli, Yabre (dal 12′ st Giacobbe), Bulevardi (dal 38′ st Lovisa); Buric (dal 38′ st Morselli); Rolfini (dal 29′ st Chakir), Grandolfo (dal 29′ st Lazarevic). A disposizione: Corvi, Pavoni, Stefanelli, Girgi, Ruggero, Zanetti, Mazzali. All. Bagatti.
PADOVA (4-3-3): Vannucchi; Germano (dal 40′ st Andelkovic), Pelagatti, Rossettini, Curcio; Saber, Ronaldo, Della Latta (dal 50 st Vasic); Chiricò (dal 50′ st Kresic), Cissé, Bifulco (dal 17′ st Santini). A disposizione: Dini, Gasbarro, Mandorlini M., Hallfredsson, Jelenic, Vasic, Kresic, Firenze, Biasci, Nicastro. All. Mandorlini A.
Arbitro: Marco Ricci di Firenze (Miniutti-Lazzaroni). Quarto uomo Bitonti
Ammoniti: Bifulco, Rossettini, Pelagatti, Bulevardi, Saber, Morselli
Espulsi:
Commenti
commenti