Triestina, al Rocco arriva il ruggito dell’alabarda: steso il Campodarsego dopo sette vittorie consecutive!
domenica 11 Dicembre 2016 - Ore 16:37 - Autore: Dimitri Canello
TRIESTE – Sette vittorie consecutive e poi la prima sconfitta. Si ferma al Rocco di Trieste la grande serie positiva di Cristian Masitto, cui non basta il momentaneo vantaggio di Aliù sul finire di primo tempo per portare a casa almeno il pari. La Triestina vince 2-1 e l’ex Andreucci sorride: in avvio straordinario Brino, che si oppone prima a França (18’), quindi a Aquaro (20’). Col passare dei minuti, poi, la squadra di Masitto cresce e prende il sopravvento a centrocampo: Aliù colpisce di testa sopra la traversa al 26’, quindi Consol si salva, con l’aiuto della traversa, sulla punizione velenosa di Lauria al 27’. Al 37’ Consol si oppone alla conclusione di D’Appolonia, ben servito dal cross di Lauria, ma non può nulla sulla ribattuta vincente di Aliù. Il Rocco è gelato.
Ad inizio ripresa la Triestina pareggia subito i conti con Marchiori, che in mischia sfrutta nel
modo migliore la punizione di Cecchi. Al 32’, quindi, ecco il sorpasso: sugli sviluppi di un calcio d’angolo per la Triestina la palla rimane nell’area di rigore, e arriva a Bajic appostato sul secondo palo. Gol e proteste del Campodarsego per sospetto offside, il Rocco esplode.
TRIESTINA-CAMPODARSEGO 2-1
TRIESTINA: Consol 6.5, Bajic 7 (34’ st Crosato sv), Aquaro 7, Cecchi 7, Marchiori 7 (7’ st Bradaschia 5.5), Leonarduzzi 6.5, Carraro 5 (15’ st Turea 6), Corteggiano 6.5, França 6, Celestini 5.5, Dos Santos 5.5. A disposizione: Voltolini, Serafini, Frulla, Di Dionisio, Pizzul, Brandmayr. Allenatore: A. Andreucci 7.
CAMPODARSEGO: Brino 7, Sanavia 5.5 (15’ st Dario 5.5), Buson 6, Pignat 6, Beccaro 6.5, Lebran 7, Franceschini 6 (40’ st Bedin sv), Callegaro 6.5, Aliù 7, Lauria 5, D’Appolonia 6 (15’ st Radrezza 5.5). A disposizione: Andreatta, Fantin, Tabaschi, Tanasa, Menale, Galliot. Allenatore: C. Masitto 6.
Arbitro: Luciani di Roma (Colasanti-Varrà) 6.
Reti: 37’ pt Aliù, 2’ st Marchiori, 32’ st Bajic.
Note: ammoniti Dos Santos, Beccaro.
Commenti
commenti