Mestre-Belluno, Kabine: “Con la Triestina dovrà essere una partita spettacolare!”
lunedì 28 Novembre 2016 - Ore 12:15 - Autore: Gabriele Fusar Poli
Una vittoria sofferta, tre punti che valgono oro visto il ko della Triestina ad Abano ed una gioia incontenibile che si è scatenata al fischio finale. Lo spogliatoio del Mestre vola sulle ali dell’entusiasmo, lo stesso che emerge dalle parole di Stefano Casarotto, partito titolare dopo un lungo periodo che dopo soli tre minuti aveva già messo lo zampino sulla gara, mettendo il cross dal quale è nata la prima rete arancionera. “Siamo tutti titolari, siamo una grande squadra compatta da persone che, anche se non giocano per un po’, possono dare il proprio contributo quando vengono chiamate in causa. Sono contento, spero di aver fatto vedere che ci sono, anche se so che il mister lo sa”. Fin dall’inizio tutti i giocatori del Mestre hanno lodato e riposto massima fiducia nelle scelte del tecnico. “Credo facciamo invidia a tutti, perché nello spogliatoio non c’è nessuna divisione. Ci divertiamo tantissimo, e sappiamo come il mister stia gestendo al meglio tutti, concedendo riposo a chi vede un po’ acciaccato e non facendo sentire nessuno escluso”.
[…]
Ieri Mehdi Kabine è tornato a vestire la maglia da titolare, ed ha impiegato solo tre minuti per lasciare il segno sulla partita.
“”È stato un bel cross di Casarotto, che ho controllato prima di incrociare col sinistro. È una bella soddisfazione, l’umore è alle stelle, festeggiamo fino a stasera poi andiamo con la testa a Trieste, in quella che dovrà essere una partita spettacolare, ma importante tanto quanto lo sono state e lo saranno le altre”.
(Fonte: Gazzettino. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
Commenti
commenti