Torino – Verona 1-1, Borini bagna la conferma di Juric con un pari: il racconto dall’Olimpico
mercoledì 22 Luglio 2020 - Ore 23:12 - Autore: Staff Trivenetogoal
TORINO – Finisce pari all’Olimpico di Torino fra Torino e Verona. L’Hellas festeggia dunque con un buon pari la conferma in panchina di Ivan Juric fino al 30 giugno 2023. Il Verona parte forte e al 12′ Borini ha già la palla dell’1-0: pallone tagliato di Faraoni e inserimento perfetto dell’ex Milan che fallisce di pochissimo il bersaglio. Al 18′ è Verre ad avere la palla del vantaggio, ma Bremen si immola permettendo a Sirigu di parare. Nel finale di primo tempo (43′) è ancora Verona, con Lazovic che mette a lato di poco. Nella ripresa al 10′ ecco il vantaggio: gomito alto di Nkoulou su Borini e, dopo l’on field review, per l’arbitro è rigore. Sul dischetto si presenta lo stesso Borini, che non sbaglia la trasformazione. Il Torino reagisce rabbiosamente come una belva ferita. Ansaldi al 23′ mette una palla perfetta a Zaia, che da pochi passi non può sbagliare dopo aver anticipato Günter. Nel finale botta e risposta fra Belotti e Di Marco, con il risultato che non cambia. Nel finale grande chance per Belotti, che colpisce una clamorosa traversa proprio al 90′ con Silvestri che non ci sarebbe arrivato.
TORINO-HELLAS VERONA 1-1
Marcatore: 11′ st Borini (rig), 23′ st Zaza
TORINO (3-4-1-2): Sirigu; Lyanco (dal 21′ st Berenguer), Nkoulou, Bremer; De Silvestri (dal 14′ pt Aina), Rincon, Meite, Ansaldi; Verdi, Zaza, Belotti. A disposizione: Ujkani, Rosati, Singo, Greco, Edera, Millico, Ghazoini, Celesia, Adopo. All.: Longo
HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Gunter, Empereur; Faraoni, Veloso, Pessina, Lazovic (dl 35′ st Dimarco); Verre (dal 5′ st Eysseric), Borini (dal 34′ st Stepinski), Salcedo (dal 19′ st Zaccagni)
A disposizione: Berardi, Radunovic, Lovato, Badu, Di Carmine, Bocchetti, Lucas, Terracciano. All.: Juric
Arbitro: Paolo Valeri (Sez. AIA Roma 2)
Assistenti: Stefano Alassio (Sez. AIA Imperia), Christian Rossi (Sez. AIA La Spezia)
NOTE. Ammoniti: Empereur, Lyanco, Zaza, Verdi.
Commenti
commenti