Vicenza, Rucco: “Comune e Società lavorino seriamente per l’ampliamento del Menti: c’è una fame straordinaria di biancorosso”
venerdì 7 Agosto 2026 - Ore 19:22 - Autore: Giulio Pavan
Il vicepresidente del Consiglio Regionale Francesco Rucco è intervenuto per esprimere un parere circa la richiesta di abbonamenti rimasta disattesa per la mancanza di disponibilità del Menti:
Le file di questi giorni per gli abbonamenti parlano da sole: Vicenza ha una fame straordinaria di biancorosso.
Dopo la promozione in Serie B, è il momento di dare risposte concrete a questa passione. Se ci fossero stati più abbonamenti disponibili, probabilmente avremmo riempito tutto il Menti.
Anche i 730 posti recuperati con la Curva Azzurra devono poter diventare un’opportunità per aumentare la disponibilità di abbonamenti.
E poi bisogna guardare avanti: Comune, società e tutte le parti coinvolte si siedano attorno a un tavolo per lavorare seriamente sull’adeguamento e sull’ampliamento del Menti, a partire dalla Curva Nord.
Perché il Lanerossi è un patrimonio di Vicenza, i tifosi sono la sua forza, la sua memoria e il suo cuore.
Diamo spazio al loro amore! 🤍❤️
#Lanerossi #Vicenza
Commenti
commenti