Pordenone, primo colpo a segno: arriva Enrico Pozzebon
sabato 4 Luglio 2026 - Ore 12:39 - Autore: Staff Trivenetogoal
IL PRIMO VOLTO NUOVO DEL PORDENONE 2026/27 È BOMBER POZZEBON
Il Pordenone Fc comunica che l’attaccante Enrico Pozzebon vestirà la maglia neroverde nella stagione di Eccellenza 2026/27.
Pozzebon, classe 2000, ex Portomansuè, è un innesto di assoluto spessore per il fronte offensivo del Pordenone. Nel suo bagaglio vanta notevole esperienza (anche in D), abbinata a fisicità, qualità e tanti gol: ben 59 nelle ultime tre stagioni e mezza di Eccellenza veneta.
Pozzebon si è messo in luce con le giovanili del Venezia, fino alla Primavera. Ha poi vestito le maglie di Fiorenzuola ed Este in D, Sandonà in Eccellenza, Robeganese e Union Pro in Promozione, Spinea, Godigese e Portomansuè in Eccellenza, Montecchio in D e nuovamente del Portomansuè in Eccellenza.
—
“Non vedo l’ora di vestire questa maglia in campo, entrare allo stadio e sentire il calore del tifo neroverde” le sue prime parole da calciatore del Pordenone.
Commenti
commenti