Vicenza, pronto un biennale per Moncini: a inizio settimana attesa la fumata bianca
sabato 27 Giugno 2026 - Ore 18:37 - Autore: Giulio Pavan
Trivenetogoal news: È con ogni probabilità lunedì (o al massimo martedì) il giorno decisivo per la fumata bianca tra il Vicenza e Gabriele Moncini. La trattativa tra il club biancorosso e l’attaccante è ormai entrata nella fase conclusiva e l’inizio della prossima settimana potrebbe portare alla definitiva chiusura dell’operazione. Come riferito sulle nostre colonne già lo scorso 12 giugno, il nome di Moncini era finito con forza nel mirino del Lanerossi. Da allora i contatti non si sono mai interrotti, anzi sono proseguiti costantemente con il Vicenza che, passo dopo passo, ha guadagnato terreno. Nel corso di questa settimana i colloqui tra le parti sono andati avanti in maniera serrata, consentendo di avvicinarsi sensibilmente alla quadra definitiva. All’inizio della prossima settimana è quindi in programma un nuovo incontro, che potrebbe risultare decisivo per mettere nero il contratto biennale che le parti sono sempre più vicine a sottoscrivere.
Commenti
commenti