Vicenza, Zamuner: “Vasic ci piace: il Palermo è disponibile. Obiettivo salvezza”
mercoledì 24 Giugno 2026 - Ore 22:42 - Autore: Staff Trivenetogoal
Il Ds del Vicenza Giorgio Zamuner è intervenuto sulle colonne della testata I love Palermo calcio per alcuni temi di mercato e obiettivi per la prossima stagione: “Vasic? È un giocatore che ci piace. Abbiamo avviato i primi contatti e un primo sondaggio con i rosanero, registrando la loro disponibilità a portare avanti una trattativa. Ritengo che un profilo come Vasic, che ha trovato poco spazio negli ultimi anni, possa essere il giocatore giusto per venire nella nostra piazza, rilanciarsi e sperare magari di ritrovare il Palermo l’anno successivo nella massima serie. –“Il Palermo ha una rosa di primissimo piano e ci sono tantissimi giocatori forti. Con alcuni ho già avuto modo di lavorare quando erano più giovani, mi riferisco a Segre e Ceccaroni. Sarebbe facile dire che mi piacerebbe prendere almeno uno dei due, ma non è uno scenario possibile. Entrambi si sono affermati ad alti livelli, in linea con la qualità dell’intera rosa allenata da Inzaghi. Un altro giovane che mi piace è Corona, anche se in questo momento sto guardando a giocatori un po’ più pronti per la categoria. A noi il giocatore non è stato richiesto dal Palermo. Di fronte a un’opportunità di questo tipo per il ragazzo, è chiaro che ci sarebbe apertura da parte nostra. Noi vorremmo tenerlo, ma se dovesse arrivare qualche occasione importante saremmo disponibili a valutarla. Obiettivi? Partiamo come tutte le neopromosse con l’obiettivo di mantenere la categoria. La nostra proprietà è forte e ambiziosa, ma dovremo fare un passo alla volta. Sarà importante ottenere la salvezza per poi programmare qualcosa di più negli anni successivi. Senza dubbio vogliamo fare le cose per bene e costruire una buona squadra. Voleremo bassi, cercando di mantenere ben saldi i piedi per terra
Commenti
commenti