Padova, Gomez: “Ho un altro anno di contratto, non ho nessuna intenzione di andarmene: conto di essere pronto per il ritiro”
lunedì 22 Giugno 2026 - Ore 01:02 - Autore: Staff Trivenetogoal
Papu Gomez ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport. Queste alcune delle sue dichiarazioni
Quando si è infortunato, da capitano del Padova si è ritrovato capitano non giocatore e oggi, dai segnali che arrivano, il club non sembra così convinto di puntare ancora sul Papu…
«Ho un altro anno di contratto e a Padova sto bene, qui sta bene la mia famiglia: no, non ho intenzione di andarmene. Sto lavorando forte e conto di essere pronto per il ritiro precampionato, visto che non ne faccio uno da tempo. Le nove partite che ho giocato con questa maglia non mi bastano».
Ma a 38 anni qual è il traguardo che la tiene vivo?
«La passione per il pallone, prima che per il calcio: ne guardo pochissimo, vivo con più fatica allenamenti, ritiri, viaggi. Però quando annuso il profumo dell’erba perché entro in campo, sento che lì sono ancora felice».
Commenti
commenti