Vicenza, Arena (CCCB): “Domenica la festa in piazza dei Signori: sarà un’ulteriore gioia per la città”
lunedì 23 Marzo 2026 - Ore 14:05 - Autore: Giulio Pavan
Queste le parole del presidente del CCCB Emanuele Arena in merito alla festa promozione di domenica:
Siamo orgogliosi di questa iniziativa per la città e ringrazio, come presidente del centro coordinamento club Vicenza, in maniera universale chiunque sia parte attiva di questa volontà: il Comune, il sindaco, l’assessore, i media, e tutti coloro che anche nelle cose più piccole si daranno da fare, correndo chiaramente con l’obiettivo di dare ai tifosi il giusto riconoscimento e celebrare alla grande una gioia nel posto più bello, dopo lo stadio Menti.
Molti tifosi si aspettavano chiaramente questo e sono davvero contento che riusciamo a regalare anche questa ulteriore gioia dopo quella che si è regalata la squadra.
E a tutti, fin da ora, chiediamo chiaramente massimo rispetto, perché la stessa città merita questo. Quindi sì, deve essere una festa, un momento di condivisione con la squadra, con i protagonisti della stagione, però noi come sempre ci mettiamo la faccia e fin da ora chiediamo a tutti di venire qui a festeggiare insieme, dopo il festeggiamento anche allo stadio Menti, ma rispettando quello che è uno dei simboli principali di Vicenza.
I tifosi si sono sempre distinti per senso di appartenenza alla città, rispetto ed educazione, e crediamo fortemente che questo possa proseguire anche domenica.”
Commenti
commenti