- Senza categoria
- Serie B
- Venezia
Venezia-Pescara, Bettella: “Abbiamo lottato fino alla fine, crediamo in questa salvezza”
sabato 21 Febbraio 2026 - Ore 18:00 - Autore: Andrea Busetto
Nonostante la sconfitta per 3-2 contro il Venezia, Davide Bettella si è detto orgoglioso della prestazione del Pescara, sottolineando la determinazione e il carattere mostrati dalla squadra fino all’ultimo minuto.
“Un primo tempo difficile, sofferto per merito dell’avversario, loro sono la squadra più forte del campionato. Abbiamo fatto un primo tempo duro, di grande sacrificio, e siamo andati all’intervallo sul 2-1. Nella ripresa siamo rientrati con il piglio giusto e ce la siamo giocata fino alla fine”.
Il difensore ha confermato la fiducia della squadra nella lotta per la salvezza: “Crediamo nella salvezza. Per venire qui a Pescara, tutti quelli che sono arrivati e quelli che sono rimasti, credono in questo obiettivo, e lo abbiamo dimostrato oggi, anche se sono i piccoli dettagli a fare la differenza”.
Bettella ha poi sottolineato l’approccio prudente e costante della squadra: “Guardiamo partita dopo partita, senza pensare troppo a lungo termine, perché prima fai punti e prima ti avvicini all’obiettivo”.
Infine, un elogio al compagno e portiere Ivan Saio: “Sono qui da un mese, ma Ivan Saio ci sta mettendo tutta la sua esperienza e qualità”.
Nonostante la sconfitta, il Pescara lascia il Penzo con segnali incoraggianti: una squadra viva, compatta e pronta a lottare fino alla fine per la salvezza.
Commenti
commenti