Cesena-Venezia, Lauberbach: “Sono felice per il mio primo gol con questa maglia, mi sto adattando allo stile di gioco che c’è qui in Italia”
sabato 14 Febbraio 2026 - Ore 22:06 - Autore: Andrea Busetto
Prima rete in maglia arancioneroverde e vittoria larga per Lion Lauberbach, che dopo il 4-0 sul Cesena ha espresso tutta la sua soddisfazione in conferenza stampa, sottolineando l’importanza del successo e il percorso di adattamento al calcio italiano.
“Sono molto felice per la vittoria, sono felice per il mio primo gol con questa maglia”, ha dichiarato l’attaccante, visibilmente soddisfatto per aver contribuito al largo successo dei lagunari.
Un gol che rappresenta un passaggio importante nel suo percorso in Italia, come spiegato dallo stesso Lauberbach, che ha evidenziato le differenze rispetto al campionato di provenienza: “Ci sono differenze rispetto al campionato da dove venivo, qui i difensori sono più veloci e mi sto adattando allo stile di gioco che c’è qui in Italia”.
Parole che raccontano la consapevolezza di un giocatore ancora in fase di crescita, ma già determinante in una serata perfetta per il Venezia.
Commenti
commenti