Campodarsego, Boscolo Palo torna in biancorosso: “Felici di riaverlo con noi”
venerdì 13 Febbraio 2026 - Ore 17:57 - Autore: Staff Trivenetogoal
Il Campodarsego Calcio è lieto di annunciare il ritorno in biancorosso del portiere Giacomo Boscolo Palo, classe 2001, proveniente da svincolo. Boscolo Palo, nato il 28 novembre 2001, alto 1,86 m e di nazionalità italiana, è un giocatore dal grande temperamento e dalla solida esperienza tra Serie D e Serie C, pronto a dare un contributo fondamentale alla squadra in questa stagione.
Il portiere ritorna in riva al Muson dopo aver vestito la maglia del Campodarsego già nelle stagioni 2020/21 (prestito e successivo rientro) e 2021/22, e dopo le esperienze con Clodiense e Novara in Serie C. La sua carriera è caratterizzata da impegno, dedizione e affidabilità, qualità che lo rendono perfetto per sostituire la partenza di Vettore, giovane portiere ma già esperto tra i pali.
“Giacomo conosce l’ambiente e sa cosa significhi difendere i nostri colori – commentano il presidente Daniele Pagin e il direttore sportivo Mattia Bergamaschi –. Siamo felici di riaverlo con noi, sarà un punto di riferimento per i compagni e per il reparto difensivo”.
Con questo acquisto si chiude ufficialmente il mercato del Campodarsego Calcio, che conferma così la volontà di puntare su giocatori di esperienza ma con margini di crescita, capaci di rafforzare la squadra in ogni reparto.
Commenti
commenti