Vicenza, organizzata una raccolta fondi per la famiglia di Nicolas Giani: ecco come contribuire
martedì 3 Febbraio 2026 - Ore 19:20 - Autore: Giulio Pavan
È mancato ieri l’ex capitano biancorosso Nicolas Giani a cui il tecnico del Lane ha dedicato la vittoria del premio la panchina d’oro e oggi è stata diffusa la possibilità di partecipare ad una raccolta fondi per la moglie e la figlia dell’ex giocatore.
Questo il testo e il link per chi volesse contribuire:
A volte la vita colpisce troppo forte e troppo presto.
Nicolas ci ha lasciati, dopo una lunga e coraggiosa battaglia contro una malattia incurabile.
Questa raccolta fondi è dedicata ad una mamma e alla sua bambina che hanno perso il marito e il papà venuto a mancare a soli 39 anni.
La sua scomparsa lascia un vuoto immenso, ma anche un’eredità fatta di amore, dedizione e valori profondi.
Questa iniziativa nasce per sostenere Raluca e Blanca in questo momento di dolore inimmaginabile, aiutandole ad affrontare le difficoltà quotidiane e soprattutto a costruire un futuro più sereno per Blanca.
Ogni donazione, ogni condivisione, ogni pensiero è un gesto di vicinanza che può fare la differenza.
Grazie di cuore a chi vorrà aiutare Raluca e Blanca a sentire che non sono sole e che l’amore per Nicolas continuerà a vivere attraverso la solidarietà di tutti noi.
https://www.gofundme.com/f/rali-blanca?attribution_id=sl:0cc29bfc-8e2f-4f44-803c-cc94c80ba5d5&lang=it_IT&ts=1770139755&utm_campaign=fp_sharesheet&utm_medium=customer&utm_source=instagram_story&fbclid=IwVERDUAPvGkJleHRuA2FlbQIxMABzcnRjBmFwcF9pZAo2NjI4NTY4Mzc5AAEeSdm5Zn0PbWn0AWVq0YF5AAtU9JNRPWS5Y60Udkb_lMrvXGXPB9en6qBLnS4_aem_wP90ug48Wu5Kco__Xp5wPw
Commenti
commenti