Udinese, Nani: “Mai trattato né sondato Massolin: Arizala e Mlacic talenti veri e su Rui Modesto…
martedì 3 Febbraio 2026 - Ore 17:06 - Autore: Staff Trivenetogoal
Al termine di Udinese-Roma è intervenuto in sala stampa Gian Luca Nani per fare un punto sul calciomercato appena concluso:
“Abbiamo in rosa cinque esterni per due posti. Anche Bertola può giocare in quella posizione, non avevamo necessità di un esterno. Forse possiamo intervenire su quel ruolo in estate perché abbiamo dei giocatori in scadenza. Oggi abbiamo lasciato andare Modesto perché sarebbe stato un sesto interprete del ruolo quindi è stata una valutazione precisa complessiva.
Abbiamo preso un centrale forte come Mlacic per anticipare un intervento sul mercato estivo. Noi cerchiamo sempre di lavorare con programmazione. Siamo intervenuti su due ruoli in cui sapevamo fosse necessario con Mlacic ed Arizala, due talenti. Mlacic presto andrà in nazionale maggiore croata. Avevamo tantissime contendenti per lui, é stata una trattativa dura, c’era la fila. È un ragazzo maturo e ha valutato che qui sarebbe potuto crescere con più calma, anche Arizala ha scelto noi rispetto ai top club perché l’Udinese é riconosciuta da quarant’anni per il suo lavoro. Io vedo per lui un futuro importantissimo, é un giocatore fortissimo
Abbiamo anche giovani forti come Goglichidze, Palma e Abankwah in prestito. Sava é un ragazzo giovane che lo scorso anno ha fatto bene, puntiamo su di lui così come su Nunziante.
Non abbiamo mai trattato ne sondato Massolin”.
Commenti
commenti