Südtirol-Catanzaro, Zedadka: “Gol importante per la squadra, dobbiamo continuare così”
domenica 1 Febbraio 2026 - Ore 09:00 - Autore: Andrea Busetto
Dopo la vittoria del Südtirol contro il Catanzaro, il protagonista di giornata Zedadka ha commentato la sua prestazione e il momento della squadra in conferenza stampa:
Complimenti per la bellissima rete, oggi è stato una spina nel fianco del Catanzaro per mobilità, corsa e fisicità. È stata la sua migliore partita della stagione?
“Sì, sicuramente è stata una bella partita, tosta contro un avversario forte. Personalmente sono contento per il gol che ha aiutato la squadra a vincere, ma è ancora più importante continuare su questa strada. Le prestazioni ci sono sempre state, mancavano i risultati, e adesso anche quelli stanno arrivando. Dobbiamo continuare così”.
Il Südtirol sembra aver ritrovato una continuità importante, forse anche in modo inaspettato. Un pensiero su questa squadra in vista del proseguo del campionato.
“Come ho detto prima, dobbiamo continuare così. Siamo tutti consapevoli che stiamo facendo bene e siamo molto contenti di questo. L’importante è mantenere questo livello e andare avanti su questa strada”.
Ci racconta la dinamica del suo gol?
“Fabian ha fatto un bel tiro e il portiere ha risposto con una grande parata, poi la palla è arrivata su di me, e non ci ho pensato troppo e ho calciato di prima. Il tiro è partito bene e c’è stata anche una deviazione, quindi il portiere non poteva fare nulla. Il gol è arrivato molto presto nella partita, poi loro hanno segnato tre minuti dopo ed è come se si fosse tornati all’inizio. Però oggi sono davvero contento”.
Una prestazione di sostanza e qualità per Zedadka, impreziosita da un gol pesante che conferma il buon momento del Südtirol e alimenta le ambizioni della squadra per il resto del campionato.
Commenti
commenti