Treviso, il sindaco Conte: “Siamo amministratori, passi misurati e ponderati: vogliamo giocare al Tenni già dalla prima giornata del prossimo campionato”
mercoledì 28 Gennaio 2026 - Ore 12:28 - Autore: Staff Trivenetogoal
Questo quanto comunicato dal sindaco di Treviso Mario Conte sui lavori allo stadio Tenni per l’adeguamento alla Serie C in vista della probabile promozione del Treviso: ”
Sia chiaro, siamo assolutamente accanto al
Treviso FBC e domani ci vedremo con il presidente per sciogliere tutti i nodi relativi all’adeguamento ad una futura (e possibile) promozione in Serie C.
L’obiettivo è quello di far giocare tutte le partite al Tenni, già dalla prima giornata del prossimo campionato.
Nell’arco dei due mandati abbiamo investito in strutture sportive, dal riammodernamento e adeguamento agli standard più recenti di quelle esistenti alla realizzazione di nuove strutture. Ora che il Treviso è tornato ad essere solido sia dal punto di vista societario che dal punto di vista delle ambizioni sportive ci occuperemo del calcio. Botter fa bene a sollecitare, un imprenditore deve farlo. Noi però siamo amministratori pubblici e dobbiamo fare passi misurati e ponderati, perché ci occupiamo dei beni di tutti.
Nel corso del sopralluogo con i delegati della Serie C ho chiesto quali fossero i lavori indispensabili e quelli, invece, differibili.
Sicuramente ne discuteremo con la società, siamo a disposizione.
Commenti
commenti