Mantova-Venezia, Stroppa: “Abbiamo convinzione e la consapevolezza di poter portare a casa il risultato”
sabato 24 Gennaio 2026 - Ore 17:32 - Autore: Andrea Busetto
Queste le dichiarazioni rilasciate da Giovanni Stroppa al termine della vittoria per 5-2 sul campo del Mantova, con cui il tecnico del Venezia ha analizzato la prestazione della sua squadra in conferenza stampa:
“È stata una bella prova di forza contro una squadra che mi è piaciuta molto: aggressiva e determinata. Non potevamo concedere errori, e purtroppo un episodio ci ha complicato il primo tempo. A parte i primi dieci minuti del secondo tempo, poi abbiamo gestito bene la partita e portato a casa il risultato.”
“In trasferta ora abbiamo convinzione e consapevolezza di poter conquistare punti. La difesa ha fatto bene, nonostante qualche sbavatura: Venturi non giocava da molto tempo, Schingtienne arrivava dalla squalifica e Franjic era fuori da diverse settimane. Non era semplice schierare due terzi di una difesa praticamente nuova, ma comunque tutti hanno fatto molto bene.”
“Adorante mi piace molto: oltre a segnare, raccorda il gioco ed è fondamentale per il nostro modo di giocare. La pressione sulla squadra c’è da inizio stagione; il percorso è lungo e ogni settimana cerchiamo di vincere partita dopo partita.”
“Sul primo gol subito abbiamo sbagliato, bastava gestire la palla in modo diverso.”
Commenti
commenti